![]() |
Brainbox - Spazio Prezzo € 8; Giocatori 1; Durata 10 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Brainbox pocket tematizzato sulla scoperta dello spazio. In questo gioco educativo bisognerà aguzzare la vista e la memoria per rispondere alle domande presenti sulle carte dopo averle osservate per pochi secondi. |
John Company Prezzo € 140; Giocatori 1-6; Durata 90-240 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco di Cole Wehrle facente parte della serie dedicata all'Impero Britannico che segue Pax Pamir. I giocatori interpreteranno famiglie Inglesi ambiziose che vogliono sfruttare la British East India Company per ottenere profitti e potere. Tutti i giocatori guideranno in maniera collettiva la Compagnia, ma cercheranno in tutti i modi di portarla a compiere i propri interessi. Il negoziato sarà la base di questo titolo perché tutte le decisioni richiederanno alleanze ed accordi. Il tema è fortemente sentito e le regole forniranno un fedele ritratto di questa istituzione disfunzionale che ha contraddistinto l'epoca d'oro dell'Impero coloniale Britannico. |
Sleeping Gods: Distant Skies (collector edition) Prezzo € 130; Giocatori 1-4; Durata 60-600 minuti; Età 14+ Da ordinare Un’avventura epica tra mondi perduti e dei dimenticati. San Francisco, 1937. Un volo di routine si trasforma in un’odissea straordinaria quando un portale nel cielo vi trascina in una terra selvaggia e misteriosa, popolata da creature strane, antichi dei e pericoli imprevedibili. Riuscirete a tornare indietro prima che il portale si chiuda per sempre? Sleeping Gods: Distant Skies è un gioco autonomo e allo stesso tempo un sequel dell’acclamato Sleeping Gods. Torna l’esplorazione narrativa a mappa aperta, ma con nuove meccaniche di azione, un sistema di combattimento rinnovato con mazzi personalizzati, e un’interazione più profonda con il mondo di gioco: accampamenti, ostacoli da superare, reliquie perdute da scoprire. |
Turing Machine Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 20 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco deduttivo che offre la particolare esperienza di utilizzare un proto-computer che utilizza schede forate per funzionare. Lo scopo del gioco è quello di trovare il codice segreto prima degli altri giocatori, ponendo i quesiti giusti al macchinario. Il gioco dispone di circa 7 milioni di problemi dai più semplici a quelli spacca cervello garantendovi una longevità pressoché illimitata. E' possibile giocare in modalità competitiva o cooperativa cercando di battere gli avversari o il gioco stesso. |
Sherlock - Patto col Diavolo Prezzo € 7,90; Giocatori 1-8; Durata 60 minuti; Età 10+ Da ordinare Caso della linea Sherlock ambientato nel selvaggio West. Le tombe di un cimitero sono state profanate e toccherà a noi sciogliere la matassa per individuare i colpevoli, movente e tempistiche. Come in tutti gli altri casi della serie, bisognerà selezionare con cura le piste da seguire scartando indizi irrilevanti coordinando il lavoro di squadra. |
Hens Prezzo € 20; Giocatori 1-4; Durata 20 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Un gioco di carte per aspiranti allevatori di galline in cui dovrai cercare di creare un aia che valga più punti vittoria possibili rispettando le regole di piazzamento. In ciascuna partita dovrai completare obiettivi diversi, collezionare medaglie per galline rare e creare gruppi omogenei di pollame per ottenere punti dalle loro uova. Solo il giocatore che avrà gestito al meglio le proprie scelte potrà fregiarsi del titolo di allevatore dell'anno. |
Tiwanaku Prezzo € 53; Giocatori 1-4; Durata 30-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di deduzione con modalità competitiva e cooperativa ambientato nell'antico Perù in cui ogni giocatore dovrà guidare il proprio popolo Quechua nel rispettare il volere della dea Pachama e coltivare le piantagioni giuste. Sarà fondamentale rispettare l'armonia della natura preservando la biodiversità e dovrete affinare le vostra capacità deduttive per interpretare l'oracolo. Alla base del meccanismo deduttivo c'è il concetto che ha reso celebre il Sudoku rendendo questo titolo adatto a tutte le tipologie di giocatore. La variabilità è garantita grazie ai numerosi dischi scenario da introdurre nella ruota della Dea caratterizzati da differenti livelli di difficoltà. |
Mosaic Prezzo € 79; Giocatori 1-6; Durata 90-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di civilizzazione, basato su meccaniche di selezione delle azioni in cui i giocatori guideranno popoli del mondo antico sviluppando tecnologie, fondando città, dispiegando truppe e costruendo meraviglie. Il gioco è incentrato principalmente su un motore gestionale semplice ed immediato che garantirà turni rapidi. Il sistema di sviluppo delle civiltà è mosso dalle carte che consentono un'elevata personalizzazione e un'ottima rigiocabilità. Durante il corso del gioco verranno attivate diverse fasi di punteggio in cui verranno valutate le maggioranze su ciascuna area del tabellone considerando città, meraviglie e truppe presenti per ciascun giocatore. La fine della partita avviene dopo la terza fase di punteggio o quando una delle pile di tessere meraviglia, età dell'oro o traguardo è esaurita. Mosaic permetterà di vivere un'esperienza di gioco completa ed appagante con una durata più snella rispetto ad altri giochi di questa categoria. |
Clans of Caledonia Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 30-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco economico ambientato nella Scozia del XIX secolo. Ogni giocatore guida un clan che dovrà produrre, scambiare ed esportare beni. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |