Spyfall Prezzo € 23; Giocatori 3-8; Durata 15 minuti; Età 13+ Da ordinare Un party game di deduzione e bluff. I giocatori sono in un determinato luogo (scelto a caso da un insieme predefinito), solo la spia non sa quale sia. Il suo scopo è quello di identificarlo, senza farsi scoprire dagli altri giocatori! In un tempo determinato (di solito 8 minuti) ci si scambia una serie di domande tra i giocatori, che da una parte potranno aiutare a individuare la spia dall'altra però potrebbero far capire alla spia qual è il luogo segreto! |
New Salem Prezzo € 25; Giocatori 3-8; Durata 30-45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gruppo di cittadini Puritani decidono di fondare una nuova città chiamata New Salem, dove cominciano a costruire i loro edifici. Ma un gruppo di streghe si è intrufolato tra i cittadini e cerca di spargere disperazione per raggiungere i loro fini. Un originale gioco di deduzione sociale, con un meccanismo più ampio di altri dello stesso genere. |
Stay Away Prezzo € 17,50; Giocatori 4-12; Durata 15-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un accattivante party game che permette di avere fino a dodici giocatori. Fai parte della squadra di recupero che deve salvare un gruppo di archeologi. Devi trovare chi è diventato La Cosa e stare attento a non essere infettato! |
Brethren of the Coast Prezzo € 25; Giocatori 3-6; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Come capitano di una flotta di galeoni di pirati devi collaborare con le flotte degli altri bucanieri dei Caraibi per conquistare e dividere l'oro Spagnolo. Vince chi accumula più dobloni! |
La Truffa Prezzo € 15; Giocatori 3-6; Durata 10-20 minuti; Età 14+ Da ordinare Dovete beccare chi sta dicendo una bugia in modo da escluderlo dal gioco, ma se sbagliate sarete voi a perdere! L'ultimo a rimanere in gioco sarà l'erede del patrimonio della famiglia Vargas. |
Orifiamma: Ablaze Prezzo € 20; Giocatori 3-5; Durata 15-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Gioco di carte appartenente alla serie di Orifiamma che può essere utilizzato in maniera autonoma o combinato con la precedente versione. Questo titolo si basa su meccaniche di programmazione azioni, bluff ed è ambientato presso una corte medioevale dove la lotta per il potere si svolge tramite intrighi e tradimenti. Quando tutti i giocatori avranno esaurito le carte a propria disposizione, si verificherà la vittoria tramite il conteggio dei punti influenza. |
Revolver 2: Last Stand at Malpaso Prezzo € 15; Giocatori 2; Durata 45 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Un gioco di carte per due giocatori ambientato nel selvaggio West in cui uno dei giocatori interpreta il ruolo del Generale Mapache e della sua banda di fuorilegge, mentre l'altro interpreta i difensori della città di Malpaso guidata da Padre Esteban. I due sfidanti hanno un mazzo indipendente con possibilità strategiche peculiari e differenti condizioni di vittoria. Le regole sono semplici da apprendere e la longevità è assicurata grazie ai differenti luoghi ed equipaggiamenti presenti. |
Spicy Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 15-20 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte basato su una leggenda orientale in cui i giocatori cercheranno di liberarsi delle carte nella loro mano. I turni di gioco si susseguono in maniera rapida ed i giocatori potranno o giocare una carta coperta dichiarando il numero e la tipologia della stessa o potranno passare il turno pescando una carta. Le carte andrebbero giocate sempre in maniera crescente, ma i partecipanti potranno bluffare fornendo informazioni non veritiere sia riguardo il numero che la spezia giocata. In qualsiasi momento della partita sarà possibile confutare le dichiarazioni di un avversario rivelando la carta appena giocata. Il vincitore della contesa prenderà tutto il mazzetto di carte come premio, mentre il perdente pescherà due carte da aggiungere alla propria mano. Quando un giocatore riesce a liberarsi di tutte le carte potrà raccogliere una carta speciale che fornisce dieci punti. Il gioco prosegue fino al momento in cui viene prelevata la seconda carta premio o quando viene rivelata la carta di fine partita. Chi ha più punti vittoria, vince. |
Dreamember Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 10-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Dreamember è un gioco di parole basato sul bluff in cui tutti i giocatori cercano di liberarsi delle carte a loro disposizione formando parole con le lettere in gioco. Il primo giocatore a riuscire nell'intento accede al mondo dei sogni e si aggiudica la partita. |
Secrets Prezzo € 20; Giocatori 4-8; Durata 15-35 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di segreti e bluff. Ambientato nel periodo della guerra fredda sei a capo di un'agenzia segreta e devi reclutare i migliori agenti. All'inizio ricevi un gettone che indica se fai parte della squadra della CIA o del KGB o se sei un hippie. Un hippie vince se alla fine del gioco ha meno punti di tutti. In alternativa vince la squadra che ha totalizzato più punti. Al suo turno un giocatore prende due carte agenti, le mostra a tutti, ne scegli una in segreto e la propone ad un altro giocatore, che potrà prenderla o rimandarla al mittente. Ogni agente dà dei punti e fa effettuare un'azione. Un gioco di deduzione sociale con un buon equilibrio tra informazioni note e non. |
Copyright © 2024 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |