|
|
X-Men: Mutant Insurrection Prezzo € 55; Giocatori 1-6; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco cooperativo ambientato nell'universo fumettistico Marvel che ci permetterà di interpretare gli X-Men intenti a sventare i piani di diversi supercriminali che minacciano il mondo. Ad inizio partita sarà possibile scegliere tra le 8 missioni presenti nel gioco e tra i 16 personaggi da interpretare garantendo un'elevata rigiocabilità. Utilizzando la meccanica della gestione dadi gli eroi dovranno intraprendere missioni sempre più difficili per poter giungere al confronto con il boss finale dotato di abilità peculiari. Per avere successo bisognerà coordinare gli sforzi e creare una squadra di eroi bilanciata adeguata al tipo di missione. |
Il mini frutteto Prezzo € 22; Giocatori 1-4; Durata 10 minuti; Età 3+ Da ordinare I piccoli partecipanti dovranno collaborare tra loro per raccogliere le ciliege prima che il corvo ne faccia una scorpacciata. Durante il corso della partita l'animale partirà alla scalata dell'albero da frutto e bisognerà raccogliere tutti i frutti prima che arrivi al suo nido. Memoria, un pizzico di fortuna e gioco di squadra potranno portare alla vittoria. |
After Us Prezzo € 47; Giocatori 1-6; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di deckbuilding e selezione delle azioni caratterizzato da un sistema di combo interessante ed intuitivo. Il gioco è ambientato nel 2083 dopo che la razza umana si è completamente estinta lasciando il posto a tribù di scimmie. Come leader di una di queste tribù dovrai accogliere tra i tuoi ranghi nuovi esemplari, padroneggiare utensili e guidare la tua stirpe al raggiungimento dell'intelligenza collettiva. Infatti, il primo giocatore ad ottenere 80 punti verrà dichiarato vincitore e potrà imporre la sua civiltà al resto del pianeta. |
Escape the Dark Sector Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 20-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco d'avventura fantascientifico in cui i partecipanti dovranno collaborare tra di loro per superare i differenti capitoli e arrivare allo scontro con il boss finale cercando di sconfiggerlo. Partendo dalle celle di detenzione di una stazione spaziale, i giocatori dovranno trovare il modo per scappare ed equipaggiarsi in maniera adeguata per affrontare trappole, temibili cyborg e mostri orripilanti. La storia si dipana come in un libro game con le carte capitolo che si svelano mano mano che l'avventura prosegue. Per poter vincere bisognerà sconfiggere il boss finale senza che nessun membro del gruppo soccomba nel tentativo. |
Brew Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Brew è ambientato in un mondo fantastico dove il tempo stesso è stato sconvolto ed il flusso del giorno e della notte completamente alterato. I giocatori, nei panni di mistici, dovranno cercare di ristabilire l'equilibrio grazie all'aiuto di potenti spiriti della foresta. Il gioco sfrutta la meccanica del piazzamento lavoratori che dovranno essere utilizzati per riprendere il dominio sulle stagioni e procurare risorse per il villaggio. In ciascun turno sarà possibile preparare una pozione e berne una per beneficiare di potenti effetti che aiuteranno i giocatori a totalizzare punti vittoria. Alla fine della partita si otterranno ulteriori punti vittoria per le sezioni di foresta reclamate, le creature collocate e per le pozioni e gli elementi rimanenti nella propria scorta. Chi sarà il miglior mistico del tavolo? |
Selfie Birds Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 20-30 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco per bambini in cui i partecipanti cercheranno di ricreare, mediante una struttura 3D, le pose degli uccelli raffigurate sulle carte selfie per totalizzare il maggior numero di punti possibili. |
Tiny Turbo Cars Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di corse molto particolare in cui i giocatori dovranno gareggiare con le loro macchine radiocomandate su tracciati modulari sempre diversi. In ciascun turno i giocatori dovranno programmare le azioni sul proprio "telecomando" in maniera simultanea. Il telecomando ricorda la struttura del gioco del 15 e per riuscire a programmare le mosse, bisognerà agire rapidamente e con precisione. Non appena uno dei giocatori dichiarerà conclusa la fase di programmazione, tutti saranno costretti ad eseguirla nelle condizioni in cui si trovano. Gli errori saranno frequenti e le cattiverie da parte degli avversari saranno altrettante. Soltanto il più rapido e scaltro riuscirà a tagliare il traguardo per primo. |
Sand Prezzo € 36; Giocatori 1-4; Durata 120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di pick-up and deliver ambientato in un futuro distopico in cui il mondo è ricoperto da uno sterminato deserto e gli uomini si sono rifugiati in piccole oasi molto distanti tra loro. I giocatori, nei panni di intrepidi viaggiatori del deserto, a cavallo dei loro vermi giganti, dovranno effettuare consegne tra le remote città e completare missioni cercando di ottenere il massimo del profitto. Nel corso dei 6 round di gioco (5 se si gioca a tavolo pieno) sarà possibile viaggiare, caricare piante, consegnare merci, accudire il proprio verme, idratarsi, nutrirsi, curarsi, pregare, guadagnare prestigio, comporre canzoni e utilizzare le azioni speciali degli accoliti. Grazie alle numerose azioni, ai poteri asimmetrici dei viandanti e ai molti incontri durante i viaggi questo titolo garantirà profondità strategica ed elevata longevità. |
Arbolito Prezzo € 22; Giocatori 1-6; Durata 15-20 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di abilità e destrezza in cui dovrai costruire un albero colorato foglia dopo foglia cercando di sbarazzarti di tutte quelle in tuo possesso prima degli avversari. Attento a non far cadere la struttura e attiva con saggezza gli effetti delle carte! |
Hi Mi Ki Prezzo € 38; Giocatori 1-4; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco astratto per due giocatori (o in 4 a squadre) in cui bisognerà battere l'avversario evocando Elementali Yokai del tipo giusto al momento giusto. Durante il corso della partita sarà possibile ruotare i propri cubi elementali che rappresentano spiriti di Acqua, Fuoco e Legno lungo il tabellone ed ogni volta che uno dei tuo cubi termina il suo movimento adiacente ad un cubo nemico avviene un duello: Acqua batte Fuoco, Fuoco batte Legno e Legno batte Acqua. Quando si vince uno scontro si ottiene una tessera punto vittoria ed il primo ad ottenerne 6 si aggiudica la vittoria. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Selezioni di Giochi | |
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |