Storie Nere 5 Prezzo € 9,90; Giocatori 2-15 In Arrivo 50 misteri da risolvere che metteranno alla prova le vostre capacità di deduzione e la vostra immaginazione. Un giocatore svolgerà il ruolo di narratore e dovrà rispondere alla domande degli altri, fino a quando uno di essi riuscirà a fornire la soluzione completa all'enigma. |
Storie Nere Edizione Natalizia Prezzo € 9,90; Giocatori 2-15; Età 12+ Disponibile in Negozio! Il Natale non è roba per deboli di cuore! 50 misteri da risolvere per un Natale... all'ultimo sangue. |
Time's up Big Box Harry Potter Prezzo € 27; Giocatori 4-12; Durata 30 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Versione dedicata al maghetto più famoso del mondo di Time's up in cui bisognerà far indovinare parole appartenenti alla saga in 3 modi diversi. Nel primo round bisognerà descrivere i termini senza menzionarli, nel secondo bisognerà pronunciare un singolo indizio, mentre nel terzo bisognerà ricorrere al mimo. Alla fine dei tre round, la squadra che ha indovinato il maggior numero di risposte otterrà la vittoria. Le carte sono suddivise in tre livelli di difficoltà differenti, in base ai livelli di conoscenza della saga, permettendo a qualsiasi giocatore la partecipazione. |
Concept Kids Animali Prezzo € 25; Giocatori 2-12; Durata 20 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Versione cooperativa per i più piccini di Concept. Ogni turno uno dei bambini dovrà posizionare la pedina sulle caratteristiche dell'animale per cercare di farlo indovinare agli altri. Si pescano 12 carte e si cerca di indovinarne quante più possibili. |
iCon Prezzo € 11; Giocatori 3-10; Durata 15 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! La sfida è riuscire a descrivere uno stato d’animo tramite un'immagine. Il giocatore di turno (il giudice) pone una domanda e gli altri utilizzano una delle proprie carte per rappresentare l’emozione vissuta. Colui che avrà dato la migliore interpretazione, a scelta del giudice, guadagnerà un punto. Chi arriva per primo a tre punti vince la partita! |
Feed the Kraken Deluxe Prezzo € 90; Giocatori 5-11; Età 12+ Da ordinare Un gioco di deduzione basato sulle meccaniche dei ruoli nascosti dal tema piratesco ed in cui i giocatori verranno suddivisi casualmente in tre fazioni. I marinai leali che cercheranno di condurre la nave al sicuro sulla terraferma; i pirati che cercheranno di dirigere la nave nel triangolo delle Bermuda; ed, infine, il cultista che tenterà di evocare il Kraken dal profondo degli abissi. Durante il corso della partita bisognerà tenere sempre alta la guardia, cercando di comprendere le intenzioni degli altri giocatori. I colpi di scena sono dietro l'angolo ed i voltagabbana potrebbero convertirsi alle fazioni rivali in un batter d'occhio. Tutti cercheranno di perseguire il loro obiettivo, ma soltanto i giocatori più scaltri riusciranno ad indirizzare la partita in proprio favore. |
Lupus in Tabula - Edizione Luna Piena Prezzo € 30; Giocatori 8-24; Durata 30-35 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Nuova edizione per uno dei party game più famosi del mondo che prevede un regolamento semplificato, mantenendo inalterato divertimento e clima di sospetto. Il gioco è ambientato in un villaggio abitato da pacifici cittadini tra cui si nascondono Lupi Mannari. Ogni notte tutti i giocatori chiudono gli occhi e i Lupi mietono vittime cercando di non essere scoperti, mentre durante la fase giorno si cerca di scoprire l'identità dei pericolosi predatori. La nuova edizione arricchisce il gioco con ruoli innovativi, illustrazioni da parte del celebre "The Mico", nuove varianti di gioco e uno schermo del master per tenere traccia dei ruoli. |
Rock 'N' Roll Robot Prezzo € 30; Giocatori 2-10; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare È un rompicapo da tavolo in cui i giocatori cercano di risolvere le sfide determinate dal caso calcolando il numero di mosse necessarie per posizionare uno dei robot nel punto designato dai segnalini. Il tabellone rappresenta un reticolato suddiviso da mura dove è possibile spingere questi robot facendoli carambolare sulle pareti o su altre pedine. Quando un giocatore pensa di aver trovato la soluzione, dichiara un numero di mosse necessarie per raggiungere l'obiettivo. Se nessun altro partecipante trova una soluzione che richieda un numero di mosse inferiore, nel tempo di una clessidra, egli procede con la risoluzione e guadagna il segnalino obiettivo. Nel caso in cui venga proposta una soluzione più breve, si ripete il procedimento. Il gioco vi farà spremere le meningi e metterà alla prova le vostre capacità di problem-solving. |
Sì, Oscuro Signore - Set Verde Prezzo € 22; Giocatori 4-16; Durata 20-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Set base alternativo per il gioco Sì, Oscuro Signore. Combinabile anche al set rosso. |
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