Sherlock Holmes Consulente Investigativo: I Delitti del Tamigi e Altri Casi Prezzo € 49,99; Giocatori 1-8; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Una mappa, delle pagine di giornale, un annuario e una guida della storia. Vi calerete nei panni di uno degli Irregolari di Baker Street (un gruppo di ragazzi capitanato da Wiggins che, raccogliendo informazioni e sorvegliando individui, aiutano Sherlock Holmes e Watson nelle indagini). Siete pronti a risolvere, con i vostri amici, dieci intricati casi nella Londra Vittoriana? |
Mythos - nuova edizione Prezzo € 44,90; Giocatori 1-8; Durata 60-90 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Un gioco investigativo ambientato nella sinistra Arkham, teatro dei racconti dell'orrore Lovecraftiani. Dovrai indagare insieme agli altri giocatori per risolvere i casi proposti nel modo più efficiente. Per aiutarvi nell'investigazione dovrete utilizzare la mappa della città, la rubrica di Arkham e il quotidiano della città. I casi hanno una difficoltà crescente e alcuni prevedono delle regole speciali peculiari. |
Sherlock Holmes Consulente Investigativo: Jack lo Squartatore Prezzo € 44,90; Giocatori 1-8; Durata 60-120 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Gioco collaborativo in cui dovrete risolvere dieci casi misteriosi intervistando i sospettati, consultando i giornali e aggirandovi per le strade in cerca di indizi. Comprende i sei casi delle "Avventure nel West End" (riprogettate e aggiornate dall'espansione del 1995) e una serie di quattro nuovi casi basati su Jack lo Squartatore. |
Sherlock Holmes Consulente Investigativo: Gli Irregolari di Baker Street Prezzo € 44,90; Giocatori 1-8; Durata 90 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Nuovo titolo standalone per la saga investigativa da tavolo più famosa del mondo. Il mondo di Sherlock Holmes Consulente Investigativo si arricchisce di 10 nuovi casi adatti sia a novizi del genere che a giocatori scafati, grazie a nuove meccaniche e colpi di scena. Il gioco offre un nuovo sistema per tenere traccia dei progressi durante il corso delle partite andando così a comporre un arco narrativo che si dipana attraverso i dieci casi inediti. |
Sherlock Holmes Consulente Investigativo: Carlton House e Queen's Park Prezzo € 44,90; Giocatori 1-8; Durata 90 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Ritorna a combattere il crimine nelle strade della Londra vittoriana collaborando con il più celebre investigatore di tutti i tempi. In questa espansione, utilizzabile anche come gioco standalone troviamo alcuni casi dedicati a particolari location: The Carlton House un'antica villa piena di misteri irrisolti e Queen's Park tra i cui alberi solo i più esperti potranno districarsi per trovare le soluzioni. Il gioco comprende dieci casi da portare a termine con l'ausilio delle mappe, l'annuario e i giornali del tempo. |
Mysterium Prezzo € 45; Giocatori 2-7; Durata 42 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo gioco cooperativo asimettrico dovrai far luce, insieme ai tuoi amici, sulle cause della morte di un fantasma. Uno dei giocatori interpreterà il fantasma del malcapitato, mentre il resto del gruppo impersonerà dei medium che dovranno investigare sull'accaduto. Lo spirito, mediante l'ausilio di carte, invierà visioni da interpetare rapidamente prima che scadano le ore a disposizione. |
Paranormal Detectives Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Un party game basato su meccanismi di deduzione in cui un giocatore interpreta il ruolo di fantasma e dovrà guidare alcuni detective in competizione tra loro nella ricerca della risoluzione del caso di turno. Ovviamente, il fantasma non comunicherà tramite mezzi convenzionali, ma con l'ausilio di 9 meccanismi particolari: una tavoletta parlante, corde dell'impiccato, i tarocchi, un rilevatore ectoplasmico, utilizzando la mano del detective per disegnare, con la lettura del labiale, mimando la risposta, oppure disegnando con le dita dietro la schiena dell'investigatore. I detective a turno porranno domande al fantasma per giungere alla soluzione del caso stabilendo chi è l'assassino, dove è avvenuto il delitto, con che tipologia di arma, il movente e come è avvenuto il decesso. Il primo detective che riuscirà nell'impresa verrà dichiarato vincitore. |
Pagan - Il Fato di Roanoke Prezzo € 45; Giocatori 2; Durata 30-60 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Un gioco asimmetrico per due giocatori ambientato nell'America di fine 1500 basato su meccaniche di piazzamento lavoratori, gestione della mano e deduzione. Un giocatore interpreta una strega intenta a completare un rituale, mentre l'altro un cacciatore di streghe che ha l'obiettivo di scoprire l'identità segreta del suo avversario. I due contendenti saranno dotati di un mazzo di carte composto da 50 carte che servirà per potenziare le azioni dei personaggi e aiutarli nel perseguire la vittoria. Grazie alla varietà di carte e alle diverse azioni a disposizione, sarà possibile intraprendere strategie sempre differenti dando vita ad una partita ricca di colpi di scena dall'esito sempre incerto. |
Obscurio Prezzo € 45; Giocatori 2-8; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo gioco cooperativo, interpretando audaci maghi, i giocatori dovranno trovare una via di fuga per uscire dalla misteriosa biblioteca. Il gruppo si trova in questo luogo intriso di magia per recuperare il Grimorio, un antico tomo ricco di segreti e di potenti incantesimi. Ad uno dei giocatori del tavolo toccherà il compito di assumere il ruolo del libro fornendo indizi utili e consigli per trovare l'uscita. I maghi dovranno fare del loro meglio per interpretare tempestivamente le preziose indicazioni ignorando le illusioni poste dal traditore o dalla traditrice che si annida tra le loro fila. |
Lettere da Whitechapel Prezzo € 45; Giocatori 2-6; Durata 90 minuti; Età 14+ Da ordinare Il gioco di deduzione e bluff ambientato nella Londra di Jack the Ripper. Uno dei giocatori interpreterà il killer spietato con l'obiettivo di eliminare cinque vittime prima di essere catturato. Gli altri giocatori dovranno collaborare nel tentativo di arrestarlo. Il tabellone di gioco rappresenta l'area di Whitechapel suddivisa in 199 luoghi. Nel corso della partita Jack si muoverà in maniera furtiva cercando di evitare le ronde della polizia. Non appena uno dei due schieramenti riesce a completare il suo obiettivo la partita termina istantaneamente. |
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