![]() |
Forza 4 Travel Prezzo € 12; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Versione da viaggio del famoso gioco da tavolo astratto per due giocatori. Obiettivo semplice ma non facile da raggiungere! Mettere in fila quattro pedine dello stesso colore in senso verticale, orizzontale o diagonale prima dell'avversario. Un gioco di tattica e prontezza d'occhio. |
In offerta! Penk! Prezzo € 5 (sconto -50%, listino: € 10) Giocatori 2-5; Durata 15-20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un piccolo gioco roll & write in cui i giocatori si sfideranno nel completare una griglia di risultati impedendo agli avversari di fare lo stesso. Regole semplici e confezione tascabile lo rendono un gioco adatto a tutti con maggiore interazione rispetto ai titoli della stessa categoria. |
Fields of Arle - Big Box Prezzo € 80; Giocatori 1-3; Durata 60-120 minuti; Età 13+ Da ordinare Edizione big box del classico gioco, decisamente autobiografico, di Uwe Rosenberg. Fields of Arle è un gestionale che va da 1 a 2 giocatori ambientato ad Arle nella Frisia Orientale, luogo nativo del padre dell'autore. Il gioco si sviluppa nel corso del diciottesimo secolo e vede i giocatori impegnati a guidare una famiglia dedita all'agricoltura assegnando i compiti in base alle stagioni. Fondamentale sarà l'utilizzo di veicoli per scambiare merci con gli altri villaggi e raffinarne altri. Questa edizione comprende anche l'espansione Tè & Commercio che consente di giocare in tre grazie ai componenti aggiuntivi, l'estensione del tabellone e le plance porto che aumentato le possibilità strategiche del titolo. |
Fallout: Il Gioco da tavolo Prezzo € 70; Giocatori 1-4; Durata 120-180 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco di avventura ambientato in un mondo post-nucleare. |
Terraforming Mars: Ares Expedition Prezzo € 45; Giocatori 1-4; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco di carte ispirato al celebre titolo capostipite della serie che metterà i giocatori nei panni di corporation che tentano di rendere Marte abitabile e redditizio. Il gioco è basato sulla meccanica della selezione delle azioni simultanea. Le azioni scelte determineranno anche quali fasi verranno svolte in ciascun turno. Infatti, qualsiasi fase non selezionata dai giocatori, verrà completamente saltata. Man mano che i giocatori giocheranno carte dalla propria mano andranno a creare un motore di combinazioni e punti vittoria con la finalità di innalzare i parametri del pianeta. Non appena tutti i parametri saranno soddisfatti si concluderà il turno e si procederà al calcolo dei punti finali per assegnare la vittoria. |
Lords of Waterdeep Prezzo € 50; Giocatori 2-5; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un piazzamento lavoratori ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons nella città di Waterdeep. I giocatori assumono il ruolo di Lord della ricca città intenti a costruire edifici, assoldare avventurieri, intraprendere missioni ed ordire intrighi nei confronti dei propri pari. I turni si svolgono in maniera alternata e si compete in maniera esclusiva per molti degli spazi azione del tabellone. L'utilizzo di carte intrigo risulta particolarmente importante nell'economia del titolo, in quanto consente ai giocatori di impiegare due volte lo stesso lavoratore, prima per giocare una carta di questo tipo e poi nuovamente prima che il round finisca. Alla fine della partita si sommano i punti vittoria ottenuti per il completamento delle missioni, per le missioni trama e per la carta Lord che viene svelata soltanto alla fine della partita. L'interazione è garantita ed il gioco si presenta vario e longevo dato il gran numero di carte Lord e missione. |
L'Isola del Tesoro Prezzo € 50; Giocatori 2-5; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Uno dei giocatori nasconde il tesoro, gli altri devono riuscire a trovarlo in tempo seguendo gli indizi che vengono via via dati, muovendosi sulla mappa, effettuando ricerche e tracciando alcune informazioni direttamente sulla mappa! |
Zombicide Invader Prezzo € 99; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 14+ Da ordinare In questo gioco cooperativo i sopravvissuti di una colonia spaziale lottano contro un'orda di Xeno invasori. Gli Xeno sono controllati dal gioco stesso, mediante l'utilizzo di carte generazione e di semplici regole. Più Xeno riuscirete a sgominare più i vostri personaggi acquisiranno esperienza e abilità, ma al contempo il numero di nemici aumenterà a dismisura. Affrontate le dieci missioni che si svolgono su plance modulari e fatevi largo tra i cadaveri dei nemici verso gli obiettivi richiesti. |
The Others - 7 Sins Prezzo € 90; Giocatori 2-5; Durata 90 minuti; Età 14+ Da ordinare In questo gioco asimmettrico un giocatore interpreterà la personificazione dei 7 peccati capitali che ha invaso il mondo ed eletto la propria base nella città di Haven, mentre gli altri giocatori interpretano eroi intenti a bloccare l'avanzata delle forze del male. In ogni scenario il giocatore che muove le forze del male sceglierà uno dei 7 signori del peccato sfruttando i peculiari poteri e le particolari truppe a sua disposizione, mentre gli eroi saranno chiamati a collaborare per completare scenari di difficoltà variabile. Oltre a sfuggire alla morte, i personaggi dovranno tenere d'occhio il livello di corruzione. Questa dinamica caratterizza il gioco perché a bassi livelli di corruzione i personaggi otterranno dei bonus, ma nel momento in cui raggiungono l'apice del tracciato saranno rimossi dalla partita. |
Great Western Trail - Argentina Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 75-150 minuti; Età 12+ Da ordinare Gioco di Alexander Pfister che reimplementa le meccaniche di Great Western Trail modificandone l'ambientazione ed introducendo varianti regolistiche intriganti. Questo titolo standalone costituisce il secondo capitolo della trilogia e ci trasporta nelle pampas argentine dove nei panni di mandriani dovremo trasportare i capi di bestiame attraverso il paese cercando di riuscire a caricare le navi per l'Europa con il giusto tempismo o facendo partire convogli ferroviari come nel capostipite della serie. In Great Western Argentina alle tre tipologie di lavoratori noti agli amanti della serie (mandriani, operai e macchinisti), viene aggiunta la quarta tipologia dei contadini che i giocatori dovranno aiutare per riceverne i bonus di produzione del grano utili in fase di spedizione. Il deckbuilding caratterizzante la serie conserva la sua eleganza al pari dell'interazione indiretta ben presente anche in questo capitolo, ma ai giocatori sarà richiesto di gestire più tipologie di risorse e saranno forniti più metodi di punteggio. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |