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Holmes: Sherlock e Mycroft Prezzo € 25; Giocatori 2; Durata 20-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di card drafting e set collection per due giocatori che metterà a confronto i due fratelli investigatori più famosi di Inghilterra. I detective sono stati ingaggiati uno dalla Regina per provare il collegamento di un membro del parlamento con gli anarchici, mentre l'altro dai genitori del ragazzo che professa la sua innocenza. I personaggi a disposizione dei due giocatori faranno la loro apparizione in maniera casuale e sarà fondamentale cogliere le opportunità al momento giusto per far pendere l'ago della bilancia dalla propria parte. Raccogliere i segnalini indizio e presentare le prove schiaccianti sarà il compito affidato ai contendenti. Sebbene si tratti di due menti brillanti solo uno la potrà spuntare e risolvere il mistero. |
Timeline: Star Wars 2 Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 8+ Da ordinare Seconda versione di Timeline dedicata a Guerre Stellari. Qui le carte sono basate sulle storie narrate nei film: Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma, Star Wars Episodio II: L’Attacco dei Cloni, Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith. Mettete alla prova le vostre conoscenze! |
Isle of Skye: Agli Albori del Regno Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare Cinque clan combattono per il predominio dell'isola. Ciascun capoclan dovrà sviluppare il suo territorio e ampliare il commercio. Chi riuscirà a raccogliere il maggior numero di punti vittoria diventerà il Re dell'isola! |
Difference Junior Prezzo € 12; Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 4+ Da ordinare Un gioco basato sulla meccanica del celebre gioco enigmistico della ricerca delle differenze. Il titolo metterà alla prova le capacità di osservazione dei partecipanti. All'inizio della partita viene assegnata un mazzetto di carte a ciascun partecipante e viene posta al centro del tavolo un'immagine. Tutti i giocatori dovranno cercare di scoprire la differenza tra la prima carta del proprio mazzetto e l'immagine al centro del tavolo. Chi riesce a trovarla, la mostrerà agli altri e sostituirà l'immagine con la sua carta. L'immagine sarà in continua mutazione e soltanto il giocatore più rapido riuscirà a liberarsi delle carta per primo ottenendo la vittoria. |
Pina Pirata Prezzo € 16,90; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di carte per tutta la famiglia in cui bisogna liberarsi di tutte le carte. Le tessere avventura modificano continuamente le regole, rendendo il gioco più dinamico. |
Time's Up Big Box Kids Prezzo € 25; Giocatori 2-12; Durata 20 minuti; Età 4+ Da ordinare Versione per bambini del celebre party game Time's up in cui bisognerà far indovinare parole alla propria squadra con metodi differenti: nella prima manche si potrà eseguire una vaga descrizione, mentre nella seconda bisognerà mimare per fornire l'indizio. Le carte sono studiate appositamente per i più piccoli e riportano soltanto un'immagine per rendere il gioco più semplice ed assicurare ore di divertimento. |
Poker Romano Prezzo € 15; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Lancia i dadi e costruisci i numeri romani. Ma attento non puntare a numeri troppo alti! Dovrai inserire i risultati in ordine crescente sul segnapunti. |
Grabolo Prezzo € 14; Giocatori 3-5; Durata 20 minuti; Età 4+ Da ordinare Per vincere a Grabolo servono velocità e prontezza di riflessi e… un pizzico di buona memoria! Un giocatore (al suo turno) lancia i due dadi e tutti devono cercare di afferrare per primo il disco che corrisponde al colore e al numero usciti. Se la carta è già stata presa in precedenza, allora chi si ricorda chi l'ha accaparrata, conquista punti preziosi. |
La Scala dei Fantasmi Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 4+ Da ordinare Un gioco di memoria per piccoli partecipanti che provano a percorrere una scala infestata dai fantasmi. Ogni turno il giocatore attivo tira il dado magico e in base al risultato muove o la propria pedina verso la cima oppure muove un fantasma sulla pedina di un altro giocatore. Nel secondo caso, il giocatore coperto dovrà ricordare dove è nascosto il suo segnalino cercando di muovere il fantasma corretto. Se tutti i giocatori vengono coperti, quando il dado mostrerà nuovamente il fantasma sarà possibile scambiare due pedine. Il giocatore che arriva per primo in cima viene eletto vincitore. |
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