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The Court of Miracles Prezzo € 35; Giocatori 2-5; Durata 40 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori e maggioranze ambientato nella Parigi del sedicesimo secolo. Ogni giocatore controlla una gilda di mendicanti alla ricerca di fama e prestigio agli occhi del Re dei Mendicanti. Nel proprio turno sarà possibile giocare una carta trama, piazzare uno dei propri lavoratori a faccia in giù (ciascuno dotato di un'abilità speciale) e attivare il luogo di destinazione. Una volta che il distretto sarà completamente occupato, si scopriranno le pedine lavoratore, se ne attiveranno le abilità ed il giocatore che detiene la maggioranza si aggiudicherà il distretto. La partita può concludersi in due modi: un giocatore ottiene il sesto segnalino fama oppure il Re dei Mendicanti termina il suo percorso e colui che detiene il maggior numero di segnalini si aggiudica la vittoria. |
Escape Room: Il Gioco - Seconda Edizione Prezzo € 35; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Seconda edizione per il gioco Escape Room che presenta un Chrono Decoder aggiornato, componentistica migliorata, un caso introduttivo con cui prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco e 3 avventure. Durante le partite, dalla durata di 60 minuti ciascuna, dovrete collaborare con i vostri amici per risolvere enigmi, scoprire segreti e vincere la sfida contro il tempo. |
Spellbook Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 45-50 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di gestione della mano e set collection in cui i giocatori interpretano maghi accompagnati dai loro famigli con l'obiettivo di completare il proprio libro degli incantesimi e raccogliere Materia per saziare i propri fidi compagni. I giocatori dovranno creare combo di incantesimi mediante le carte per attivare effetti di cui beneficeranno per il resto della partita. Infatti, più ingegnose saranno le combinazioni più potenti saranno gli effetti. Grazie alle 2100 combinazioni possibili, la rigiocabilità e il divertimento saranno garantiti. Il gioco termina quando un mago completa il suo grimorio o quando riesce a saziare completamente il suo famiglio. Al termine di quel round, si procede al calcolo dei punti vittoria per stabilire il vincitore. |
La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione Prezzo € 30; Giocatori 2; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di deckbuilding asimmetrico per due giocatori ambientato nel mondo della celebre storia di Wells: La guerra dei mondi. L'invasione aliena è giunta e la navicella è atterrata in Scozia. Un giocatore interpreta i marziani, mentre l'altro avrà il compito di guidare le truppe a difesa del Regno Unito. L'obiettivo principale dell'invasore è quello di eliminare la popolazione della Gran Bretagna, mentre l'altro è intento a scongiurare la minaccia mettendo in fuga la flotta extraterrestre. |
Gipf Prezzo € 33; Giocatori 2; Durata 60 minuti; Età 9+ Da ordinare Scopo del gioco è quello di lasciare l'avversario senza pedine nella propria riserva. |
Honshu Prezzo € 16; Giocatori 2-5; Durata 40 minuti; Età 8+ Da ordinare Honshu è un gioco di carte ambientato nel Giappone feudale in cui bisogna creare la propria città e renderla il più prosperosa possibile. Il gioco si articola in 12 round divisi ciascuno in due fasi. In primo luogo, vengono giocate le carte mappa in maniera simultanea e il giocatore che ha giocato la più alta sceglie per primo quale di esse prendere. In secondo luogo si passa alla fase di posizionamento volta all'espansione della propria città. alla fine della partita verranno calcolati i punti in base alle tipologie di territorio utilizzate per espandere la propria mappa e viene eletto un vincitore. |
Botanicus Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco ambientato alla fine del XIX secolo in cui i partecipanti interpreteranno aristocratici dediti all'allestimento di un giardino per impressionare i propri pari. In questo gioco bisognerà competere per ottenere i migliori spazi azione possibili per raccogliere nuove piante, accudirle, innaffiarle, raccogliendo al contempo fondi necessari per finanziare l'attività. Alla fine della partita, il giardino che avrà soddisfatto il maggior numero di visitatori farà ottenere la vittoria a colui che lo avrà allestito. |
Escape Room: Viaggio nel Tempo Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare Titolo standalone appartenente alla serie Escape Room che ci porterà a spasso nel tempo nel tentativo di sventare la minaccia di Dottor Quark. I tre casi vi faranno vivere un intero arco narrativo mettendo alla prova il vostro ingegno nel risolvere i puzzle e terminare le missioni entro il tempo stabilito. |
Crime Zoom: Uno Scrittore Letale Prezzo € 12; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un'indagine racchiusa in 55 carte che vi farà vivere un'avventura a partire da una singola carta da osservare con attenzione. Per procedere con l'investigazione, bisogna guardare gli indizi e scegliere con quali carte procedere. Al termine dell'indagine, dovrete rispondere al questionario per verificare la veridicità delle vostre teorie. Questo caso inizia nel 1929 in una villa dove lo scrittore Sir Knox è scomparso prima di un ricevimento in occasione dell'uscita del suo ultimo romanzo. Interrogate i presenti, ma attenzione alle false piste! |
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