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Sherlock - Stanza 208 Prezzo € 8,90; Giocatori 1-8; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco investigativo della serie Sherlock che vedrà il gruppo di giocatori indagare in modo cooperativo per risolvere un caso di omicidio. Nella famigerata stanza 208 dell'Hotel Blair "il fantasma della stanza" ha reclamato una nuova vittima. Sarà davvero un fenomeno paranormale? Oppure le motivazioni di questo decesso sono molto più umane e materiali? |
Power Hungry Pets Prezzo € 15; Giocatori 2-6; Età 7+ Da ordinare Love Letter ed Exploding Kittens si uniscono per dar vita ad un gioco di deduzione rapido, veloce e scanzonato in cui i giocatori si sfideranno per ottenere il comando, mediante i poteri delle carte a loro disposizione. Lo scopo del gioco sarà quello di eliminare tutti gli avversari o avere nella propria mano la carta con il numero più alto alla fine del round. |
La Truffa Prezzo € 15; Giocatori 3-6; Durata 10-20 minuti; Età 14+ Da ordinare Dovete beccare chi sta dicendo una bugia in modo da escluderlo dal gioco, ma se sbagliate sarete voi a perdere! L'ultimo a rimanere in gioco sarà l'erede del patrimonio della famiglia Vargas. |
Decktective - Rose rosso sangue Prezzo € 12,90; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! In questo gioco cooperativo sarete chiamati ad analizzare una scena del crimine in 3D per risolvere un mistero. Tutti dovranno valutare quali carte scartare e quali carte giocare per renderle note a tutti. Alla fine della partita il gruppo dovrà rispondere ad un questionario cercando di totalizzare il maggior numero di punti vittoria. |
Squeaky Prezzo € 17; Giocatori 2-5; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di memoria e set collection in cui interpreterete teneri scoiattoli intenti a raccogliere cibi smarriti. Bisognerà ricordare attentamente cosa è stato già immagazzinato nella tana per evitare di riempirla eccessivamente, compromettendo così tutta la strategia. |
Capitan Sonar Prezzo € 40; Giocatori 2-8; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Una sfida tra due sottomarini. Ogni membro dell'equipaggio ha un ruolo fondamentale per arrivare alla vittoria. Quale sarà la squadra più abile e ben organizzata? |
New Salem Prezzo € 25; Giocatori 3-8; Durata 30-45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gruppo di cittadini Puritani decidono di fondare una nuova città chiamata New Salem, dove cominciano a costruire i loro edifici. Ma un gruppo di streghe si è intrufolato tra i cittadini e cerca di spargere disperazione per raggiungere i loro fini. Un originale gioco di deduzione sociale, con un meccanismo più ampio di altri dello stesso genere. |
Sherlock 13 Prezzo € 15; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 10+ Da ordinare Arsenio Lupin è sfuggito travestendosi da uno di 13 personaggi. Con le tue indagini, con accorte domande agli altri giocatori, dovrai scoprire chi è il criminale! Il regolamento prevede anche una versione per esperti, che rende le indagini più difficili. |
Penny Dreadfuls: Gli Orrori di Londra Prezzo € 50; Giocatori 1-5; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di deduzione ambientato nella Londra Vittoriana in cui bisognerà indagare su una serie di omicidi compiuti nei quartieri di Whitechapel e Witehall. In ciascuno dei racconti, i giocatori affronteranno scenari bizzarri in cui dovranno investigare, compiere scelte difficili ed affrontare prove che li porteranno a conseguenze spiacevoli o a spettacolari ricompense. Ogni partita avrà un numero variabile di turni e potrà comportare epiloghi diversi rigiocandola più volte. |
Shamans Prezzo € 25; Giocatori 3-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato sul meccaniche di bluff e trick-taking ambientato in un mondo fantastico. In ciascuno di questi round, che rappresentano cicli lunari, i giocatori verranno suddivisi segretamente in squadre composte da Sciamani e da Ombre. Lo scopo della squadra degli Sciamani sarà quello di eliminare tutte le ombre o impedire alle ombre di raggiungere la fine del tracciato, quando tutti avranno giocato le carte a propria disposizione. In tal caso, ogni Sciamano ancora in gioco otterrà 2 punti. Al contrario, le ombre vinceranno il round se riusciranno a raggiungere la fine del tracciato lunare ottenendo 3 punti ciascuno. Se alla fine di un round un giocatore sarà in possesso di 8 o più punti, si aggiudicherà la vittoria. Un gioco rapido e molto tattico che metterà alla prova le vostre amicizie. |
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