![]() |
One Piece: Nakama - Amici e Nemici Prezzo € 25; Giocatori 1-5; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco da tavolo cooperativo ambientato nel mondo del manga di One Piece. Ogni giocatore interpreterà il ruolo di uno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia che cerca di raccogliere alleati adatti ad affrontare le missioni e sconfiggere nemici che si frapporranno sul cammino del gruppo. Man mano diventerete sempre più forti fino a diventare Re dei Pirati! |
Sunrise Lane Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare In Sunrise Lane i giocatori saranno chiamati a competere nella costruzione di un quartiere residenziale cercando di accaparrarsi i migliori spazi disponibili. Per farlo bisognerà gestire al meglio la propria mano di carte alternando turni di pesca a turni di piazzamento su mappa. Bisognerà costruire le proprie strutture sempre partendo dalla piazza centrale, oppure in maniera adiacente ad altre strutture già piazzate. Ogni volta che si effettuerà un turno di costruzione si otterranno punti in base al numero di edifici piazzati moltiplicati per il valore dello spazio. Il gioco continua fino a quando un giocatore avrà soltanto due edifici nella propria riserva. A quel punto, ai punteggi totalizzati durante la partita, andranno aggiunti i bonus forniti dalle maggioranze nei 4 distretti decretando così il vincitore. |
Crescent Moon Prezzo € 60; Giocatori 4-5; Durata 120-180 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di controllo del territorio asimmetrico in cui da quattro a cinque giocatori bisognerà cercare di completare i propri obiettivi sfruttando al massimo le peculiarità della propria fazione, sviluppare alleanze e mettere in atto un'attenta strategia diplomatica. Il gioco è ambientato nell'Arabia Medioevale dove il delicato equilibrio tra le forze presenti è stato spezzato e tutti gli attori presenti cercano di prevalere perseguendo i propri fini: il Sultano promuove grandi opere architettoniche, il Murshid tesse la sua rete di spie ed agenti per ordire complotti, i Nomadi seminano discordia e si avvalgono di potenti mercenari, il Signore della Guerra si muove attraverso la regione per razziare e saccheggiare, mentre il Califo mira a preservare la status quo con il pugno di ferro. E' possibile settare la durata del gioco su tre o quattro anni in base alle preferenze del gruppo ed in ciascuno di essi i giocatori intraprenderanno 4 azioni attingendo tra quelle disponibili per la propria fazione ed al termine di ciascun anno vi sarà una fase di conteggio dei punti vittoria. Al termine dell'ultimo round di gioco, il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di punti, verrà dichiarato vincitore. |
Royal Visit Prezzo € 20; Giocatori 2; Durata 20-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte per due giocatori ideato dal prolifico Reiner Knizia. Il gioco si basa su una dinamica che ricorda il tiro alla fune ed i giocatori cercheranno di portare i meeple presenti sulla plancia di gioco dalla propria parte. Per ottenere questo risultato bisognerà giocare set di carte dello stesso colore tenendo presenti le restrizioni al movimento e le possibili contromosse dell'avversario. Grazie alla sua rapidità consentirà di disputare una partita dopo l'altra permettendo ai giocatori di affinare le proprie strategie. |
Cerberus Prezzo € 36; Giocatori 3-7; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco semi-cooperativo ambientato nel regno degli inferi della mitologia greca. Ogni giocatore ha l'obiettivo di fuggire dal regno degli inferi a bordo di un'imbarcazione, ma non ci sarà posto per tutti ed alcuni dovranno soccombere. Inoltre, Cerbero il segugio infernale è sulle tracce dei malcapitati In ogni turno bisognerà giocare una carta scegliendo tra due effetti: uno potente per tutto il gruppo, oppure uno lieve di cui trarre beneficio singolarmente. Giocando in maniera astuta e cercando di mantenere un equilibrio tra interessi personali e collettivi badando all'indicatore di furia di Cerbero pronto a ghermirvi. Anche i giocatori che restano indietro e vengono catturati potranno ancora minare i piani dei sopravvissuti e le insidie saranno sempre dietro l'angolo. Grazie al tabellone modulare il gioco presenterà sempre sorprese ed ogni partita sarà unica nel suo genere. Riuscirete ad uscire vivi dal regno del dio della morte Ade? |
Pina Pirata Prezzo € 16,90; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di carte per tutta la famiglia in cui bisogna liberarsi di tutte le carte. Le tessere avventura modificano continuamente le regole, rendendo il gioco più dinamico. |
Amul Prezzo € 30; Giocatori 3-8; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato sul draft e il set collection ambientato nella città di Amul, importante snodo del commercio sulla via della seta. Ogni giocatore interpreta un mercante itinerante a caccia del maggior profitto. Il gioco si sviluppa attraverso la selezione di azioni simultanee e dovrai usare con saggezza le carte a tua disposizione poiché solo alcune fruttano punti durante la partita, mentre altre saranno efficaci se presenti nella tua mano finale. |
Cheeky Monkeys Prezzo € 15; Giocatori 2-6; Durata 10-30 minuti; Età 7+ Da ordinare Un divertente party game pieno di... scimmie. |
I Coloni di Catan: Junior Prezzo € 32; Giocatori 3-4; Durata 60 minuti; Età 6+ Da ordinare Versione per i più piccini del grande classico di Klaus Teuber. I giovani pirati seduti al tavolo avranno il compito di solcare i mari che circondano l'isola di Catan, costruire covi e gestire al meglio le risorse a loro disposizione. Inoltre, dovranno prestare attenzione ai suggerimenti del pappagallo Cocorito e guardarsi dal temibile fantasma che infesta l'isola. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |