 
    
  |  | 
| Disney Lorcana - Illuminer's Trove Ursula's Return Prezzo € 55; Giocatori 2-6; Durata 20-50 minuti; Età 8+ Da ordinare Box da collezione per il quarto capitolo di Disney Lorcana contenente una scatola portaoggetti, 2 portamazzi, 8 bustine in inglese, segnalini di gioco e una pratica guida del giocatore. | 
| Marvel Zombies: X-Men Resistance Prezzo € 140; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco cooperativo ambientato nell'universo di Zombicide in cui da 1 a 6 giocatori controllano gli ultimi Supereroi dell'universo Marvel appartenenti alla fazione degli X-Men sopravvissuti durante un'apocalisse Zombie che ha trasformato in non morti anche alcuni degli Eroi più potenti della terra. In ciascun partita bisognerà completare gli obiettivi dello scenario, salvando passanti ed eliminando gli zombie. Più i giocatori diventeranno potenti, più nemici cercheranno di sopraffarli. La scatola può essere utilizzare anche in combinazione con Marvel Zombies per giocare in modalità Zombie sovvertendo così la natura del gioco. | 
| Galileo Galilei Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 50-100 minuti; Età 12+ Da ordinare In Galileo Galilei vestirai i panni di un astronomo all’alba della rivoluzione scientifica, tra telescopi rudimentali, teorie rivoluzionarie e il controllo severo della Chiesa. Un gioco strategico elegante, con pochissima fortuna e meccaniche profonde di selezione azioni e manipolazione dei dadi, che permettono combo brillanti e scelte sempre appaganti. Sfida i dogmi, osserva il cielo e scrivi la tua pagina nella storia della scienza... se avrai il coraggio. | 
| Through the Ages Prezzo € 70; Giocatori 2-4; Durata 240 minuti; Età 12+ Da ordinare Gioco di civilizzazione, in cui costruendo città e opere, investendo in sviluppo scientifico e nel benessere dei cittadini, fate evolvere la civiltà fino ad arrivare alla vittoria! | 
| Frostpunk Prezzo € 125; Giocatori 1-4; Durata 120-150 minuti; Età 16+ Da ordinare Un gioco gestionale ambientato in un mondo post-apocalittico caratterizzato da una sorta di era glaciale. I giocatori guideranno cooperando tra loro una colonia di sopravvissuti gestendo sia gli umori della popolazione che la manutenzione degli edifici. Come nel videogioco da cui trae ispirazione, bisognerà stabilire la condotta del proprio modo di governo, utilizzando la popolazione come una risorsa qualunque o agendo seguendo l'etica e la moralità. Ogni scelta che verrà intrapresa comporterà conseguenze e risvolti positivi o negativi su differenti aspetti del gioco. Ogni scenario sarà caratterizzato da un obiettivo da perseguire con le relative condizioni di vittoria, ma saranno molteplici i modi di perdere la partita se si opera una cattiva gestione | 
| Transgalactica Prezzo € 55; Giocatori 2-5; Durata 100 minuti; Età 14+ Da ordinare Prepara la tua astronave, raduna l’equipaggio e lanciati alla conquista della galassia in Transgalactica, un eurogame di peso medio che fonde piazzamento lavoratori, engine builing e alta interazione tra i giocatori. Il Senato Galattico ha proclamato il Decreto Transgalactico: è ora di espandere i confini della conoscenza e dell’influenza politica oltre lo spazio conosciuto. Nei panni di Capitani provenienti da diversi pianeti, guiderete le vostre flotte alla scoperta di nuovi mondi, minerete materiali rari, commercerete con colonie lontane, combatterete pirati spaziali e vi contenderete un posto tra le sfere del potere interstellare. Aumentate la vostra influenza militare, tecnologica o politica, completate missioni, avanzate nei tracciati e guadagnate punti vittoria esplorando, commerciando e dominando il Senato Galattico. Con un’estetica curata e un’ambientazione spaziale ricca di fascino, Transgalactica è il gioco perfetto per gli amanti della strategia a tema sci-fi. Sali a bordo, Capitano. La galassia ti aspetta! | 
| Nemesis - Void Seeders Prezzo € 70 Da ordinare Espansione per Nemesis che introduce una razza di alieni alternativa in grado di influenzare le menti dei membri dell'equipaggio e che vi costringerà ad essere ancora più cauti del solito. L'introduzione delle carte pazzia creerà ulteriori sospetti tra i giocatori, che non sapranno davvero di chi potersi fidare. L'espansione aggiunge carte evento dedicate ai voidseeders, regole aggiuntive riguardanti il rumore e nidi aggiuntivi per gli alieni. | 
| Sleeping Gods Prezzo € 90; Giocatori 1-4; Durata 60-120 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco cooperativo basato su meccaniche di gestione della mano e Storytelling in cui da 1 a 4 giocatori interpreterete il Capitano Sofi Odessa e la sua ciurma. La storia è ambientata nel 1929 a bordo del Manticore, una nave a vapore, dispersa in acque sconosciute. Dovrete visitare isole esotiche, affrontare temibili avversari e rintracciare i totem degli Dei per riuscire a scoprire la strada per tornare a casa. Il gioco si sviluppa a campagna e la durata di ogni sessione è stabilita dai giocatori stessi; infatti, sarà possibile salvare i progressi facilmente per poter riprendere il gioco dal punto in cui ci si era fermati. La meccanica del viaggio è ben rappresentata dall'atlante di gioco; ogni pagina di questo tomo rappresenta una porzione del mondo da esplorare ed una volta giunti sul bordo di una pagina, si potrà proseguire il viaggio semplicemente girando la pagina stessa. La componente narrativa e le avventure che vivrete sono splendidamente caratterizzate ed ogni singolo incontro avrà influenza nel prosieguo della campagna. Un gioco da non perdere per gli appassionati del genere che vi terrà incollati al tavolo stupendovi di partita in partita. | 
| Unconscious Mind Prezzo € 70; Giocatori 1-4; Durata 60-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori ed engine building ambientato nella Vienna dei primi del Novecento al tempo del celebre Sigmund Freud. Dopo che il celebre neurologo aveva formulato la celebre teoria della psicoanalisi, ogni settimana si riuniva presso il suo appartamento la Società Piscologica del Mercoledì che segnò l'inizio della disciplina a livello mondiale. I giocatori dovranno assumere il ruolo di membri di questo gruppo di intellettuali cercando di formulare nuove tecniche terapeutiche condividendo intuizioni, dibattendo idee con gli altri membri e pubblicando teorie. Importante sarà l'applicazione terapeutica ed ogni cliente che raggiungerà la catarsi, fornirà un ammontare di punti vittoria significativo. L'introspezione dei pazienti è rappresentata dal sollevamento degli strati delle carte che li rappresentano, fino a sbloccare abilità speciali e condizioni di punteggio. Alla fine della partita chi si sarà distinto maggiormente potrà sedere da pari al tavolo di Freud fregiandosi così della vittoria. | 
| Pagine Utili | ||||
| 
 | 
| Categorie associate | 
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |