![]() |
Tajuto Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 10+ Da ordinare In Tajuto i giocatori interpreteranno monaci buddisti che cercano di raggiungere il Nirvana. In ogni turno potranno attivare le loro tessere azione per poter pescare i pezzi della pagoda da assemblare, potranno fare offerte per guadagnare punti meditazione e acquisire tessere che renderanno più performanti le loro azioni. Il gioco termina quando la quarta pagoda viene completata ed il giocatore più avanti sul tracciato della spiritualità ottiene la vittoria. Durante il corso della partita sarà fondamentale imparare a distinguere le tessere pescate dal sacchetto per ottenere il piano della pagoda giusto al momento appropriato. La componentistica di ottimo livello e l'immediatezza delle regole costituiscono i punti di forza di questo titolo. |
Guilds Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco gestionale dalla grafica spettacolare e dalla forte interazione tra i giocatori. Si acquisiscono personaggi tramite un meccanismo ad asta, si acquista oro e si amplia la sede della propria gilda costruendo stanze e posizionandole in maniera ottimale. |
After Us Prezzo € 47; Giocatori 1-6; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di deckbuilding e selezione delle azioni caratterizzato da un sistema di combo interessante ed intuitivo. Il gioco è ambientato nel 2083 dopo che la razza umana si è completamente estinta lasciando il posto a tribù di scimmie. Come leader di una di queste tribù dovrai accogliere tra i tuoi ranghi nuovi esemplari, padroneggiare utensili e guidare la tua stirpe al raggiungimento dell'intelligenza collettiva. Infatti, il primo giocatore ad ottenere 80 punti verrà dichiarato vincitore e potrà imporre la sua civiltà al resto del pianeta. |
Brew Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Brew è ambientato in un mondo fantastico dove il tempo stesso è stato sconvolto ed il flusso del giorno e della notte completamente alterato. I giocatori, nei panni di mistici, dovranno cercare di ristabilire l'equilibrio grazie all'aiuto di potenti spiriti della foresta. Il gioco sfrutta la meccanica del piazzamento lavoratori che dovranno essere utilizzati per riprendere il dominio sulle stagioni e procurare risorse per il villaggio. In ciascun turno sarà possibile preparare una pozione e berne una per beneficiare di potenti effetti che aiuteranno i giocatori a totalizzare punti vittoria. Alla fine della partita si otterranno ulteriori punti vittoria per le sezioni di foresta reclamate, le creature collocate e per le pozioni e gli elementi rimanenti nella propria scorta. Chi sarà il miglior mistico del tavolo? |
Monolyth Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco astratto basato su meccaniche di open drafting e piazzamento tessere in cui i giocatori dovranno completare i livelli delle strutture più velocemente dei loro avversari. Il punteggio finale verrà dato dal completamento di edifici prima degli altri, dalla costruzione di strutture particolari e dal completamento dei requisiti delle carte profezia scelte. Colui che avrà costruito il monolite più prestigioso al termine della partita, aggiudicandosi il maggior numero di punti, verrà dichiarato vincitore. |
Squadro Prezzo € 40; Giocatori 2; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare In questo gioco astratto ogni giocatore possiede cinque pedine e ha l'obiettivo di far compiere ad almeno 4 di esse il percorso completo di andata e ritorno dal proprio bordo della plancia fino al lato opposto. Il numero di spazi che può percorrere una pedina è definito dal solco in cui essa è posizionata. Ogniqualvolta una pedina si imbatte, durante il suo movimento, in una dell'avversario interrompe il movimento subito dopo di essa e la fa retrocedere fin dove possibile. L'obiettivo dei contendenti sarà quello di bilanciare mosse favorevoli per il proprio tornaconto e mosse che blocchino l'avanzata dell'avversario. |
Trans Europa + Trans America Prezzo € 40; Giocatori 2-6; Durata 25-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco a tema ferroviario che include due mappe di gioco che utilizzando le stesse regole offrono esperienze di gioco molto diverse. In ogni partita i giocatori ricevono cinque destinazioni segrete che dovranno connettere attraverso un percorso. In ogni turno dovrai utilizzare uno o due binari per connettere due punti della mappa, ma sarai costretto a metterne uno solo se attraversi un fiume o una montagna. Ogni percorso che costruisci dovrà essere connesso con la tua stazione di partenza. Inizialmente i giocatori costruiscono le proprie reti in maniera autonoma, ma quando riescono ad entrare in contatto con le reti altrui potrai piazzare i tuoi binari sfruttandole a tuo vantaggio. Non appena un giocatore raggiunge il proprio obiettivo, non necessariamente in uno dei suoi turni di gioco, la partita finisce e chiunque abbia collegato tutte le città ottiene 4 punti, mentre gli altri ottengono punti in base alle città collegate da 0 a 3. Si giocano diversi round fino a quando uno dei giocatori non raggiunge 13 punti vittoria. |
Flick of Faith: Sfide Divine Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 30-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di abilità e maggioranze in cui i giocatori interpretano divinità intente nel convertire il maggior numero di fedeli. In ciascun turno i giocatori dovranno schiccherare profeti e pedine speciali per prendere il controllo delle differenti isole presenti sulla mappa. In ciascun round sarà stabilita una regola particolare mediante la votazione e grazie ai poteri asimmetrici la variabilità sarà garantita. Alle fine di ogni round verranno totalizzati punti in base alle maggioranze sulle isole e dopo la quarta fase di punteggio verrà decretato il vincitore. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |