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Cappuccetto Rosso Non Dorme Mai Prezzo € 10; Giocatori 4-6; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare È un party game dove chi interpreta il lupo va a visitare uno degli altri giocatori nella speranza di poterlo mangiare. Ma Cappuccetto Rosso e i Maialini possono decidere se dormire (facendo punti, ma rischiando di essere mangiati) o se preparare una trappola. Ad ogni turno i ruoli vengono decisi dal giocatore perdente, aggiungendo un livello ulteriore di strategia. Vince chi riesce a prevedere meglio le mosse degli avversari e a bluffare! |
Dobble Star Wars Prezzo € 15; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Versione del noto gioco a tema Guerre Stellari. Sono previsti cinque giochi diversi tutti basati sulla caratteristica di base delle carte rotonde presenti: ciascuna carta ha un e uno solo disegno in comune con le altre. Lo scopo è essere il primo a trovarlo carta dopo carta. Vince chi riesce ad avere sangue freddo, colpo d'occhio e velocità. |
Activity Original Prezzo € 27; Giocatori 3-16; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Gioco a squadre basato sulle parole, in cui devi farle indovinare descrivendole, disegnandole o mimandole. |
In offerta! Il Gioco della Famiglia GBR Prezzo € 10 (sconto -33%, listino: € 15) Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 5+ Disponibile in Negozio! Un gioco ideato dalla famiglia ludica più famosa del web: GBR! Davide, Ale, Nicolò e Matilde ti guideranno in questo fantastico gioco ricco di sfide diverse e divertenti. Il gioco è composto da 13 carte azione e 30 carte sfida che andranno posizionate a formare un percorso. Lo scopo del gioco è superare il maggior numero di challenge per aggiudicarsi la vittoria tagliando per primi il traguardo. Per scoprire il funzionamento di ogni sfida, bisognerà scaricare un'applicazione gratuita che che ci guiderà nella preparazione e nella realizzazione delle 30 competizioni presenti sulle carte. |
Muse Prezzo € 20; Giocatori 2-12; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un party game in cui dovrai ispirare i tuoi compagni di squadra, proprio come se fossi una musa della mitologia greca. A turno i giocatori svolgono questo ruolo per aiutare il proprio team nel selezionare la carta capolavoro corretta. Il primo gruppo ad aggiudicarsi 5 carte viene proclamato vincitore. |
Jungle Speed - Eco Pack Prezzo € 20; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Un gioco di abilità adatto a tutti, facile da apprendere, veloce e divertente. Per vincere bisogna essere pronti ad agire quando è il momento giusto. I giocatori devono cercare di sbarazzarsi di tutte le carte del proprio mazzo. Ogni giocatore gira una carta alla volta se due giocatori hanno la stessa carta in cima allora devono cercare di prendere il totem di legno posto al centro del tavolo il più velocemente possibile, chi non riesce a prenderlo dovrà prendere le carte in gioco di entrambi! Inoltre ci sono delle carte speciali che rendono il gioco ancora più vario. |
Fun Facts Prezzo € 22; Giocatori 4-8; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un party game cooperativo che vi sfiderà nell'indovinare le risposte degli altri giocatori per dimostrare il vostro grado di conoscenza delle loro abitudini e modi di pensare. Durante ciascun turno dovrete rispondere a delle domande in maniera segreta. In seguito, bisognerà posizionare la propria carta risposta nell'ordine corretto relativamente alle risposte dei propri compagni. Una volta che tutti avranno posizionato la propria risposta, si procederà nel rivelare le carte e verificare quanti punti avrete ottenuto. |
Paranormal Detectives Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 12+ Da ordinare Un party game basato su meccanismi di deduzione in cui un giocatore interpreta il ruolo di fantasma e dovrà guidare alcuni detective in competizione tra loro nella ricerca della risoluzione del caso di turno. Ovviamente, il fantasma non comunicherà tramite mezzi convenzionali, ma con l'ausilio di 9 meccanismi particolari: una tavoletta parlante, corde dell'impiccato, i tarocchi, un rilevatore ectoplasmico, utilizzando la mano del detective per disegnare, con la lettura del labiale, mimando la risposta, oppure disegnando con le dita dietro la schiena dell'investigatore. I detective a turno porranno domande al fantasma per giungere alla soluzione del caso stabilendo chi è l'assassino, dove è avvenuto il delitto, con che tipologia di arma, il movente e come è avvenuto il decesso. Il primo detective che riuscirà nell'impresa verrà dichiarato vincitore. |
Feel Like a Fool Prezzo € 25; Giocatori 4; Durata 20 minuti; Età 12+ Da ordinare In Feel Like a Fool, dovrai far indovinare più parole possibile alla tua squadra… ma c’è un piccolo problema: puoi parlare solo usando una singola vocale! Preparati a suonare come un alieno e a far ridere tutti! Due squadre si sfidano per essere le prime a riempire la propria plancia con tutte le vocali. A ogni turno, un giocatore pesca una carta parola e una vocale, poi prova a far indovinare la parola al resto della squadra... usando solo quella vocale! Per ogni parola indovinata, si ottiene un gettone vocale da posizionare sulla plancia. Feel Like a Fool è il gioco che ti farà sembrare un pazzo… ma nel modo più divertente possibile! |
Codice Fantasma Prezzo € 25; Giocatori 4-8; Durata 10-15 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco di parole a squadre dall'ambientazione tetra in cui uno dei membri di ciascun team interpreta un fantasma, mentre gli altri giocatori svolgono il ruolo di medium. Lo scopo del gioco è quello di indovinare la parola segreta nota ai fantasmi prima della squadra avversaria. In ciascun turno la squadra seleziona due carte domanda da proporre allo spettro e quest'ultimo ne selezionerà una sola a cui fornire una risposta. Scriverà la risposta alla domanda, lentamente, una lettera per volta e potrà essere interrotto dai compagni di squadra in qualunque momento. Dato che ciò che viene scritto dai fantasmi è noto a tutti, bisogna prestare attenzione nel non fornire troppi indizi agli avversari. Al posto di proporre carte domanda al fantasma, è possibile provare ad indovinare la parola segreta, scrivendo lettera per lettera, lentamente, la possibile risposta. In questo caso sarà il fantasma a stoppare i compagni di squadra nel caso di errori. La partita prosegue in questo modo, fino a quando una delle due squadre non risponde correttamente aggiudicandosi la vittoria. |
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