GameWay

login/registrati
guida

Lista giochi da tavolo categoria Negoziazione.

Categoria
Negoziazione
Comprende giochi che esplicitamente incoraggiano accordi e alleanze tra giocatori, prevedendo anche la possibilità di non rispettare gli accordi presi.

Pagina 2 - Ordinamento: standard | per prezzo più basso | più alto | per arrivo
Mostra: Tutti | Disponibili in Negozio

Waterfall Park
Prezzo € 40; Giocatori 3-5; Durata 45 minuti; Età 10+
Da ordinare
Un gioco di set collection e negoziazione in cui i giocatori competeranno nel costruire il parco divertimenti più prestigioso possibile. Il gioco si svolge nell'arco di 4 round durante i quali dovrete ottimizzare gli spazi, scambiare location e attrazioni giocando tutti in maniera simultanea. Infatti, le 4 fasi di ciascun round (Preparazione, Scambio, Costruzione e Incasso) vedono i giocatori svolgere le loro azioni contemporaneamente. Al termine del quarto round il giocatore più ricco, si aggiudicherà la vittoria.
Il Trono di Spade: Terre di Nessuno
Prezzo € 33; Giocatori 3-6; Durata 90 minuti; Età 14+
Da ordinare
Un gioco di carte per abili cospiratori e negoziatori ambientato nella città di Approdo del Re nell'universo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco. I giocatori, alla guida di una delle casate del continente di Westeros, dovranno cercare di indirizzare la politica della capitale ordendo intrighi, sfruttando gli eventi a proprio vantaggio e, talvolta, tradendo anche i più fedeli alleati. Riuscirai a prevalere sugli altri giocatori in questo gioco per il trono?
Inizio

Trova nel Catalogo:

Pagine Utili
Negozio Portici - Napoli
Elenco Giochi da Tavolo
Pagina Facebook
Lista Categorie


Copyright © 2024 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni Negozio - Privacy - Avvertenze