|
|
Papillon Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di piazzamento tessere ambientato in uno stupendo giardino popolato da farfalle variopinte. I giocatori cercheranno di far nascere più farfalle possibili creando combinazioni di tessere floreali dello stesso colore per poi posizionarle sui fiori 3D per ottenere punti vittoria a fine partita. Il turno si apre con un'asta per l'ordine di gioco utilizzando i segnalini bruco, spenderne molti assicura la prima scelta riguardo le tessere disponibili, ma fa calare il nostro tesoretto di punti. Tutti i giocatori posizionano le tessere che hanno selezionato per comporre il loro giardino e fanno nascere farfalle nel momento in cui riescono a completare paesaggi dello stesso colore. Alla fine del turno, tutte le farfalle posizionate si spostano sui fiori dello stesso colore delle tessere e concorrono per le maggioranze di fine partita. Dopo 8 round la partita termina, si procede al calcolo dei punti vittoria ed il giocatore che ne ha accumulati di più viene eletto vincitore. |
Mappe Stellari Prezzo € 12,90; Giocatori 1-4; Durata 30 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Esplora la vastità dello spazio profondo usando i dadi per tracciare nuovi sistemi solari e scoprire nuove tecnologie. |
MLEM: Agenzia Spaziale Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 30-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco da tavolo basato su meccaniche di maggioranze e gestione del rischio in cui interpreterete dei tenerissimi gattini astronauti intenti alla conquista dell'universo. Il gioco consiste in un numero di esplorazioni spaziali consecutive durante le quali bisognerà inviare specialisti nello spazio sfruttando le loro abilità per arrivare più lontano possibile. Prestare particolare attenzione alle condizioni del razzo eviterà di farlo andare in avaria perdendo così tutti i progressi ottenuti. La partita termina dopo 11 avarie totali o nel momento in cui un giocatore riesce a collocare tutti i suoi astronauti nello spazio. A quel punto il giocatore che avrà totalizzato più punti si aggiudicherà la vittoria. |
Botanicus Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco ambientato alla fine del XIX secolo in cui i partecipanti interpreteranno aristocratici dediti all'allestimento di un giardino per impressionare i propri pari. In questo gioco bisognerà competere per ottenere i migliori spazi azione possibili per raccogliere nuove piante, accudirle, innaffiarle, raccogliendo al contempo fondi necessari per finanziare l'attività. Alla fine della partita, il giardino che avrà soddisfatto il maggior numero di visitatori farà ottenere la vittoria a colui che lo avrà allestito. |
Zen Master Prezzo € 16; Giocatori 3-5; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un rapido gioco di set collection e gestione della mano basato sul concetto zen dell'equilibrio. Ogni turno i giocatori giocheranno simultaneamente carte dalla propria mano ed il giocatore che ha utilizzato la carta più alta riceve un segnalino luce, mentre quello che ha impiegato la carta più bassa un segnalino buio. Alla fine di ogni round i partecipanti eliminano le coppie di segnalini opposti, mentre conservano nella propria riserva quelli rimanenti. Dopo un prestabilito numero di round, il giocatore in possesso del minor numero di token viene eletto vincitore. |
Slide Quest Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 15-45 minuti; Età 7+ Da ordinare In questo gioco di destrezza cooperativo dovrai collaborare con i tuoi compagni per difendere il regno attaccato dai malvagi. Sfruttando un ingegnoso sistema di leve dovrai condurre il cavaliere attraverso una gimcana di trappole, bombe e ostacoli. Con il progredire dei livelli, la difficoltà aumenterà sempre più assicurando una sfida rapida, ma appagante. |
Acchiappa la Blatta Prezzo € 25; Giocatori 2-5; Durata 10-15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di riflessi e velocità in cui i giocatori dovranno utilizzare correttamente lo schiacciamosche adesivo in loro possesso colpendo o l'insetto al centro del tavolo oppure la carta appena rivelata. I giocatori affronteranno quattro tipologie di sfida differenti: il labirinto, nascondino, maggioranza e vivo o morto. Il primo giocatore a schiacciare qualcosa si aggiudicherà la carta sfida se avrà agito correttamente, oppure dovrà cedere una delle carte precedentemente ottenute. Il gioco termina non appena uno dei partecipanti avrà conquistato 10 carte. |
Oak Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco che presenta meccaniche di piazzamento lavoratori, gestione della mano e set collection in cui i giocatori interpreteranno capi di ordini druidici intenti a rendere onore alla sacra Quercia posta al centro della foresta da loro abitata. Scegliendo saggiamente le azioni tramite le carte consiglio, gli ordini cresceranno ottenendo risorse e punti vittoria salendo sui rami della grande quercia. Durante il corso della partita sarà possibile ottenere l'aiuto da Creature magiche, acquisire potenti Artefatti, costruire Santuari e innalzare Menhir votivi. La vittoria verrà assegnata al giocatore che otterrà più punti vittoria nell'arco di 5 round di gioco venendo scelto dalla Sacra Quercia come guida del suo popolo e degno di apprendere gli antichi segreti. |
Escape Room: Viaggio nel Tempo Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare Titolo standalone appartenente alla serie Escape Room che ci porterà a spasso nel tempo nel tentativo di sventare la minaccia di Dottor Quark. I tre casi vi faranno vivere un intero arco narrativo mettendo alla prova il vostro ingegno nel risolvere i puzzle e terminare le missioni entro il tempo stabilito. |
La Casa di Pan di Zenzero Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di piazzamento tessere ambientato nel mondo delle fiabe in cui i giocatori si sfideranno nel costruire la miglior casa di Pan di Zenzero che si sia mai vista. In ciascun turno i giocatori aggiungeranno tessere in stile domino alla loro costruzione, ottenendo le risorse coperte dal pezzo appena piazzato che gli consentiranno di effettuare azioni speciali. Alla fine della partita i partecipanti ottengono punti vittoria per aver costruito la casa più alta, per aver risolto per primi alcune carte obiettivo e per il numero di pezzi di pan di zenzero accumulati. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |