![]() |
Kick-Ass Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 18+ Da ordinare Un gioco cooperativo ispirato al celebre fumetto in cui i giocatori interpretano uno dei sette vigilanti disponibili intenti a proteggere le strade di New York. Il gioco presenta differenti tipologie di boss, servitori e quartieri che garantiranno variabili sempre interessanti da affrontare. Inoltre, bisognerà cercare di tenere sotto controllo la vita privata del personaggio che interpretiamo per evitare di rovinarla irrimediabilmente. Mantenere gli impegni mondani quando si è intenti a salvare la città non sarà per nulla semplice. |
Le Taverne di Valfonda Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di piazzamento dadi con elementi di deckbuilding ambientato in una taverna fantasy. I giocatori dovranno gestire questi luoghi di ritrovo e ristoro nella miglior maniera possibile, cercando di attirare sempre più clienti e sempre più profitti. Il gioco è caratterizzato dalla presenza di 5 moduli di gioco diversi che consentono ai giocatori di adattare il titolo sia per quanto riguarda la durata, sia per quanto riguarda la scalabilità. Utilizzando i dadi per compiere azioni, pian piano andranno ad effettuare azioni di produzione e gestione risorse, ma al contempo inseriranno clienti sempre più facoltosi all'interno del proprio mazzo di carte. Alla fine della partita il giocatore che ha più punti vittoria nel proprio mazzo viene eletto vincitore. |
Armi e Acciaio Prezzo € 17; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Include due set di gioco: Un nuovo mondo e Rinascimento. |
890 Anno Domini Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di piazzamento tessere ambientato in Provenza nell'anno 890 ed in cui i giocatori saranno chiamati a guidare una Signoria e proteggerla dalle invasioni dei Saraceni. Nel corso degli 8 round di gioco bisognerà piazzare i tasselli all'interno della griglia 3x3 creando coltivazioni omogenee, sfruttare le abilità dei personaggi per trarne profitto e tenere sempre d'occhio la possibilità che avvengano invasioni per ricavarne vantaggi tattici sugli avversari. |
Pampero Prezzo € 105; Giocatori 1-4; Durata 60-150 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di gestione della mano e selezione azioni ambientato in Uruguay in cui i giocatori interpretano capi di compagnie produttive del settore energetico che cercano di rendere il paese indipendente dall'importazione di combustibili fossili. In ciascun turno sarà possibile giocare una carta nel settore di sinistra della propria plancia giocatore o riprendere in mano tutte le carte azione posizionate nel proprio tableau. Dopo che ogni giocatore avrà svolto tre azioni si svolgerà la fase speciale di consolidazione durante la quale sarà possibile generare batterie con l'energia accumulata, raccogliere rendite e far avanzare il time di fine partita. Ogni settore della plancia giocatore fa riferimento ad uno spazio sul tabellone comune e sarà fondamentale scegliere correttamente la sequenza delle azioni per non ingolfare il proprio motore produttivo. Alla fine della partita, il giocatore che avrà ottenuto più introiti verrà dichiarato vincitore. |
Sherlock - L'Eredità del Padrino Prezzo € 7,90; Giocatori 1-8; Durata 60 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! La serie Sherlock introduce un sistema cooperativo di investigazione basato sulle carte. Un malavitoso è morto in circostanze sospette, la polizia non riesce a venire a capo dell'enigma e toccherà al tuo gruppo risolvere il mistero stabilendo assassino, movente e arma del delitto. |
Tribes of the Wind Prezzo € 45; Giocatori 2-5; Durata 40-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di gestione della mano, card drafting e piazzamento tessere ambientato in un mondo devastato dall'inquinamento. Solo sparute foreste sono scampate alla devastazione e all'interno di esse vivono tribù di sopravvissuti in grado di cavalcare i venti spostandosi solo in luoghi non contaminati. Ogni giocatore, nei panni di uno dei capi di queste tribù, dovrà utilizzare la magia elementale per combattere l'inquinamento costruendo templi e villaggi. Nel momento in cui un giocatore costruisce il quinto villaggio, scatta la fine della partita. Il punteggio finale verrà dato dal completamento degli obiettivi, dalla costruzione delle strutture e dai paesaggi costruiti. |
Cranium Prezzo € 32; Giocatori 4-16; Durata 60 minuti; Età 16+ Da ordinare Un divertente gioco a squadre in cui per procedere bisogna svolgere delle attività, come sillabare una parola al contrario, disegnare a occhi chiusi, risolvere degli enigmi, recitare e molto altro. |
Empire's End Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco aste e scommesse in cui ogni giocatore guidare una civiltà antica all'apice del suo splendore e dovrà impedirne il declino. Il gioco è strutturato in diverse fasi durante le quali bisognerà affrontare diverse sventure: quali epidemie, inondazioni ed invasioni barbariche; fasi produttive durante le quali ottenere risorse, fasi industriali in cui ricostruire i territori distrutti dalle calamità e fasi militari in cui combattere gli altri giocatori. Quando il tracciato del progresso giunge al termine, la partita si conclude ed il giocatore in possesso del maggior numero di punti vittoria, si aggiudica la partita. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |