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Wonder Book Prezzo € 75; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo basato sulla narrazione ed ambientato nel fantastico mondo di Oniria. Questo regno idilliaco e popolato da una civiltà di draghi, ma viene ora scosso da tumultuosi conflitti. Degli intrepidi ragazzini, interpretati dai giocatori, hanno rinvenuto un tomo sepolto in una torre abbandonata: il Wonder Book in grado di cambiare il destino di tutta Oniria. Il gioco si struttura in una serie di particolarissimi scenari che si svolgono sul tabellone pop-up del gioco che riserva segreti da scoprire già a partire dalla sua struttura. La trama intricata e ramificata, i bivi narrativi, i temibili nemici e le meccaniche del gioco, fanno sì che Wonder Book sia davvero un titolo unico nel suo genere che potrebbe inaugurare un nuovo filone ludico. |
Unmatched Marvel - Hell's Kitchen Prezzo € 46; Giocatori 2-3; Durata 20-40 minuti; Età 14+ Da ordinare Scatola di Unmatched ambientata nel quartiere di Hell's Kitchen contenente amatissimi personaggi dei fumetti Marvel, quali Daredevil, Bullseye ed Elektra. Il campo di battaglia ed i personaggi sono tematizzati in maniera fedele. Elektra possiede un tracker delle vite a doppia faccia e la prima volta che viene sconfitta ritorna in vita e può utilizzare gli effetti sulle sue carte con l'icona resurrezione; Daredevil usa una particolare meccanica legata al "Blind Boost" con alcune carte che sfruttano questa abilità per aggiungere il valore di potenziamento della prima carta in cima al suo mazzo; Bullseye sfrutta la sua abilità di cecchino per poter effettuare attacchi a distanza fino a 5 caselle anche al di fuori della sua zona. Sul campo di battaglia vengono posizionati particolari token monouso che potranno fornire potenziamenti agli eroi una volta raccolti. Una scatola per appassionati della Marvel da non lasciarsi scappare! |
Lorenzo il Magnifico - Nuova Edizione Prezzo € 75; Giocatori 2-5; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Nuova edizione per il gioco di piazzamento lavoratori ambientato nella Firenze rinascimentale al tempo dell'omonimo signore della città toscana. I giocatori, nei panni di nobili, dovranno utilizzare i propri familiari per ampliare i possedimenti a loro disposizione, costruire edifici, reclutare personaggi e compiere imprese per cercare di totalizzare il maggior numero di punti possibili con un occhio attento alla fede per evitare le scomuniche papali. In questa edizione sono presenti anche le due espansioni: Famiglie del Rinascimento e La Congiura dei Pazzi. La prima introduce nuovi territori, nuovi personaggi e leader, oltre a poteri peculiari della casata e a modifiche del setup. La seconda garantisce un elevato livello di interazione tra i giocatori permettendo di influenzare le azioni degli avversari. |
13 Indizi Prezzo € 25; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Una serie di crimini efferati sconvolgono la città. Scotland Yard ingaggia i migliori detective per risolvere i casi. Ogni giocatore-investigatore dovrà individuare il colpevole, il luogo e l'arma tra i 13 indizi relativi al suo caso, interrogando i testimoni e utilizzando gli informatori segreti. Un avvincente gioco di deduzione dalle regole semplici e immediate. |
Speed Colors Prezzo € 20; Giocatori 2-5; Durata 15 minuti; Età 5+ Disponibile in Negozio! Un gioco veloce, divertente e... coloratissimo! Ogni giocatore deve memorizzare i colori di un'immagine e poi colorare il lato bianco e nero della carta usando i pennarelli giusti. Chi è più rapido e preciso guadagna più punti preziosi. Il gioco prevede anche una modalità per i giocatori più esperti. |
Bananagrams Prezzo € 20; Giocatori 1-8; Durata 15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Un veloce e divertente gioco di parole! Ogni giocatore deve cercare di creare parole con le sue tessere lettera il più velocemente possibile mettendole nella propria griglia di parole crociate. Le lettere si possono anche riorganizzare durante il gioco e si può scartare una lettera prendendone però altre tre. Si gioca in tempo reale, senza nessuna attesa, chi finisce prima vince! |
Villainous - Evil Comes Prepared Prezzo € 50; Giocatori 2-3; Durata 40-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Nuovi personaggi si aggiungono al novero dei malvagi che si contenderanno la vittoria in questo avvincente gioco asimmetrico. Si tratta di: Scar temibile zio di Simba, protagonista de Il Re Leone; la perfida Yzma da Le Follie dell'Imperatore e Rattigan, la nemesi di Basil l'Investigatopo. Questa espansione può essere utilizzata anche come versione indipendente di Villainous per soli 3 giocatori. |
Evergreen Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco basato sulla meccanica dell'open drafting in cui il tuo obiettivo sarà quello di creare un pianeta prospero dotato di un ecosistema florido. Per farlo pianterai germogli, farai crescere alberi ed aggiungerai elementi naturali adeguati. Dovrai prestare attenzione al collocamento degli elementi sul tuo pianeta, cercando di evitare che alcuni di essi oscurino gli altri privandoli della luce solare. Il gioco dura 4 stagioni, ciascuna composta da un numero differente di round ed al termine dell'inverno colui che avrà ottenuto il maggior numero di punti vittoria, si aggiudicherà la partita. |
Pulsar 2849 Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 90 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco strategico, in cui i giocatori competono nell'esplorare lo spazio, nell'acquisizione delle pulsar e nello scoprire nuove tecnologie. Le azioni si attivano mediante un innovativo sistema di selezione dadi che metterà i giocatori di fronte a scelte sempre significative sia per la propria strategia che per guastare i piani degli avversari. Ogni partita presenterà obiettivi, plance giocatore e tecnologie differenti garantendo elevata rigiocabilità e combinazioni sempre differenti. |
Wandering Towers Prezzo € 40; Giocatori 2-6; Durata 30-35 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco ambientato in un mondo fantasy in cui i giocatori dovranno cercare di anticipare gli avversari nel collocare tutti i maghi del proprio gruppo all'interno del Castello del Corvo e riempire tutte le pozioni magiche. In ciascun turno sarà possibile effettuare due azioni mediante le carte spostando maghi, spostando le torri o spostando maghi e torri. Se muovendo una torre, la fa atterrare su delle pedine mago, queste vengono imprigionate e si avrà diritto a riempire una pozione. Le pozioni, oltre ad essere indispensabili per ottenere la vittoria, saranno utili per lanciare incantesimi per guadagnare ulteriore vantaggio sugli avversari. Un gioco che saprà coinvolgere tutta la famiglia garantendo ore di divertimento. |
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