GameWay

login/registrati
guida

Lista giochi da tavolo categoria Giochi per Undici e Dodici anni.

Categoria
Giochi per Undici e Dodici anni
Giochi da tavolo e di carte con età minima consigliata di undici e dodici anni. Naturalmente i giochi sono adatti anche ai più grandi e agli adulti.

Pagina 4 - Ordinamento: standard | per prezzo più basso | più alto | per arrivo
Mostra: Tutti | Disponibili in Negozio

Smartphone Inc.
Prezzo € 66; Giocatori 1-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+
Disponibile in Negozio!
Un gioco di matrice economica in cui i giocatori interpreteranno compagnie che si occupano di produrre e vendere smartphone cercando di ottenere il maggior numero di profitti. Il gioco dura cinque round nel corso dei quali bisognerà occuparsi dei costi di produzioni, dei prezzi al pubblico, della pubblicità e delle innovazioni tecnologiche. Ciascuna fase del round è dedicata ad uno di questi aspetti in maniera sequenziale rispecchiando l'andamento reale della filiera produttiva cercando di battere la concorrenza nel rapporto qualità prezzo.
Aquatica
Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 30-60 minuti; Età 12+
Da ordinare
Un gioco basato sull'engine building ambientato in un regno sottomarino facile da apprendere, ma dall'elevata profondità. Lo scopo del gioco è quello di diventare il re degli oceani, ma questo sarà possibile soltanto lottando per la gloria del regno. Per fare ciò, i giocatori dovranno controllare i luoghi, reclutare nuovi personaggi e completare obiettivi. Tutte le azioni forniscono punti vittoria da conteggiare nel finale della partita. Il gioco è guidato dalle carte e sarà possibile combinare le azioni fino a svolgerne 10 in un singolo turno. Ulteriori spunti strategici per il gioco sono forniti dalla possibilità di esplorare carte sommerse tramite l'utilizzo di particolari personaggi per rinvenire risorse preziose e accedere alle profondità remote dell'oceano per risvegliare antichi poteri.
878 Vikings: Invasioni dell'Inghilterra
Prezzo € 75; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 12+
Disponibile in Negozio!
Un gioco di controllo del territorio, movimento su mappa e combattimento ambientato durante le invasioni Vichinghe nell'anno 878. I giocatori potranno controllare i difensori inglesi o gli aggressori vichinghi. Il gioco può essere giocato sia in modalità uno contro uno che a squadre con i giocatori della stessa fazione che dovranno coordinare le loro azioni. Lo scopo del gioco è quello di controllare più città possibili prima che la guerra giunga al termine con il trattato di Wedmore.
Visconti del Regno Occidentale
Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 60 minuti; Età 12+
Da ordinare
Un gioco basato sul deckbuilding e la gestione della mano che funge da capitolo conclusivo per la saga del Regno Occidentale. In questo gioco interpreteremo Visconti in viaggio attraverso le lande del regno per garantire pace e prosperità, mentre la casata reale vede sopraggiungere il declino. Disporremo di uno sparuto gruppo di cittadini iniziali che andrà ampliato durante il corso della partita mediante il meccanismo del deckbuilding. Le carte daranno valore alle nostre azioni e determineranno lo spostamento della nostra pedina visconte in senso orario lungo il tabellone che circonda il castello. E' possibile percorrere differenti strategie prestando attenzione alla reputazione e alla ricchezza in nostro possesso. La partita termina nel momento in cui il mazzo di carte debito o contratto viene esaurito determinando il destino del regno ed il giocatore con il maggior numero di punti vittoria viene dichiarato vincitore. Il titolo propone strategie molto variegate grazie alle molteplici carte a disposizione e i diversi settori in cui è possibile concentrarsi garantendo un'ottima profondità e rigiocabilità.
Imagine
Prezzo € 25; Giocatori 3-8; Durata 30 minuti; Età 12+
Disponibile in Negozio!
Un gioco di immaginazione e creatività. Utilizzando e combinando insieme 60 carte trasparenti che rappresentano alcuni simboli di base, bisogna far indovinare agli altri giocatori parole o altri elementi. Le carte possono essere combinate in vario modo, messe una sopra l'altra o anche fatte muovere come una animazione per far capire meglio un concetto. Utilizza la tua creatività!
Santa Maria
Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 12+
Da ordinare
Sei un colonialista del sedicesimo secolo pronto a conquistare il nuovo mondo. Devi far crescere la tua colonia nell'arco di "tre anni", producendo risorse, inviando i conquistadores alla ricerca dell’oro e aumentando il tuo potere religioso.
Vast: Le Caverne di Cristallo
Prezzo € 65; Giocatori 1-5; Durata 75 minuti; Età 12+
Da ordinare
Un'avvincente avventura in cui ciascuno dei giocatori ha un ruolo unico con caratteristiche e condizioni di vittoria diverse dagli altri. Il Cavaliere deve scoprire i tesori e sconfiggere il Drago. Il Goblin insieme alle sue orde deve difendere la Caverna dal Cavaliere. Il Drago esplora la caverna, divora i Goblin e deve riuscire a riguadagnare la libertà. La Caverna deve tenere sotto controllo gli intrusi e cercare di seppellire tutti. Il Ladro s'intrufola nella caverna per pugnalare gli altri giocatori alle spalle e rubare i loro tesori.
Underwater Cities
Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 80-150 minuti; Età 12+
Da ordinare
Sei un colonizzatore delle profondità marine e devi creare un habitat capace di sopperire al fabbisogno di cibo dell’umanità, costruendo e migliorando le strutture sottomarine. Il gioco si svolge lungo tre Ere. Dovrai piazzare bene i tuoi lavoratori in modo da sfruttare le combo delle carte.
Egizia
Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 75 minuti; Età 12+
Da ordinare
Un piazzamento lavoratori ambientato nell'Antico Egitto in cui i giocatori competono nella costruzione di differenti monumenti nell'arco di 5 turni. I giocatori si alternano nel piazzare i meeple a propria disposizione sulle due sponde del Nilo cercando di sfruttare le azioni migliori in maniera tattica. Sulla sponda destra si trovano gli spazi azione utili ad aumentare il numero di lavoratori, migliorare la propria abilità nel mercanteggiare, influenzare la fertilità dei terreni e ottenere il permesso di costruire monumenti. Sulla sponda sinistra vengono disposte tessere che forniscono vantaggi immediati: alcune di esse persistono per tutta la partita altre vengono scartate non appena utilizzate. Sfruttare la corrente del Nilo a proprio vantaggio sarà fondamentale nel corso della partita. L'interazione è garantita dal fatto che il piazzamento di un giocatore non precluderà soltanto l'utilizzo di quella azione, ma costringerà gli altri giocatori a piazzarsi negli spazi che gli stanno immediatamente al di sotto.
Passa la Bomba
Prezzo € 22; Giocatori 2-10; Durata 20 minuti; Età 12+
Disponibile in Negozio!
Quante parole conosci e quanto sei veloce nel pensarle? Questo è un esplosivo gioco di parole in cui dovrai riuscire a mantenere la concentrazione e a non farti prendere dal panico. Ad ogni round, si prende una carta che mostra delle lettere, dopodiché a turno i giocatori dovranno dire una parola con quelle lettere, passando subito dopo la bomba al giocatore successivo. Sfida i tuoi amici in questa avvincente gara di parole!
Inizio Precedente Successivo

Trova nel Catalogo:

Pagine Utili
Negozio Portici - Napoli
Elenco Giochi da Tavolo
Pagina Facebook
Lista Categorie

Categorie associate


Copyright © 2024 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni Negozio - Privacy - Avvertenze