|
|
Party Lines Prezzo € 20; Giocatori 3-8; Durata 15 minuti; Età 7+ Da ordinare Un party game cooperativo in cui un giocatore dovrà far indovinare agli altri partecipanti una parola. Per farlo, dovrà disegnare soltanto due linee dritte ed una curva cercando di fornire indizi in maniera minimalista. Chi riuscirà ad essere così perspicace da trovare la soluzione? |
L'Eredità - Gioco da tavolo Prezzo € 30; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Gioco di quiz ispirato al programma televisivo in onda su Rai Uno. I giocatori interpreteranno i partecipanti alla show e si sfideranno a colpi di domande nei vari giochi che caratterizzano la trasmissione. Chi riuscirà a superare la temibile ghigliottina? |
CIV: Carta Impera Victoria Prezzo € 20; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di CIVilizzazione e diplomazia! Le carte sono divise in tre ere e in sei domini (Esercito, Religione, Economia, Scienza, Cultura e Utopia). Se un giocatore raggiunge l'Egemonia in un Dominio vince subito. Altrimenti all'esaurimento del mazzo vince chi ha la maggioranza in più domini. |
Fari del Nord Prezzo € 23; Giocatori 1-4; Durata 30-45 minuti; Età 9+ Da ordinare Un gioco di piazzamento tessere cooperativo in cui dovrete esplorare a bordo della vostra imbarcazione le tessere mare per andare a verificare il funzionamento dei fari. Piazzare le tessere sarà sempre più difficile e nel momento in cui non sarà più possibile effettuare piazzamenti la partita si concluderà. Sfidate il gioco nel tentativo di migliorare di partita in partita il vostro record. |
Magic Rabbit Prezzo € 18; Giocatori 1-4; Durata 3 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco cooperativo in tempo reale in cui sta per iniziare uno spettacolo di magia, ma tutti i conigli saltano in giro ed i cappelli sono sparpagliati dietro le quinte. Il tempo stringe e dovrete rimettere tutto in ordine prima che inizi lo show senza comunicare tra voi e avendo una sola mossa per turno. Nel proprio turno sarà possibile scegliere tra 3 azioni diverse avendo accesso alle pile di tessere libere da segnalini colomba: guarda una tessera coniglio, scambia due cappelli tra le pile, scambia due pile di tessera coniglio e cappello. Per vincere bisognerà posizionare conigli e cappelli numerati ugualmente insieme e metterli in una fila crescente. |
Spicy Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 15-20 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte basato su una leggenda orientale in cui i giocatori cercheranno di liberarsi delle carte nella loro mano. I turni di gioco si susseguono in maniera rapida ed i giocatori potranno o giocare una carta coperta dichiarando il numero e la tipologia della stessa o potranno passare il turno pescando una carta. Le carte andrebbero giocate sempre in maniera crescente, ma i partecipanti potranno bluffare fornendo informazioni non veritiere sia riguardo il numero che la spezia giocata. In qualsiasi momento della partita sarà possibile confutare le dichiarazioni di un avversario rivelando la carta appena giocata. Il vincitore della contesa prenderà tutto il mazzetto di carte come premio, mentre il perdente pescherà due carte da aggiungere alla propria mano. Quando un giocatore riesce a liberarsi di tutte le carte potrà raccogliere una carta speciale che fornisce dieci punti. Il gioco prosegue fino al momento in cui viene prelevata la seconda carta premio o quando viene rivelata la carta di fine partita. Chi ha più punti vittoria, vince. |
I Tre Porcellini Prezzo € 18; Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 3+ Da ordinare Un divertente gioco di società studiato per i più piccoli. Dovrai aiutare i tre porcellini a costruire le loro case, ma dovrai difenderti dal lupo cattivo. Con regole semplici, è un gioco veloce che coinvolge tutta la famiglia. Vince chi riesce a costruire tutte le casette prima dei suoi avversari, facendo attenzione al lupo, sempre in agguato. Ha come aspetti educativi: il giocare insieme, l'imparare a vincere e perdere in modo leale. |
Punchline Prezzo € 25; Giocatori 3; Durata 30-120 minuti; Età 18+ Da ordinare Un party game in cui bisognerà creare gli abbinamenti più divertenti possibili tra carte domanda e risposta. In ciascun turno il giudice propone l'argomento giocando una carta e tutti gli altri giocatori dovranno utilizzare carte dalla loro mano cercando di suscitare ilarità. Il giocatore scelto dal giudice, otterrà un punto e assumerà questo ruolo per il round successivo. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Selezioni di Giochi | |
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |