|
|
Shamans Prezzo € 25; Giocatori 3-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato sul meccaniche di bluff e trick-taking ambientato in un mondo fantastico. In ciascuno di questi round, che rappresentano cicli lunari, i giocatori verranno suddivisi segretamente in squadre composte da Sciamani e da Ombre. Lo scopo della squadra degli Sciamani sarà quello di eliminare tutte le ombre o impedire alle ombre di raggiungere la fine del tracciato, quando tutti avranno giocato le carte a propria disposizione. In tal caso, ogni Sciamano ancora in gioco otterrà 2 punti. Al contrario, le ombre vinceranno il round se riusciranno a raggiungere la fine del tracciato lunare ottenendo 3 punti ciascuno. Se alla fine di un round un giocatore sarà in possesso di 8 o più punti, si aggiudicherà la vittoria. Un gioco rapido e molto tattico che metterà alla prova le vostre amicizie. |
Dama Cinese Glass Prezzo € 17; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Classico gioco della dama cinese con il tavoliere in legno e i fori disposti a forma di stella. I 121 fori sono disposti a forma di stella. Le sfere si possono muovere a salto singolo o multiplo. Ciascun giocatore deve cercare di ottimizzare l'avanzata verso la meta dei propri pezzi, effettuando il maggior numero di salti, ostacolando nello stesso tempo il movimento dei pezzi avversari. |
Khora: Ascesa di un impero Prezzo € 55; Giocatori 2-4; Durata 75 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco ambientato nell'antica Grecia che vedrà i giocatori guidare delle potenti città-stato verso la gloria. Durante il corso della partita sarà possibile selezionare differenti azioni per sviluppare la propria civiltà su diversi fronti: filosofia, legislazione, cultura, commercio, esercito, politica e sviluppo. Sbloccare i traguardi per primi consentirà di ottenere particolari benefici per potenziare il proprio motore di punti vittoria. Bisognerà cercare il giusto bilanciamento tra i diversi settori, badando particolarmente alla gestione economica per riuscire a primeggiare sugli avversari alla fine del nono round di gioco. |
Rhino Hero Prezzo € 11; Giocatori 2-5; Durata 5-15 minuti; Età 5+ Da ordinare Un party game basato sulle meccaniche di destrezza e gestione della mano. Rhino hero è un supereroe che veglia sulla città dall'alto dei tetti a caccia di malviventi e criminali. I giocatori nel loro turno dovranno posizionare carte mura e tetti per far scalare il palazzo alla pedina Rhino. In base al tetto giocato dal giocatore che ci precede saremo costretti ad utilizzare carte mura particolari o ad eseguire azioni speciali. Se il tetto mostra l'icona dell'eroe, dovremo posizionarlo su di esso evitando di far cadere la struttura. Il gioco termina quando uno dei giocatori riesce a liberarsi di tutte le carte nella propria mano e viene dichiarato vincitore. |
Magnetic Line - Scale e Serpenti Prezzo € 7; Giocatori 2-4; Durata 10 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Il classico Scale e Serpenti in una pratica versione magnetica, perfetta per giocare ovunque! Lancia il dado, avanza sul tabellone e sfrutta le scale per salire più velocemente… ma attento ai serpenti che ti faranno scendere! Compatto, leggero e con componenti magnetici che restano sempre al loro posto, è l’ideale per viaggi, vacanze e momenti di gioco in famiglia. |
L'Oracolo di Delphi Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60-100 minuti; Età 12+ Da ordinare Le navi dei giocatori viaggiano attraversano tratti di mare e isole cercando di realizzare i dodici obiettivi assegnati da Zeus. E’ possibile durante il gioco chiedere il supporto degli Dei per acquisire tessere Favore, Compagno e altre speciali abilità. Una sfida dall'ambientazione suggestiva del noto autore Stefan Feld. |
Tajuto Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 10+ Da ordinare In Tajuto i giocatori interpreteranno monaci buddisti che cercano di raggiungere il Nirvana. In ogni turno potranno attivare le loro tessere azione per poter pescare i pezzi della pagoda da assemblare, potranno fare offerte per guadagnare punti meditazione e acquisire tessere che renderanno più performanti le loro azioni. Il gioco termina quando la quarta pagoda viene completata ed il giocatore più avanti sul tracciato della spiritualità ottiene la vittoria. Durante il corso della partita sarà fondamentale imparare a distinguere le tessere pescate dal sacchetto per ottenere il piano della pagoda giusto al momento appropriato. La componentistica di ottimo livello e l'immediatezza delle regole costituiscono i punti di forza di questo titolo. |
Cluedo Prezzo € 32; Giocatori 2-6; Durata 60 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un omicidio con sei sospettati. Trova il colpevole! Il classico gioco in cui dovrete cercare gli indizi giusti per terminare con successo l'indagine. |
Skull King Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di prese a tema piratesco in cui bisognerà cercare di indovinare il numero di prese che si riusciranno ad effettuare in ciascun turno. Il gioco richiede costante attenzione al numero di prese effettuate da ciascuno e permette ai giocatori l'interazione andando ad interferire con i piani avversari. A fine round i punti vengono assegnati in base al rispetto delle previsioni iniziali: chi riesce a centrare il numero esatto ottiene 20 punti, chi colleziona più o meno prese perde 10 punti. E' possibile anche scommettere di effettuare zero prese ottenendo un numero di punti pari al doppio del round corrente, ma si perderanno altrettanti turni fallendo tale previsione. Dopo 10 round di gioco, colui che avrà accumulato il maggior numero di punti verrà dichiarato re dei pirati. |
Jungle Speed - Eco Pack Prezzo € 20; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Un gioco di abilità adatto a tutti, facile da apprendere, veloce e divertente. Per vincere bisogna essere pronti ad agire quando è il momento giusto. I giocatori devono cercare di sbarazzarsi di tutte le carte del proprio mazzo. Ogni giocatore gira una carta alla volta se due giocatori hanno la stessa carta in cima allora devono cercare di prendere il totem di legno posto al centro del tavolo il più velocemente possibile, chi non riesce a prenderlo dovrà prendere le carte in gioco di entrambi! Inoltre ci sono delle carte speciali che rendono il gioco ancora più vario. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |