 
    
  |  | 
| Manhattan Prezzo € 37; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare In Manhattan, vincitore dello Spiel des Jahres nel 1994, i giocatori devono costruire grattacieli per avere il controllo di più città possibili. Ogni turno i giocatori utilizzeranno una carta che indica il punto dove posizionare il piano di un palazzo. Per ogni turno di gioco è possibile posizionare alcuni piani e quando tutti i giocatori hanno utilizzato la propria dotazione si procede al calcolo del controllo delle aree e del palazzo più alto con una fase di calcolo del punteggio. Dopo quattro turni di gioco chi ha più punti... vince! | 
| Century: Il Nuovo Mondo Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Terzo capitolo dell'acclamata trilogia di Century che trasporta il commercio di spezie nel nuovo mondo durante l'epoca delle esplorazioni. In questo piazzamento lavoratori invieremo i coloni nei differenti luoghi di produzione, miglioria, commercio e fortezza al fine di riscuotere carte obiettivo. Il primo giocatore che riesce a creare un buon motore di gioco e completare otto carte obiettivo innesca l'ultimo turno. Colui che totalizza il maggior numero di punti vittoria sommando il valore delle carte riscattate, le spezie rimanenti, le tessere esplorazione e le tessere bonus ottenute è dichiarato vincitore. | 
| Space Base Prezzo € 49; Giocatori 2-5; Durata 60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di esplorazione spaziale durante il quale da due a cinque Commodori di una piccola flotta spaziale si sfidano nell'esplorare lo spazio aperto cercando di fondare le colonie che fruttino più punti influenza possibile. Bisogna sfruttare tutte le tipologie di navicelle a propria disposizione cercando di massimizzare i profitti del commercio e utilizzando con saggezza le navicelle dedite alla raccolta mineraria. La dinamica del gioco è molto semplice: il giocatore di turno lancia i dadi e tutti ottengono risorse, ma l'utilizzo di esse e le molteplici strategie che è possibile perseguire determinano la profondità del titolo rendendolo un gioco adatto sia a nuovi giocatori che un titolo stimolante per i più esperti. | 
| Il Signore degli Anelli LCG - Il Risveglio di Angmar - Espansione Eroi Prezzo € 45 Da ordinare Espansione per il Signore degli Anelli Lcg che contiene tutti gli Eroi e le carte giocatore contenute nella precedente edizione del gioco nell'espansione Il Reame Perduto e nei pacchetti dell'omonimo ciclo. Le carte contenute in questa scatola sono utilizzabili nella personalizzazione di qualsiasi mazzo ed in particolare per affrontare gli scenari dell'espansione a campagna ad essa collegata. Troverete personaggi iconici come Aragorn, Arwen, Halbarad e Marry di cui vi potrete avvalere per affrontare i servi dell'Oscuro Signore. | 
| Le Leggende di Andor Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 60-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Devi proteggere, insieme agli altri giocatori, la terra di Andor. Vi aspettano fantastiche avventure! | 
| World Monuments Prezzo € 50 Da ordinare In questo piazzamento lavoratori ogni giocatore sceglie un monumento famoso da costruire partendo dalle sue fondamenta. Solo il più talentuoso tra i mastri costruttori guadagnerà abbastanza punti per garantirsi la vittoria. | 
| Il Grande Libro della Follia Prezzo € 40; Giocatori 2-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Gli studenti della scuola di magia hanno appresso dell'esistenza di un grande libro di incantesimi custodito nella sezione proibita della biblioteca e non hanno resistito alla curiosità... Una volta aperto questo grande tomo polveroso hanno liberato una serie di pericolosi mostri che vanno assolutamente reclusi nuovamente. Nei panni di questi giovani maghi dovremo cooperare per carpire i segreti nascosti tra le pagine del libro, sconfiggere i nemici e riuscire a richiudere il libro per non aprirlo mai più. La meccanica principale del gioco è quella del deckbuilding: ogni giocatore parte con un mazzo debole e dovrà acquistare carte per potenziarlo e gestire le carte negative che il gioco stesso costringerà ad inserire. | 
| Shinkansen: Zero Kei Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di costruzione ferroviaria ambientato in Giappone nel 1959. I giocatori, nei panni di costruttori, dovranno ultimare la costruzione dello Shinkansen prima delle Olimpiadi del 1964. Il gioco si sviluppa in cinque round di gioco durante i quali dovrai contribuire non solo allo sviluppo della ferrovia, ma anche alla costruzione delle strutture per le Olimpiadi. La giusta pianificazione e l'eseguire un corretto ordine di costruzione sono elementi da tener conto per sviluppare una strategia vincente. | 
| Symphony Edizione Italiana Prezzo € 45; Giocatori 2-6; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Da ordinare In questo gioco basato sul card drafting e sul collection set avrai il compito di comporre la migliore Orchestra del tavolo e mettere in scena una vera e propria sinfonia. La prima fase è composta dalla selezione e dal posizionamento dei migliori strumenti, valutandone la posizione per l'acustica e le caratteristiche. Ogni carta possiede un abilità passiva continua ed un'abilità che si attiva solo se lo strumento è stato collocato in maniera ottimale. Nella seconda fase si andrà in scena e qui scatta il collection set per ottenere più punti vittoria possibili. | 
| Time Stories Prezzo € 44; Giocatori 2-4; Durata 90 minuti; Età 14+ Da ordinare Nei panni di viaggiatori nel tempo assunti dall'agenzia T.I.M.E. dovrete collaborare per risolvere dei casi spinosi che minacciano il continuum temporale. Un gioco avvincente, geniale, ricco di colpi di scena che terrà i partecipanti incollati alla sedia. | 
| Pagine Utili | ||||
| 
 | 
| Categorie associate | 
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |