![]() |
Arkham Horror Terza Edizione: Abissi Oscuri Prezzo € 60; Giocatori 1-6; Durata 120 minuti; Età 14+ Da ordinare Espansione per Arkham Horror che introduce due nuove città maledette: Kingsport e Innsmouth. Nella scatola sono disponibili otto nuovi investigatori e quattro scenari inediti che forniranno longevità al titolo e nuove scelte strategiche. Vengono aggiunte carte evento, mostro, condizione e la meccanica della caccia al tesoro sommerso per aumentare il livello di immersività al titolo esplorando ambientazioni alternative. |
Goryo Prezzo € 30; Giocatori 2; Durata 20-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Goryō è un titolo asimmetrico per due giocatori basato su meccaniche di deduzione ambientato nel Giappone feudale. Un giocatore interpreta i Samurai incaricati di dare la caccia allo spirito della vendetta il cui ruolo viene svolto dall'altro partecipante. Lo spirito ha assunto la forma di un gatto e per vincere la partita dovrà distruggere cinque oggetti senza farsi catturare. I Samurai per ottenere la vittoria, invece, dovranno esorcizzare lo spirito per tre volte. Una vera e propria sfida per entrambi i contendenti. |
Creepy Falls Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 60-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Sei uno dei candidati come sindaco di Creepy Falls, una cittadina abitata... da vampiri! Dovrai cercare di aumentare la tua influenza, piazzando in maniera strategica i membri del tuo esercito. |
Temple of Horrors Prezzo € 90; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un dungeon crawler innovativo che mixa elementi dei giochi di stampo europeo ad elementi di casualità tipici del genere. In ciascuna partita i giocatori sceglieranno uno scenario, un livello di difficoltà e se cooperare tutti insieme oppure competere tra loro inserendo nel gruppo dei traditori. Durante il corso della partita i giocatori esploreranno stanze e cercheranno di completare l'obiettivo della missione scelta che potrebbe essere salvare un prigioniero, sconfiggere un boss, rinvenire un artefatto ed al contempo delle missioni secondarie. Ovviamente, non mancheranno pericoli, trappole, mostri ed insidie ed un sistema di punti esperienza che permetterà di personalizzare il proprio eroe. Il sistema di combattimento può essere gestito attraverso un meccanismo di schicchere o con il classico lancio dei dadi. Il gioco prevede anche di disputare una campagna collegando tra loro le varie missioni rendendo l'esperienza di gioco ancor più avvincente. |
The Breach Prezzo € 129; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco da tavolo competitivo, in cui entrerai nei panni di un Breacher, un hacker ribelle che si infiltra nel database Gene.sys per rubare informazioni segrete. Ma il sistema è controllato dalla potente Corporazione Achab, pronta a difendersi con ogni mezzo. Oltre a competere con altri Breacher, dovrai affrontare le I.C.E., difese digitali avanzate gestite dall’A.R.M. (Achab Remote Mind), e i temibili Guardiani, pronti a eliminare ogni intruso. Con un mix di gestione risorse, collezione di set e poteri variabili, il tuo obiettivo sarà diffondere virus e raccogliere informazioni nel database. Ogni turno si articola in tre fasi: prima il Firewall si attiva contro i giocatori, poi gli Avatar scelgono e eseguono le proprie azioni, infine la fase Rete permette di configurare abilità e rubare dati preziosi. Potrai potenziare il tuo Avatar, esplorare le stanze di Gene.sys, installare Programmi, combattere Guardiani e altri giocatori e persino usare Codici Cheat per manipolare il sistema a tuo vantaggio. Grazie alla combinazione di Avatar, Breacher e struttura del Database, ogni partita offre una sfida unica, spingendoti a perfezionare la tua strategia. |
e-Mission Prezzo € 65; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo articolato in 6 round nel quale i giocatori cercheranno di combattere il cambiamento climatico interpretando attori internazionali rilevanti quali USA, Cina, Unione Europea e Resto del mondo. Per avere successo, bisognerà mettere in atto programmi e tecnologie per bloccare il surriscaldamento globale e mettere le persone al sicuro. Il gioco è caratterizzato dall'utilizzo multiplo delle carte che potranno essere impiegate per il loro effetto stampato, per potenziare carte già giocate o scartate per pagare il costo di alcune azioni. Il regolamento presenta diverse varianti e livelli di difficoltà per tutti i gusti. |
Robinson Crusoe Collector Edition Prezzo € 89; Giocatori 1-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco cooperativo basato su meccaniche di piazzamento lavoratori in cui i giocatori interpreteranno naufraghi che, come Robinson Crusoe, dovranno fronteggiare pericoli e vivere avventure su un'isola deserta. Ognuno di essi sarà dotato di caratteristiche peculiari che dovrà mettere al servizio del gruppo per procacciare acqua e cibo, costruire utensili, sconfiggere nemici e perseguire l'obiettivo dello scenario scelto. Durante il corso del gioco verranno pescate carte evento che potranno semplificare o rendere ardua l'impresa dei giocatori che dovranno prestare attenzione anche alle condizioni climatiche allestendo un accampamento adatto a resistere alle intemperie. Ogni partita presenterà colpi di scena e la variabilità sarà garantita dall'elevato numero di carte e ai differenti scenari prsenti nella scatola. Questa versione da collezione presenta componenti migliorati, tutti gli aggiornamenti apportati nel tempo ed impreziosisce un classico intramontabile del genere. |
1997: Fuga da New York Prezzo € 55; Giocatori 1-4; Durata 40-90 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco semi-cooperativo che si ispira alla celebre ed omonima pellicola cinematografica del 1981, diretta da John Carpenter. Come nel film, i giocatori interpreteranno una squadra di eroi che cercano di salvare il presidente degli USA rinchiuso all'interno della maxi-prigione che è diventata Manhattan in questa versione post-apocalittica dell'America. I round di gioco sono strutturati in una fase degli Eroi all'interno della quale sarà possibile muoversi per la città, utilizzare le carte azione e avanzare di livello se si sono raggiunte le condizioni ed in una fase di New York in cui si risolveranno carte evento e si muoveranno le gang che pullulano per le strade della città. Il gioco può terminare con: una vittoria collettiva salvando il presidente, ottenendo la registrazione e scappando dal ponte con i diagrammi in possesso di uno dei giocatori; con una vittoria solitaria se il presidente è stato salvato ed il giocatore ha completato i suoi due obiettivi privati; oppure con una sconfitta collettiva se il mazzo timer si esaurisce portando le gang al trionfo. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |