|
|
Magnetic Line - L'Impiccato Prezzo € 7; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Riscopri uno dei più grandi classici da tavolo in una veste nuova, pratica e irresistibilmente divertente con L’Impiccato – Cranio Magnetic Line. Questo intramontabile gioco di parole arriva in una versione tascabile e magnetica, ideale da portare ovunque e perfetta per sfide veloci, intelligenti e piene di suspense. Le regole sono quelle del classico che tutti conoscono: un giocatore sceglie una parola o una frase segreta e l’altro deve indovinare, lettera dopo lettera, prima che l’impiccato venga completato. Ogni tentativo sbagliato aggiunge un nuovo pezzo alla figura, mentre ogni intuizione corretta riempie i trattini al posto giusto. Semplice, immediato e adatto a tutte le età. Come tutta la Magnetic Line, anche questo titolo unisce un formato compatto, materiali pratici e una grafica fresca e spiritosa, trasformando un gioco senza tempo in un compagno ideale per ogni occasione. Perfetto per due giocatori, ma anche per piccole squadre che collaborano per decifrare la parola misteriosa. Un classico sempreverde, pronto a regalare risate, tensione e tante sfide… ovunque tu sia. |
Captain Flip Prezzo € 27; Giocatori 2-5; Durata 20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un gioco di piazzamento tessere in cui i giocatori interpreteranno pirati intenti ad accumulare il tesoro più grande per essere dichiarati re del mare. In ciascun turno bisognerà pescare tessere da una sacchetto e collocarle in maniera strategica sulla propria plancia. Dopo ogni posizionamento, si applicheranno gli effetti della tessere e si otterranno punti in base alle combinazioni create. Quando un giocatore avrà riempito completamente 4 colonne della sua imbarcazione, si completerà il round in corso e si procederà al calcolo dei punti finali ed all'assegnazione della vittoria. |
Rival Cities - Amburgo contro Altona Prezzo € 30; Giocatori 2; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Un gioco per due giocatori ambientato nella Germania del XVI secolo, vicino ad Amburgo, nel periodo della fondazione del piccolo villaggio di Altona. Questo insediamento crebbe rapidamente, creando una forte rivalità con la stessa Amburgo. I due giocatori, gestendo le due città mediante il meccanismo della rondella, dovranno far avanzare il calamaio sulle caselle del tabellone e svolgere l'azione sulla quale decideranno di fermarsi. Sarà possibile produrre merci, intentare processi, acquistare navi, costruire fabbriche, forgiare alleanze e aumentare il proprio prestigio. Ogni azione avrà un'influenza sia su chi la compie sia sul rivale, rendendo ogni mossa importante per ottenere il maggior numero di stelle o, eventualmente, per conseguire una vittoria anticipata. |
Marabunta Prezzo € 20; Giocatori 2; Durata 30-45 minuti Disponibile in Negozio! Un gioco roll and write in cui due giocatori si confronteranno sul campo di battaglia per conquistare il maggior numero di territori alla guida del loro esercito di formiche. In ciascun turno un giocatore lancerà i 6 dadi e dividerà i risultati in due gruppi differenti facendo scegliere all'avversario quali dei due utilizzare. Una volta effettuate le azioni e segnato sulla mappa le proprie conquiste, cambierà il primo giocatore e ripartirà la sequenza di gioco. Al termine degli 8 round di gioco colui che avrà ottenuto il maggior numero di punti verrà dichiarato vincitore. |
Profiler: Sparizione ai Caraibi Prezzo € 29,90; Giocatori 1-6; Durata 120 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Un gioco investigativo in cui bisognerà indagare sulla sparizione di John Leblanc un passeggero presente a bordo di una nave da crociera diretta ai Caraibi. Questo tiolo combina elementi dei giochi in stile escape room con quelli tipici del ramo investigativo. Infatti, per accedere alle buste con indizi cruciali bisognerà risolvere prima degli enigmi per poi passare ad analizzare tutti gli elementi per arrivare alla soluzione del caso. |
Similo Storia Prezzo € 12; Giocatori 2-8; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Indovina il personaggio storico misterioso in questo piccolo gioco cooperativo basato sulle abilità deduttive. Uno dei giocatori, nelle vesti di suggeritore, dovrà far indovinare un personaggio nascosto al suo gruppo di gioco per ottenere la vittoria. Ogni turno giocherà dalla mano una carta personaggio ponendola in maniera orizzontale o verticale per indicare similitudini o discrepanze con il personaggio da indovinare. Il gruppo dovrà eliminare sempre più carte fino a giungere alla soluzione. Tutte le versioni di Similo sono compatibili tra loro per elevare il livello di difficoltà. |
Magnetic Line - Sudoku Prezzo € 7; Giocatori 1; Durata 5 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Allena la mente con Magnetic Line – Sudoku, la versione magnetica del celebre rompicapo numerico! Con 50 sfide potrai giocare senza rischiare di perdere i pezzi. Compatto e pratico è l’ideale per viaggi, pause di relax e per tutti gli appassionati di logica e numeri. |
Dobble Dinosauri Prezzo € 16; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Il classico gioco di osservazione e rapidità si tinge di preistoria con Dobble Dinosauri! In questo party game fulmineo, tra due carte c’è sempre e solo un simbolo in comune: individuarlo per primo ti farà guadagnare la vittoria. Con 55 carte illustrate e ben 5 modalità di gioco, Dobble Dinosauri è perfetto per sfide veloci e coinvolgenti da 2 a 8 giocatori. Un gioco immediato, portatile e irresistibile, ideale per tutta la famiglia e per gli appassionati del mondo dei dinosauri. |
Carte Texas Hold'em blu Prezzo € 8 Disponibile in Negozio! Perfette per le partite di poker più intense, queste carte da Texas Hold’em sono pensate per offrire chiarezza visiva, fluidità nel mescolamento e una lunga durata nel tempo. Si tratta di carte nel classico formato poker professionale, leggermente più ampio rispetto a quello da bridge, così da rendere ogni carta perfettamente leggibile sul tavolo. Grazie all’indice jumbo doppio, con numeri e semi ben visibili in entrambi gli angoli superiori, potrai tenere in mano più carte senza mai perdere il colpo d’occhio. Un dettaglio fondamentale sia per i giocatori esperti che per chi vuole un’esperienza da casinò a casa propria. Robuste, maneggevoli e pensate per un uso intensivo, queste carte sono lo strumento ideale per Texas Hold’em, Omaha e tutte le varianti del poker. |
The Club Prezzo € 14; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! In The Club, nulla è come sembra: c’è una regola segreta sul tavolo... e solo chi sa osservare e dedurre con attenzione potrà scoprirla! Un party game brillante e imprevedibile, dove l’intuito è tutto e ogni turno può stravolgere le tue certezze. All'inizio di ogni round, uno dei giocatori diventa il master e inventa una regola segreta. Gli altri devono giocare le carte dalla propria mano cercando di capire, attraverso tentativi, errori e intuizioni, quale sia il criterio nascosto che permette a certe carte di essere giocate correttamente. Ogni volta che riesci a giocare una carta giusta, puoi tentare di indovinare la regola: se hai ragione, guadagni punti e il round finisce! Le carte, ben 144 in totale, sono caratterizzate da combinazioni di forma (cerchio, triangolo, quadrato), quantità (da 1 a 6 simboli), riempimento (pieno o vuoto) e colore (bianco o nero). Le regole possono essere semplici o diaboliche: da “gioca solo carte con numeri pari” a “gioca un simbolo rosso dopo un triangolo pieno nero”. Ogni partita è diversa grazie all'inventiva dei giocatori e alla quantità di combinazioni possibili. Vince chi, dopo aver interpretato e creato più regole, ha totalizzato il punteggio più alto. |
In offerta! Altered TCG - Axiom Starter Deck Prezzo € 12 (sconto -20%, listino: € 15) Giocatori 2; Durata 10-40 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Mazzo starter per il gioco di carte collezionabili Altered dedicato alla fazione Axiom. |
Bunny Hops! Prezzo € 30; Giocatori 4-16; Durata 20 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco a squadre in cui dovrete mettervi alla prova mimando, canticchiando, descrivendo, ballando o recitando, ideato dagli stessi creatori del celebre gioco omonimo per dispositivi mobile. Nell'arco di un minuto bisognerà indovinare il maggior numero di parole possibili con la particolarità che tutti i membri della squadra cercheranno di far indovinare ad una sola persona. In ciascun round si gareggerà su uno dei 9 temi e la squadra che avrà indovinato più parole si aggiudicherà il segnalino del tema corrispondente. Dopo aver svolto un round per ciascun tema, il gioco si concluderà con la vittoria della squadra che avrà ottenuto il maggior numero di segnalini tema. |
In offerta! Moon River Prezzo € 12 (sconto -60%, listino: € 30) Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un gioco di piazzamento tessere ambientato nel Far West in cui ogni giocatore cercherà di creare l'appezzamento di terreno più prospero componendo paesaggi mediante l'utilizzo di "mezzi domino". Infatti, il gioco utilizza il sistema di punteggio reso celebre da Kingdomino, ma con un interessante particolarità. Ogni mezzo domino potrà essere combinato con una seconda metà per dare vita alla tessera definitiva. Questo sistema permette una maggior varietà strategica consentendo ai giocatori di adattarsi durante il gioco alle occasioni che gli si pareranno davanti. |
Air, Land & Sea: Animali in Guerra - Spie, Bugie e Fattorie Prezzo € 10; Giocatori 2; Durata 15-30 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Gioco standalone che arricchisce la serie di Animali in Guerra con tre nuovi campi di battaglia e nuove carte dotate di abilità peculiari. Può essere utilizzato anche come espansione del gioco base garantendo ai giocatori l'accesso a nuove modalità di gioco. |
Carte Texas Hold’em nere Prezzo € 8 Disponibile in Negozio! Le carte da Texas Hold’em non sono carte qualsiasi: sono progettate per garantire massima leggibilità, durata e maneggevolezza durante le partite di poker, sia tra amici che in tornei ufficiali. Questo mazzo adotta il formato standard da poker professionale: più largo rispetto alle carte francesi da bridge, perfetto per una visibilità ottimale al tavolo. Inoltre le carte hanno l'indice “jumbo”: i valori e semi sono stampati in grande nei due angoli, così da essere chiari anche da lontano o per chi tiene in mano più carte. |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |