![]() |
Pocket Memo Line - Bandiere d'Europa Prezzo € 8; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 5+ Da ordinare Il classico gioco del memory in versione tascabile rivisitato con le Bandiere d'Europa. |
Pocket Memo Line - Capitali del Mondo Prezzo € 8; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 5+ Disponibile in Negozio! Il famoso gioco del memory rivisitato in versione tascabile con le Capitali del Mondo. |
Pocket Memo Line - Cucina Internazionale Prezzo € 8; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 5+ Disponibile in Negozio! Il famoso gioco del memory in versione pocket rivisitato con immagini della Cucina Internazionale. |
Harry Potter Sagaland Prezzo € 10; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Le creature magiche sono scappate nella foresta della scuola di Hogwarts toccherà ai protagonisti della saga di Harry Potter ricondurle alla capanna di Hagrid. Le creature magiche si nascondono sotto gli alberi della foresta e sarà fondamentale memorizzarne la posizione. Nel momento in cui un giocatore trova la creatura corrispondente alla carta in cima al mazzo dovrà recarsi alla capanna di Hagrid per reclamarne il possesso. Sagaland Harry Potter offre un'esperienza di gioco rapida e avvincente. |
Cortex Access+ Prezzo € 25; Giocatori 1-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Gioco di riflessi e logica adatto anche a giocatori affetti da disturbi cognitivi che ricalca le caratteristiche della serie Cortex, ma in maniera più accessibile. La grafica delle carte è stata uniformata e sono state suddivise in 2 livelli di difficoltà. Questo titolo stimola l'attenzione, la memoria, il pensiero, la capacità di calcolo e la logica. |
Tropico Prezzo € 13; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di memoria in cui ogni carta rappresenta un animale colorato (4 tipologie di animali diversi in 4 differenti colorazioni ciascuno) da un lato e una domanda dall'altro. Pesca 5 carte, lascia che tutti le osservino e poi impila le carte. Ora dovrai leggere le domande poste sul mazzo e cercare di indovinarne quante più possibili segretamente. Una volta conclusa una batteria di 5 domande, verifica i punti ottenuti e decreta il vincitore. |
Cana Memoarrr! Prezzo € 17; Giocatori 2-4; Durata 10-20 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di memoria adatto a tutta la famiglia in cui bisognerà aiutare i personaggi tratti dai fumetti gioco Un giorno da Cana ed Una Notte da Cana, disegnati da Stefano Tartarotti, a recuperare biscotti nascosti tra le carte. |
L'Impiccione Prezzo € 15; Giocatori 2-6; Durata 15 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di riflessi, bluff e memoria in cui i giocatori interpreteranno gangster a capo di famiglie di piccioni malavitose in cui bisognerà cercare di ottenere il punteggio più basso del tavolo. In ciascun turno bisognerà pescare una carta, memorizzarla e scambiarla con una di quelle coperte presenti nella propria scena del crimine o eliminarla trovando la sua copia prima degli altri se si tratta di un testimone. Un gioco frenetico, ma che vi farà riflettere ed agire in maniera strategica per prevalere sugli avversari. |
Squeaky Prezzo € 17; Giocatori 2-5; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di memoria e set collection in cui interpreterete teneri scoiattoli intenti a raccogliere cibi smarriti. Bisognerà ricordare attentamente cosa è stato già immagazzinato nella tana per evitare di riempirla eccessivamente, compromettendo così tutta la strategia. |
Nel Regno di Fabulantica Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 25 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di memoria caratterizzato dalle meccaniche di pick and delivery adatto ad aspiranti piccoli eroi. Un incantesimo mal formulato ha portato lo scompiglio nel regno di Fabulantica. Gli abitanti in preda al panico hanno trovato rifugio in alte torri dove attendono i loro salvatori. In ogni turno saranno disponibili tre missioni di soccorso ed i giocatori dovranno cercare di trovare gli abitanti indicati nascosti all'interno delle torri. Sarà possibile spostarsi con differenti mezzi di trasporto a seconda dell'ambiente che cerchiamo di attraversare. Il primo giocatore che riesce a salvare tre personaggi viene dichiarato vincitore. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |