GameWay

login/registrati
guida

Lista giochi da tavolo categoria Gestione della Mano.

Categoria
Gestione della Mano
Sono giochi in cui ciascuno a più carte in mano e al suo turno deve scegliere quali carte giocare e in che ordine. Scegliere bene quando giocare una carta può essere determinante per arrivare alla vittoria.

Pagina 38 - Ordinamento: standard | per prezzo più basso | più alto | per arrivo
Mostra: Tutti | Disponibili in Negozio

Drako - Cavalieri & Troll
Prezzo € 26; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 8+
Da ordinare
Un gioco di schermaglie e combattimenti per due giocatori ambientato in un'epoca fantasy medievale. I due contendenti controlleranno rispettivamente la fazione dei Troll e quella dei Cavalieri contrapposte sul campo di battaglia. Il giocatore che controlla i Troll deve riuscire a eliminare le tre miniature cavaliere prima della fine del suo mazzo di pesca, mentre il suo avversario dovrà tenere in vita gli eroi fino al sorgere del sole o potrà ottenere la vittoria eliminando entrambi i troll. In ciascun turno sarà possibile effettuare due azioni giocando o pescando carte per muovere i propri modelli sulla mappa ed effettuare attacchi. Si prosegue alternandosi con le azioni fino al raggiungimento delle condizioni di vittoria per uno dei due schieramenti. Grazie all'asimmetria e all'ambientazione sentita, il gioco garantirà ore ed ore di divertimento.
Corridori in Fuga
Prezzo € 15; Giocatori 2-6; Durata 15 minuti; Età 8+
Da ordinare
Un piccolo gioco di carte che vi farà rivivere le emozioni di una corsa ciclistica, con le sue tattiche.
Manhattan
Prezzo € 37; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 10+
Da ordinare
In Manhattan, vincitore dello Spiel des Jahres nel 1994, i giocatori devono costruire grattacieli per avere il controllo di più città possibili. Ogni turno i giocatori utilizzeranno una carta che indica il punto dove posizionare il piano di un palazzo. Per ogni turno di gioco è possibile posizionare alcuni piani e quando tutti i giocatori hanno utilizzato la propria dotazione si procede al calcolo del controllo delle aree e del palazzo più alto con una fase di calcolo del punteggio. Dopo quattro turni di gioco chi ha più punti... vince!
Brass Lancashire
Prezzo € 70; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+
Da ordinare
Un gestionale economico che tratta del periodo della rivoluzione industriale e mette in competizione i giocatori nei panni di imprenditori dell'industria del cotone. Dovrai creare una rete industriale performante e capitalizzare al meglio le richieste del mercato. I turni di gioco si susseguono e l'ordine di gioco è determinato da quante monete un giocatore spende all'interno del suo turno consentendo delle strategie particolari riguardo la pianificazione delle azioni e garantendo la possibilità di effettuare turni consecutivi in round separati. Il gioco è suddiviso in due fasi scandite dal mazzo di carte: fase dei canali e fase della ferrovia al termine della quale si determina il vincitore. In questa nuova edizione sono state snellite alcune meccaniche e sono state aggiunte regole speciali le partite in due giocatori.
Il Grande Libro della Follia
Prezzo € 40; Giocatori 2-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+
Da ordinare
Gli studenti della scuola di magia hanno appresso dell'esistenza di un grande libro di incantesimi custodito nella sezione proibita della biblioteca e non hanno resistito alla curiosità... Una volta aperto questo grande tomo polveroso hanno liberato una serie di pericolosi mostri che vanno assolutamente reclusi nuovamente. Nei panni di questi giovani maghi dovremo cooperare per carpire i segreti nascosti tra le pagine del libro, sconfiggere i nemici e riuscire a richiudere il libro per non aprirlo mai più. La meccanica principale del gioco è quella del deckbuilding: ogni giocatore parte con un mazzo debole e dovrà acquistare carte per potenziarlo e gestire le carte negative che il gioco stesso costringerà ad inserire.
La Valle dei Mercanti
Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 20-40 minuti; Età 10+
Da ordinare
Un titolo di card drafting, set collection con elementi di deckbuilding ambientato durante un'epoca di grandi scoperte. I giocatori vestono i panni di mercanti intenti ad apprendere nuove tecniche di commercio e di gestione del proprio magazzino. Il giocatore che per primo riesce a completare l'allestimento del proprio mercato ottiene l'accesso alla gilda e la vittoria della partita.
Pandemic Legacy: Season 0
Prezzo € 80; Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 14+
Da ordinare
Gioco legacy cooperativo, che narra l'antefatto delle vicende che caratterizzano l'intera serie, ambientato negli anni '60 durante la guerra fredda. Come nei precedenti titoli della serie vengono introdotte modifiche alla struttura di Pandemic base e durante il corso dei dodici mesi si aggiungono regole, personaggi e si sviluppa l'arco narrativo principale. I giocatori, durante il corso della campagna, potranno interpretare personaggi differenti, intessere relazioni, sviluppare nuove abilità e subire traumi permanenti che daranno vita ad un'esperienza di gioco sensazionale. Il mondo di gioco stesso si evolve in base alle scelte intraprese e all'andamento delle partite causando modifiche permanenti al tabellone. Riuscirete nell'intento di sventare i piani dei bio-terroristi sovietici o soccomberete sotto i loro attacchi?
La Spedizione Perduta
Prezzo € 35; Giocatori 1-5; Durata 30-50 minuti; Età 14+
Da ordinare
Un gioco di esplorazione ed avventura in cui i giocatori interpreteranno un gruppo di coraggiosi che collaborano per sopravvivere alle mille insidie riservate dai viaggi alla fine del 1800 con l'obiettivo di portare a termine la spedizione. Il gioco si suddivide in due fasi (giorno e notte) e per sopravvivere ad entrambe bisognerà gestire al meglio le risorse a disposizione considerando che il livello di pericolo aumenta sempre di più. Il gioco presenta differenti modalità: si spazia dall'avventura in solitario, dal gioco cooperativo a quello competitivo con una variante a squadre che prevede il raggiungimento della mitica città di El Dorado per primi.
Cleopatra and the Society of Architects: Deluxe Edition
Prezzo € 70; Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 10+
Da ordinare
Un gioco ambientato nell'antico Egitto al tempo della regina Cleopatra che ci metterà nei panni di illustri architetti. Lo scopo del gioco è quello di partecipare alla costruzione del palazzo della regina cercando di essere gli autori delle parti migliori e più visibili dell'edificio. Il tempismo sarà necessario e si potranno utilizzare materiali di origine dubbia per accelerare le operazioni; questa pratica comporterà l'acquisizione di segnalini corruzione in onore del Dio Sobek. Alla fine della partita, quando Cleopatra raggiunge il suo palazzo punirà l'architetto più corrotto spogliandolo delle ricchezze o offrendolo in sacrificio al suo coccodrillo. D'altro canto, il giocatore più ricco, tra quelli ancora in vita, verrà dichiarato vincitore. Questa versione del gioco è caratterizzata da una nuova veste grafica, stupendi componenti 3D ed un regolamento aggiornato e più fluido rispetto al passato.
La Volpe nel Bosco
Prezzo € 17; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 10+
Da ordinare
Un gioco di prese che ricorda la briscola, ma che presenta diverse scelte tattiche e strategiche che forniscono particolarità ed originalità. Il gioco è strutturato in round ed all'inizio di ciascuno di essi vengono distribuite 13 carte a ciascun giocatore e le restanti sette vengono impilate in un mazzo. Viene estratta una carta dal mazzetto comune che rappresenta il seme dominante per quel round. Come nella briscola, il primo giocatore gioca una carta appartenente ad uno tre semi e l'avversario sarà costretto a rispondere con lo stesso seme se ne è in possesso o con una carta diversa se ne è sprovvisto. E' consentito anche rispondere con il seme dominante, aggiudicandosi così il turno di presa. Le carte con i numeri dispari, sono contraddistinte da particolari abilità da attivare dopo il loro utilizzo. Dopo 13 turni, si verifica quante prese sono state effettuate da ciascun giocatore ed in base a quel numero si determinano i punti vittoria. Verrà premiato maggiormente il giocatore che sarà riuscito ad effettuare pochissime prese (da 0 a 3) o un numero medio alto (da 7 a 9). Questa meccanica rende ogni scelta sentita e bisognerà modificare il proprio piano iniziale in base alle carte utilizzate dal proprio avversario.
Inizio Precedente Successivo

Trova nel Catalogo:

Pagine Utili
Negozio Portici - Napoli
Elenco Giochi da Tavolo
Pagina Facebook
Lista Categorie


Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni Negozio - Privacy - Avvertenze