![]() |
Small World of Warcraft Prezzo € 70; Giocatori 2-5; Durata 40-80 minuti; Età 10+ Da ordinare Il piccolo, affollato e bellicoso mondo di Smallworld si trasferisce sui campi di battaglia di Azeroth dove le razze di Alleanza e Orda competono per la supremazia territoriale. Durante la partita sceglierai combinazioni di razze e poteri casuali ispirate al celebre videogioco multi-giocatore di massa World of Warcraft. Ti lancerai alla conquista dei territori competendo per quelli più proficui ed in base ai tuoi possedimenti otterrai rendite. Quando una razza ha esaurito la sua spinta iniziale dovrai farla entrare in declino e sostituirla con un'altra per continuare ad accrescere le tue finanze. Il gioco contiene plance modulari a doppia faccia per creare mappe sempre diverse ed adattarle al numero di giocatori. Inoltre in questa versione viene introdotta la variante a squadre per partite ancora più epiche. |
Azul Le Vetrate di Sintra Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Sei un mastro vetraio e devi adornare le finestre del Palazzo Reale di Sintra dimostrando a pieno le tue raffinate abilità. I giocatori pescano a turno lastre di vetro dai vassoi per poi posizionarle sulle proprie plance formando vetrate. |
Marvel United - X-Men Prezzo € 40; Giocatori 1-5; Durata 40 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco standalone della serie di titoli cooperativi di Marvel United che vede come protagonisti gli X-Men. Ogni giocatore interpreta un eroe, dotato di abilità peculiari, e dovrà collaborare con gli altri per sventare i piani del criminale prescelto salvando al contempo civili in pericolo e sconfiggendo i suoi tirapiedi. Nella scatola sono presenti eroi, criminali ed antieroi che potranno essere utilizzati dai giocatori oppure potranno vestire i panni di criminali. E' prevista anche una variante di gioco che consentirà ad uno dei giocatori di interpretare il criminale in lotta contro gli altri giocatori. |
Jamaica, nuovo formato Prezzo € 40; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco a tema piratesco in cui dovrai effettuare un giro intorno all'isola, immagazzinando dobloni, provviste e armi che ti occorreranno sia per avanzare nel percorso che per affrontare in battaglia gli altri capitani pirata. Non appena un giocatore approda a Port Royal, la partita si conclude e si assegnano punti sia in base alla casella di arrivo che in base ai tesori e alle provviste raccolte durante il viaggio. |
Victorian Masterminds Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare In questo gioco, nei panni di geni del crimine, sarete in competizione con altri personaggi della vostra risma per accumulare il maggior numero di punti Caos. Le strategie sono molteplici e i piani criminali da seguire spaziano dal catturare i più grandi edifici d'Europa, costruire un macchinario per dominare il mondo, rapire scienziati o completare missioni nelle capitali d'Europa. Solo il più perfido tra voi otterrà la vittoria. |
Wonder Book Prezzo € 75; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo basato sulla narrazione ed ambientato nel fantastico mondo di Oniria. Questo regno idilliaco e popolato da una civiltà di draghi, ma viene ora scosso da tumultuosi conflitti. Degli intrepidi ragazzini, interpretati dai giocatori, hanno rinvenuto un tomo sepolto in una torre abbandonata: il Wonder Book in grado di cambiare il destino di tutta Oniria. Il gioco si struttura in una serie di particolarissimi scenari che si svolgono sul tabellone pop-up del gioco che riserva segreti da scoprire già a partire dalla sua struttura. La trama intricata e ramificata, i bivi narrativi, i temibili nemici e le meccaniche del gioco, fanno sì che Wonder Book sia davvero un titolo unico nel suo genere che potrebbe inaugurare un nuovo filone ludico. |
Lorenzo il Magnifico - Nuova Edizione Prezzo € 75; Giocatori 2-5; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Nuova edizione per il gioco di piazzamento lavoratori ambientato nella Firenze rinascimentale al tempo dell'omonimo signore della città toscana. I giocatori, nei panni di nobili, dovranno utilizzare i propri familiari per ampliare i possedimenti a loro disposizione, costruire edifici, reclutare personaggi e compiere imprese per cercare di totalizzare il maggior numero di punti possibili con un occhio attento alla fede per evitare le scomuniche papali. In questa edizione sono presenti anche le due espansioni: Famiglie del Rinascimento e La Congiura dei Pazzi. La prima introduce nuovi territori, nuovi personaggi e leader, oltre a poteri peculiari della casata e a modifiche del setup. La seconda garantisce un elevato livello di interazione tra i giocatori permettendo di influenzare le azioni degli avversari. |
Telesketch Prezzo € 30; Giocatori 4-8; Durata 30 minuti; Età 12+ In Arrivo Un gioco che riprende le dinamiche del telefono senza fili, ma in cui i giocatori disegnano parole segrete e formulano ipotesi su quanto rappresentato dagli altri. Il turno è molto semplice: si disegna e si passa il blocchetto al giocatore successivo. Questi guarderà il disegno e cercherà di indovinare la parola. Si prosegue fino all'ultimo giocatore di turno, cercando di far giungere la parola giusta a destinazione. Un gioco dalle dinamiche social che assicura momenti di puro divertimento. |
Duplik Big Box Prezzo € 33; Giocatori 3-10; Durata 45 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! A turno si ha il ruolo di maestro d'opera che descrive in 90 secondi agli altri giocatori uno dei disegni a disposizione mentre loro man mano cercheranno di disegnare gli elementi indicati. Alla fine del tempo il maestro rileva ad una ad una i dieci punti relativi all'illustrazione scelta (che neanche lui conosceva). I giocatori ricevono punti in base al numero di dettagli correttamente riportati. Anche chi non sa disegnare può vincere! L'importante è riuscire a riportare quanti più dettagli possibili in modo da fare punti. |
13 Indizi Prezzo € 25; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Una serie di crimini efferati sconvolgono la città. Scotland Yard ingaggia i migliori detective per risolvere i casi. Ogni giocatore-investigatore dovrà individuare il colpevole, il luogo e l'arma tra i 13 indizi relativi al suo caso, interrogando i testimoni e utilizzando gli informatori segreti. Un avvincente gioco di deduzione dalle regole semplici e immediate. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |