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Nome in Codice: Marvel Prezzo € 24; Giocatori 2-8; Durata 15-20 minuti; Età 8+ Da ordinare Versione tematizzata sui supereroi Marvel di Nome in Codice in cui due squadre cercheranno di indovinare per primi tutte le immagini assegnate casualmente alla propria squadra. Due giocatori, nei panni di leader dell'Idra e dello Shield dovranno fornire indizi composti da una parola ed un numero per facilitare il compito ai propri compagni di squadra e battere sul tempo gli avversari. Un party game, semplice e divertente consigliato per gli appassionati ai fumetti Marvel. |
Libraria Prezzo € 20; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 7+ Da ordinare Nei panni di bibliotecari, in questo gioco di maggioranze ad informazione completa, i giocatori si contendono il controllo dei libri. A fine partita quando tutte le intersezioni tra i tomi sono occupate, colui che controlla più volumi è il vincitore. |
Pappy Winchester Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 25 minuti; Età 8+ Da ordinare Pappy Winchester è deceduto, ma essendo molto ricco ha deciso di lasciare in eredità i suoi appezzamenti di terreno ai suoi familiari stabilendo che il più ricco tra essi sia dichiarato il capo della famiglia. Nei panni di uno degli eredi di questo ricco truffatore, dovrai partecipare alla spartizione dei territori e delle ricchezze. La plancia di gioco è divisa in 19 territori attraverso i quali transitano una ferrovia ed un fiume. Ogni giocatore parte con 8000 dollari e due obiettivi segreti da completare. Il giocatore di turno pesca un segnalino territorio a caso e si svolge un'asta per aggiudicarselo. Il vincitore pone un segnalino nel proprio colore sul territorio e risolve il bonus ad esso connesso. Spesso scattano ricompense per chi possiede territori vicino al treno, oppure si ottiene la possibilità di guardare il valore di un territorio oppure si ricevono dollari extra. Inoltre, nel corso della partita è possibile spendere due gettoni duello per cercare di eliminare dall'asta in corso un avversario troppo agguerrito. Oltre agli obiettivi personali sarà possibile completare anche obiettivi condivisi che fruttano un ammontare di dollari stabilito all'inizio della partita. Quando tutti i terreni sono stati assegnati il giocatore più ricco viene dichiarato vincitore. |
Baby Duo Alfabeto Prezzo € 8; Giocatori 1; Età 3+ Da ordinare Un semplice e divertente gioco per avvicinare i più piccoli all'alfabeto. Grazie agli abbinamenti e incastri possono imparare anche i nomi di oggetti e animali. |
Zen Master Prezzo € 16; Giocatori 3-5; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un rapido gioco di set collection e gestione della mano basato sul concetto zen dell'equilibrio. Ogni turno i giocatori giocheranno simultaneamente carte dalla propria mano ed il giocatore che ha utilizzato la carta più alta riceve un segnalino luce, mentre quello che ha impiegato la carta più bassa un segnalino buio. Alla fine di ogni round i partecipanti eliminano le coppie di segnalini opposti, mentre conservano nella propria riserva quelli rimanenti. Dopo un prestabilito numero di round, il giocatore in possesso del minor numero di token viene eletto vincitore. |
Ecosystem Prezzo € 17; Giocatori 2-6; Durata 15-20 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Un gioco basato su meccaniche di draft in cui i giocatori dovranno creare un habitat naturale più equilibrato possibile per ottenere il maggior numero di punti vittoria. In ciascun turno bisognerà collocare una carta dalla propria mano cercando di rispettare i requisiti di punteggio, fino a quando tutti i giocatori non ne avranno piazzate 20. Il gioco include 11 tipologie differenti di carte e bisognerà diversificare le proprie scelte per ottenere la vittoria. |
In offerta! Second Chance Seconda Edizione Prezzo € 8 (sconto -33%, listino: € 12) Disponibile in Negozio! Seconda edizione del gioco flip and write del vulcanico Uwe Rosenberg in cui i giocatori sono chiamati a riempire una griglia disegnando le figure estratte dal mazzo. Ad ogni turno vengono rivelate due carte ed i giocatori ne dovranno scegliere una da disegnare. Se un giocatore non può rappresentare nessuna delle due riceve una seconda chance pescando una carta esclusivamente per se stesso. Qualora non potesse inserire neppure la nuova figura, il giocatore verrà eliminato. Si prosegue in questo modo fino a quando uno dei giocatori riesce a riempire la griglia completamente oppure fino a quando tutti sono stati eliminati. Il giocatore che è riuscito a lasciare meno spazi viene dichiarato vincitore. |
Biancaneve e i 7 Nani Deluxe Prezzo € 28; Giocatori 1; Età 4+ Da ordinare Aiuta i sette nani a trovare Biancaneve! Comprende 48 sfide e un originale libro sulla fiaba. |
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