|
|
Bananagrams Duel! Prezzo € 15; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Versione per due giocatori del divertente gioco di parole Banangrams. Il gioco si svolge in diverse manche e i giocatori ricevono 12 cubetti lettera a testa da utilizzare per comporre i propri schemi di parole. E' possibile giocare la variante classica in cui la composizione delle parole è libera ed il primo giocatore che riesce ad utilizzare tutte le lettere si aggiudica la manche oppure la variante tematica in cui bisogna creare parole vincolate al tema di una delle carte. In entrambi i casi, non appena un giocatore si aggiudica 10 round viene dichiarato vincitore. |
Rhino Hero Prezzo € 11; Giocatori 2-5; Durata 5-15 minuti; Età 5+ Da ordinare Un party game basato sulle meccaniche di destrezza e gestione della mano. Rhino hero è un supereroe che veglia sulla città dall'alto dei tetti a caccia di malviventi e criminali. I giocatori nel loro turno dovranno posizionare carte mura e tetti per far scalare il palazzo alla pedina Rhino. In base al tetto giocato dal giocatore che ci precede saremo costretti ad utilizzare carte mura particolari o ad eseguire azioni speciali. Se il tetto mostra l'icona dell'eroe, dovremo posizionarlo su di esso evitando di far cadere la struttura. Il gioco termina quando uno dei giocatori riesce a liberarsi di tutte le carte nella propria mano e viene dichiarato vincitore. |
Magnetic Line - Scale e Serpenti Prezzo € 7; Giocatori 2-4; Durata 10 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Il classico Scale e Serpenti in una pratica versione magnetica, perfetta per giocare ovunque! Lancia il dado, avanza sul tabellone e sfrutta le scale per salire più velocemente… ma attento ai serpenti che ti faranno scendere! Compatto, leggero e con componenti magnetici che restano sempre al loro posto, è l’ideale per viaggi, vacanze e momenti di gioco in famiglia. |
Domino Cute Puppies Prezzo € 10; Giocatori 1-4; Età 3+ Da ordinare Domino adatto ai più piccini e caratterizzato da immagini di teneri cuccioli. |
L'Oracolo di Delphi Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60-100 minuti; Età 12+ Da ordinare Le navi dei giocatori viaggiano attraversano tratti di mare e isole cercando di realizzare i dodici obiettivi assegnati da Zeus. E’ possibile durante il gioco chiedere il supporto degli Dei per acquisire tessere Favore, Compagno e altre speciali abilità. Una sfida dall'ambientazione suggestiva del noto autore Stefan Feld. |
Chartae Prezzo € 15; Giocatori 2; Durata 5-15 minuti; Età 8+ Da ordinare Un piccolo gioco astratto per due giocatori composto da 9 tessere mappa da combinare per creare le porzioni di territorio più estese possibili. Ogni giocatore svolge il ruolo di un cartografo intento a ricordare una mappa. Le regole sono molto semplici, ma il gioco presenta un'ottima profondità essendo basato su complessi principi matematici. |
Tajuto Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 45-60 minuti; Età 10+ Da ordinare In Tajuto i giocatori interpreteranno monaci buddisti che cercano di raggiungere il Nirvana. In ogni turno potranno attivare le loro tessere azione per poter pescare i pezzi della pagoda da assemblare, potranno fare offerte per guadagnare punti meditazione e acquisire tessere che renderanno più performanti le loro azioni. Il gioco termina quando la quarta pagoda viene completata ed il giocatore più avanti sul tracciato della spiritualità ottiene la vittoria. Durante il corso della partita sarà fondamentale imparare a distinguere le tessere pescate dal sacchetto per ottenere il piano della pagoda giusto al momento appropriato. La componentistica di ottimo livello e l'immediatezza delle regole costituiscono i punti di forza di questo titolo. |
Cluedo Prezzo € 32; Giocatori 2-6; Durata 60 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un omicidio con sei sospettati. Trova il colpevole! Il classico gioco in cui dovrete cercare gli indizi giusti per terminare con successo l'indagine. |
Skull King Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di prese a tema piratesco in cui bisognerà cercare di indovinare il numero di prese che si riusciranno ad effettuare in ciascun turno. Il gioco richiede costante attenzione al numero di prese effettuate da ciascuno e permette ai giocatori l'interazione andando ad interferire con i piani avversari. A fine round i punti vengono assegnati in base al rispetto delle previsioni iniziali: chi riesce a centrare il numero esatto ottiene 20 punti, chi colleziona più o meno prese perde 10 punti. E' possibile anche scommettere di effettuare zero prese ottenendo un numero di punti pari al doppio del round corrente, ma si perderanno altrettanti turni fallendo tale previsione. Dopo 10 round di gioco, colui che avrà accumulato il maggior numero di punti verrà dichiarato re dei pirati. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Selezioni di Giochi | |
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |