|
|
Morris the Dodo Prezzo € 23; Giocatori 2-4; Durata 10 minuti; Età 3+ Da ordinare Un gioco cooperativo in cui dovremo aiutare il Dodo Morris a nascondere le sue uova in fondo alla cascata lontane dalle grinfie dell'esploratore. Ogni turno faremo scivolare Morris lungo la cascata e piazzeremo le uova integre nei nascondigli. Ogni uovo rotto fornirà indizi al nostro nemico facendolo avvicinare al nido. Riusciremo a svuotare tutto il nido prima che l'esploratore riesca ad arrivarci? |
Empire's End Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco aste e scommesse in cui ogni giocatore guidare una civiltà antica all'apice del suo splendore e dovrà impedirne il declino. Il gioco è strutturato in diverse fasi durante le quali bisognerà affrontare diverse sventure: quali epidemie, inondazioni ed invasioni barbariche; fasi produttive durante le quali ottenere risorse, fasi industriali in cui ricostruire i territori distrutti dalle calamità e fasi militari in cui combattere gli altri giocatori. Quando il tracciato del progresso giunge al termine, la partita si conclude ed il giocatore in possesso del maggior numero di punti vittoria, si aggiudica la partita. |
Unstable Unicorns Kids Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 15-45 minuti; Età 6+ Da ordinare Versione per i più piccini di Unstable Unicorns con regole semplificate ed immagini ancor più pucciose. Lo scopo del gioco sarà quello di collezionare 7 unicorni nella propria stalla per primi aggiudicandosi così la vittoria. |
Kutná Hora - La Città dell'Argento Prezzo € 60; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gestionale economico ambientato nella Boemia del quattordicesimo secolo nel momento in cui fu scoperto un filone d'argento che porto alla costruzione dell'omonima città. I giocatori mediante le meccaniche di selezione delle azioni, gestione della mano e del piazzamento tessere cercheranno di sviluppare la propria gilda rendendola la più ricca di tutte. Bisognerà scavare per cercare il metallo prezioso, acquisire porzioni di territorio, costruire edifici e contribuire alla costruzione dell'imponente Cattedrale di Santa Barbara. Ogni giocatore sarà dotato di un potere asimmetrico che contraddistingue la sua gilda d'appartenenza e le decisioni intraprese avranno un impatto sull'intera economia di gioco soprattutto mediante le costruzioni apposte sulla plancia comune. |
Timeline Twist - Star Wars Prezzo € 18; Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Versione tematizzata di Timeline che impegnerà i giocatori nel posizionare carte che raffigurano avvenimenti dell'universo di Star Wars lungo la linea temporale in maniera corretta. Il regolamento prevede una modalità cooperativa ed una competitiva in cui cimentarsi per dimostrare le proprie conoscenze riguardanti una delle saghe fantascientifiche più celebri di tutti i tempi. |
In offerta! Anunnaki - L'Alba degli Dei Prezzo € 76 (sconto -24%, listino: € 100) Giocatori 1-4; Durata 13 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco ambientato in un passato distopico che unisce storia e fantascienza basato su meccaniche di esplorazione, gestione risorse, controllo del territorio e combattimento. I giocatori rappresentano fazioni aliene che per i Terrestri sono divinità, con l'obiettivo finale di conquistare Atlantide ed ottenere i tesori che si nascondono nel continente. Durante il corso del gioco sarà possibile ottenere punti vittoria mediante diverse azioni, ma la maggioranza del punteggio sarà costituita dal completamento di obiettivi differenti partita per partita. La particolarità del titolo sta nel sistema di selezione delle azioni posizionate su una stella che metterà i giocatori davanti a scelte significative in ciascun turno di gioco alla ricerca della sequenza ottimale per trionfare sugli avversari. |
Hula-Hoo! Prezzo € 12; Giocatori 2-6; Durata 10-20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di carte a tema animali in cui dovrete competere nella gara internazionale di Hula-Hoop aiutando i partecipanti alla gara. Lo scopo del gioco è quello di liberarsi di tutte le carte nella propria mano o fare in modo che gli altri giocatori facciano cadere il proprio attrezzo. Ciascun giocatore parte con 5 carte in mano ed altre 5 sul tavolo scoperte davanti a sé. Durante il proprio turno sarà possibile giocare una di queste carte chiedendo al prossimo di mano di rispondere con una carta più alta o più bassa. Chi non può rispondere fa cadere il proprio hula-hoop ed è escluso dal round. Quando resta in gioco un solo giocatore oppure uno dei partecipanti riesce ad utilizzare tutte le carte a propria disposizione, si calcolano i punti per il round corrente considerando i valori delle carte giocate. Il primo giocatore che al termine di un round raggiunge la soglia di 77 punti, si aggiudica la partita. |
Trolls and Princesses Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 90-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco d'ambientazione fantasy in cui guiderete un clan di troll che cercano di impressionare il loro re per ottenere la fama. Il gioco utilizza la meccanica del piazzamento lavoratori per simulare le "tipiche attività" dei Troll: mutare forma, "assumere umani", demolire campanili, lanciare incantesimi, rapire principesse e costruire la loro caverna. Il giocatore che otterrà più punti svolgendo queste dilettevoli mansioni verrà incoronato re dei Troll e conquisterà la vittoria. |
Pyramido Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di piazzamento tessere in cui i giocatori creano connessioni tra le tessere domino a loro disposizione per creare una piramide in 3D. Ogni piano della costruzione avrà un impatto sulla costruzione dei piani superiori. Infatti, il gioco è suddiviso in 4 fasi ed al completamento di ciascuna di esse si totalizzeranno punti per le aree composte dallo stesso colore e marcate da un segnalino gioiello. Posizionate con cura le tessere ed erigete la piramide di maggior valore. |
3 Ring Circus Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 45-75 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco gestionale in cui i giocatori svolgeranno il ruolo di impresari circensi alla caccia di profitti e fama negli Stati Uniti del diciannovesimo secolo. Durante il corso del gioco bisognerà ingaggiare artisti e organizzare spettacoli in villaggi, città di medie dimensioni e metropoli. Gli spettacoli avranno requisiti organizzativi in base al luogo dove si terranno e forniranno bonus e ricompense corrispondenti al pubblico attirato. Mentre i giocatori cercano di farsi conoscere, il grande circo di Barnum viaggia attraverso il paese mietendo successi e nel momento in cui arriva in una regione attiva delle fasi di punteggio intermedie. Quando questo grande circo termina il suo viaggio, si procede al calcolo di fine partita per determinare il vincitore. |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |