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Viceroy Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 45 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di aste, negoziazione e bluff ambientato nel mondo fantasy di Laar. Interpretando vicerè assetati di potere cercherete di tramare gli uni contro gli altri per accrescere la vostra influenza cercando di ottenere il potere assoluto. Man mano che la partita prosegue i giocatori assolderanno differenti personaggi per costruire la loro rete di fiduciari posizionando le carte secondo uno schema gerarchico. In base alla posizione assunta da ogni carta si attiverà l'abilità del personaggio con differenti livelli di forza. Riuscirete ad ordire il complotto che vi collocherà sul trono? |
Kingdom Builder Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di maggioranze e controllo del territorio in cui i giocatori sono chiamati a costruire il proprio regno medioevale posizionando edifici sul tabellone di gioco. In ogni turno i giocatori dovranno giocare una carta territorio e collocare tre edifici su esagoni dello stesso tipo andando ad ampliare i propri insediamenti o creandone di nuovi. Il calcolo dei punti finale viene effettuato tenendo in considerazione i posizionamenti adiacenti ai castelli e le richieste delle carte obiettivo. Pur essendo caratterizzato da regole semplici e immediate, il gioco garantisce un'elevata profondità strategica ed un'elevata rigiocabilità sia per quanto riguarda la disponibilità di diverse carte obiettivo che per la presenza di azioni speciali che cambiano di partita in partita. |
Alhambra Big Box Prezzo € 70; Giocatori 2-6; Durata 45-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Oltre al gioco base (versione inglese) comprende anche le prime 5 espansioni del gioco: The Vizier's Favour, The City Gates, The Thief's Turn, The Treasure Chamber e The Power of Sultan. |
Fuga dal manicomio Prezzo € 45; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un'esperienza di escape room articolata in 10 avventure differenti da giocare in maniera sequenziale ambientate in un manicomio. In ogni storia bisognerà aiutare un personaggio a scappare dal manicomio risolvendo enigmi, esplorando la struttura e compiendo scelte che influenzeranno in alcuni casi anche le storie dei personaggi presenti nelle avventure seguenti. Infatti, tutte le vicende sono intrecciate tra loro e, proprio come in un'avvincente serie tv, tutti i nodi verranno al pettine una volta portati a termine tutti e 10 i casi. E' possibile rigiocare le avventure per svelare punti oscuri della trama e compiendo scelte differenti giungere a finali alternativi. |
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