![]() |
Mindbug - Oltre L'Eternità Prezzo € 17,50; Giocatori 2; Età 8+ Da ordinare Gioco standalone che funge anche da espansione per Mindbug, in cui si svolge un duello a colpi di carte ed astuzia tra due giocatori. I giocatori riceveranno un mazzo composto da 10 carte Creatura casuali e una dotazione di due carte Mindbug con cui dovranno cercare di far perdere tutti i punti vita all'avversario. Come nel capostipite della serie, bisognerà scegliere con cura l'ordine di gioco delle carte ed il momento idoneo in cui usare il Mindbug per rubare creature all'avversario. In "Oltre l'Eternità" viene introdotto il concetto di potenziamento mediante il quale i giocatori potranno aumentare la forza delle proprie creature utilizzando le carte presenti nel proprio cimitero. Il gioco è combinabile con qualsiasi altro titolo della serie e garantirà un'ottima sfida tattica. |
Raccontami una Storia: Fiabe Prezzo € 20; Giocatori 1-8; Durata 15-30 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di carte coinvolgente in cui i giocatori contribuiscono a creare una storia guadagnando Gettoni Vittoria. Una sfida che mette alla prova l’immaginazione, stimola la creatività, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio parlato e scritto. |
Munchkin Shakespeare Prezzo € 22; Giocatori 3-6; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare La penna è più potente della spada! Versione del famoso gioco Munchkin dedicata a Shakespeare. |
Anime Party Prezzo € 25; Giocatori 3-6; Durata 30 minuti; Età 12+ Da ordinare Un party game basato sullo story-telling in cui i partecipanti si sfideranno nel creare l'anime migliore. Basandosi sulle idee suggerite dal produttore, bisognerà sviluppare un tema favorito dal network creando una storia convincente ed un titolo accattivante mediante le carte pescate dal mazzo. Alla fine della partita vincerà il giocatore che avrà convinto più persone a votare la sua storia. |
Villagers Prezzo € 25; Giocatori 1-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di card draftng e set collection in cui i giocatori si troveranno a gestire un villaggio medioevale in seguito ad un'epidemia. Molti beni di prima necessità sono difficili da reperire e mancano anche le competenze per gestire attività fondamentali. Ma ci sono molti profughi nelle strade che cercano un nuovo inizio nel tuo villaggio, il tuo compito sarà quello di far entrare persone che possano amalgamarsi con la tua comunità e che rendano la tua città fiorente come prima. Dovrai gestire la necessità di cibo e organizzare le risorse per costruire nuovi edifici. Il giocatore con il villaggio più florido alla fine della partita viene dichiarato vincitore. |
Pocket Madness Prezzo € 17; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Pocket Madness è un rapido gioco di carte in cui evocherai il potere di uno degli Antichi del mondo di Lovercraft per guidare la tua orda di cultisti. In un turno puoi pescare tre carte per aprire un portale oppure per iniziare un'investigazione. Un round termina quando un giocatore finisce le carte o il mazzo di carte si esaurisce. A fine partita il giocatore con più segnalini follia è il vincitore. |
Città Perdute Prezzo € 22; Giocatori 2; Durata 20-40 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo gioco di carte i due contendenti cercano di ottenere il titolo di esploratore più famoso. Il flusso di gioco si svolge in maniera rapida tramite l'utilizzo delle carte che innescano abilità e fruttano punti vittoria. Il modo principale per ottenerli è quello di collezionare set di carte uguali. Una sfida breve ed intensa che si risolve in 15 minuti. |
The Club Prezzo € 14; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti; Età 8+ Da ordinare (uscita: 29/08/2025) In The Club, nulla è come sembra: c’è una regola segreta sul tavolo... e solo chi sa osservare e dedurre con attenzione potrà scoprirla! Un party game brillante e imprevedibile, dove l’intuito è tutto e ogni turno può stravolgere le tue certezze. All'inizio di ogni round, uno dei giocatori diventa il master e inventa una regola segreta. Gli altri devono giocare le carte dalla propria mano cercando di capire, attraverso tentativi, errori e intuizioni, quale sia il criterio nascosto che permette a certe carte di essere giocate correttamente. Ogni volta che riesci a giocare una carta giusta, puoi tentare di indovinare la regola: se hai ragione, guadagni punti e il round finisce! Le carte, ben 144 in totale, sono caratterizzate da combinazioni di forma (cerchio, triangolo, quadrato), quantità (da 1 a 6 simboli), riempimento (pieno o vuoto) e colore (bianco o nero). Le regole possono essere semplici o diaboliche: da “gioca solo carte con numeri pari” a “gioca un simbolo rosso dopo un triangolo pieno nero”. Ogni partita è diversa grazie all'inventiva dei giocatori e alla quantità di combinazioni possibili. Vince chi, dopo aver interpretato e creato più regole, ha totalizzato il punteggio più alto. |
Honshu Prezzo € 16; Giocatori 2-5; Durata 40 minuti; Età 8+ Da ordinare Honshu è un gioco di carte ambientato nel Giappone feudale in cui bisogna creare la propria città e renderla il più prosperosa possibile. Il gioco si articola in 12 round divisi ciascuno in due fasi. In primo luogo, vengono giocate le carte mappa in maniera simultanea e il giocatore che ha giocato la più alta sceglie per primo quale di esse prendere. In secondo luogo si passa alla fase di posizionamento volta all'espansione della propria città. alla fine della partita verranno calcolati i punti in base alle tipologie di territorio utilizzate per espandere la propria mappa e viene eletto un vincitore. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |