![]() |
After Us Prezzo € 47; Giocatori 1-6; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di deckbuilding e selezione delle azioni caratterizzato da un sistema di combo interessante ed intuitivo. Il gioco è ambientato nel 2083 dopo che la razza umana si è completamente estinta lasciando il posto a tribù di scimmie. Come leader di una di queste tribù dovrai accogliere tra i tuoi ranghi nuovi esemplari, padroneggiare utensili e guidare la tua stirpe al raggiungimento dell'intelligenza collettiva. Infatti, il primo giocatore ad ottenere 80 punti verrà dichiarato vincitore e potrà imporre la sua civiltà al resto del pianeta. |
Escape the Dark Sector Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 20-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco d'avventura fantascientifico in cui i partecipanti dovranno collaborare tra di loro per superare i differenti capitoli e arrivare allo scontro con il boss finale cercando di sconfiggerlo. Partendo dalle celle di detenzione di una stazione spaziale, i giocatori dovranno trovare il modo per scappare ed equipaggiarsi in maniera adeguata per affrontare trappole, temibili cyborg e mostri orripilanti. La storia si dipana come in un libro game con le carte capitolo che si svelano mano mano che l'avventura prosegue. Per poter vincere bisognerà sconfiggere il boss finale senza che nessun membro del gruppo soccomba nel tentativo. |
Sand Prezzo € 36; Giocatori 1-4; Durata 120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di pick-up and deliver ambientato in un futuro distopico in cui il mondo è ricoperto da uno sterminato deserto e gli uomini si sono rifugiati in piccole oasi molto distanti tra loro. I giocatori, nei panni di intrepidi viaggiatori del deserto, a cavallo dei loro vermi giganti, dovranno effettuare consegne tra le remote città e completare missioni cercando di ottenere il massimo del profitto. Nel corso dei 6 round di gioco (5 se si gioca a tavolo pieno) sarà possibile viaggiare, caricare piante, consegnare merci, accudire il proprio verme, idratarsi, nutrirsi, curarsi, pregare, guadagnare prestigio, comporre canzoni e utilizzare le azioni speciali degli accoliti. Grazie alle numerose azioni, ai poteri asimmetrici dei viandanti e ai molti incontri durante i viaggi questo titolo garantirà profondità strategica ed elevata longevità. |
Arbolito Prezzo € 22; Giocatori 1-6; Durata 15-20 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di abilità e destrezza in cui dovrai costruire un albero colorato foglia dopo foglia cercando di sbarazzarti di tutte quelle in tuo possesso prima degli avversari. Attento a non far cadere la struttura e attiva con saggezza gli effetti delle carte! |
Hi Mi Ki Prezzo € 38; Giocatori 1-4; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco astratto per due giocatori (o in 4 a squadre) in cui bisognerà battere l'avversario evocando Elementali Yokai del tipo giusto al momento giusto. Durante il corso della partita sarà possibile ruotare i propri cubi elementali che rappresentano spiriti di Acqua, Fuoco e Legno lungo il tabellone ed ogni volta che uno dei tuo cubi termina il suo movimento adiacente ad un cubo nemico avviene un duello: Acqua batte Fuoco, Fuoco batte Legno e Legno batte Acqua. Quando si vince uno scontro si ottiene una tessera punto vittoria ed il primo ad ottenerne 6 si aggiudica la vittoria. |
Hero Realms - Il Villaggio Scomparso Prezzo € 20; Giocatori 1-5 Da ordinare Espansione a campagna che prosegue le vicende contenute nell'espansione La Rovina di Thandar riprendendo la narrazione dal quarto scenario in poi. I giocatori dovranno collaborare tra loro fronteggiando i boss che gli si pareranno davanti per portare a termine la missione. |
Terraforming Mars - The Dice Game Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di carte e dadi ambientato nell'universo di Terraforming Mars in cui i giocatori dovranno utilizzare i dadi come risorse che consentiranno di giocare carte ed effettuare azioni. Durante il corso del gioco sarà possibile incrementare la propria produzione di dadi così da avere accesso ad ulteriori possibilità strategiche. Come nel gioco che ha dato origine alla serie, i giocatori guideranno una corporation che cerca di rendere Marte abitabile e simile alla Terra. Tutti contribuiranno al raggiungimento dei parametri, ma soltanto un giocatore otterrà la vittoria. La partita termina nel momento in cui 2 dei tre parametri globali sono stati raggiunti ed il giocatore in possesso del maggior numero di punti, si aggiudicherà la vittoria. |
One Card Dungeon Prezzo € 12; Giocatori 1; Durata 15-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco solitario in cui interpreterete un avventuriero intento ad esplorare un sotterraneo che pullula di mostri. In ciascun turno bisognerà lanciare tre dadi ed assegnarli alle tre caratteristiche differenti: attacco, velocità e difesa. In base alle scelte intraprese potremo proseguire nell'avventura. Lo scopo del gioco sarà quello di superare differenti stanze per ottenere il premio finale: lo scettro di M’Guf-yn. |
Evergreen Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco basato sulla meccanica dell'open drafting in cui il tuo obiettivo sarà quello di creare un pianeta prospero dotato di un ecosistema florido. Per farlo pianterai germogli, farai crescere alberi ed aggiungerai elementi naturali adeguati. Dovrai prestare attenzione al collocamento degli elementi sul tuo pianeta, cercando di evitare che alcuni di essi oscurino gli altri privandoli della luce solare. Il gioco dura 4 stagioni, ciascuna composta da un numero differente di round ed al termine dell'inverno colui che avrà ottenuto il maggior numero di punti vittoria, si aggiudicherà la partita. |
Tethys Space Dungeon Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 20-60 minuti; Età 7+ Da ordinare Un dungeon crawler cooperativo di stampo fantascientifico in cui bisognerà esplorare la colonia mineraria insediata sulla luna di Saturno cercando di completare le missioni e battere la regina Aliena. In ciascun turno sarà possibile svolgere due azioni: Movimento ed Attacco, oltre a raccogliere i bottini all'apertura di nuove stanze. Nel momento in cui tutti i giocatori perdono l'Energia, la missione è considerata fallita e la partita termina con una sconfitta. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |