|
|
Il Buono, il Brutto e il Munchkin Prezzo € 24; Giocatori 3-6; Durata 60-120 minuti; Età 10+ Da ordinare Il divertente e ironico gioco Munchkin nella versione ambientata nel Selvaggio West! |
Sei Sicuro? Prezzo € 25; Giocatori 2-30; Durata 30 minuti; Età 11+ Da ordinare Un family game basato su un particolare sistema di quiz in cui bisognerà rispondere a domande particolari e irriverenti. Data la particolarità dei temi, i giocatori forniranno intervalli di risposte, cercando di includere la risposta esatta. Tutti scriveranno gli intervalli allo stesso tempo e coloro che riusciranno a centrare la risposta otterranno punti in base alla larghezza dell'intervallo proposto. Durante il corso della partita sarà possibile utilizzare alcuni bonus per copiare le risposte altrui o beneficiare di abilità speciali momentanee. Il primo giocatore a totalizzare 15 punti si aggiudicherà la vittoria. |
The Court of Miracles Prezzo € 35; Giocatori 2-5; Durata 40 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori e maggioranze ambientato nella Parigi del sedicesimo secolo. Ogni giocatore controlla una gilda di mendicanti alla ricerca di fama e prestigio agli occhi del Re dei Mendicanti. Nel proprio turno sarà possibile giocare una carta trama, piazzare uno dei propri lavoratori a faccia in giù (ciascuno dotato di un'abilità speciale) e attivare il luogo di destinazione. Una volta che il distretto sarà completamente occupato, si scopriranno le pedine lavoratore, se ne attiveranno le abilità ed il giocatore che detiene la maggioranza si aggiudicherà il distretto. La partita può concludersi in due modi: un giocatore ottiene il sesto segnalino fama oppure il Re dei Mendicanti termina il suo percorso e colui che detiene il maggior numero di segnalini si aggiudica la vittoria. |
Last Message Prezzo € 21; Giocatori 3-8; Durata 15 minuti; Età 8+ Da ordinare Un party game basato su meccanismi di deduzione che vedrà un gruppo di detective, alle prese con gli indizi lasciati dalla vittima, inseguire l'assassino cercando di acciuffarlo a tutti i costi. All'inizio della partita, verrà selezionata una scena del crimine e la vittima e l'assassino siederanno di fianco coperti da uno schermo. A questo punto, il giocatore che svolge il ruolo dell'assassino sceglierà uno dei tantissimi personaggi raffigurati come suo alter ego. La vittima, dovrà fornire degli indizi disegnando e scrivendo su lavagnette cancellabili messaggi per gli investigatori, mentre l'assassino ne cancellerà alcune parti. I detective dovranno riuscire a rintracciare il colpevole prima dello scadere di 4 tentativi per vincere la partita; in caso contrario, sarà l'assassino ad essere dichiarato vincitore. |
Moving Wild Prezzo € 20; Giocatori 1-6; Durata 15-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di drafting, set collection e gestione della mano in cui i giocatori competono per creare il parco nazionale più armonioso possibile. Gli animali hanno iniziato la loro migrazione, vagando in cerca di habitat ideali in cui vivere, dovrai cercare di assicurargli il posto giusto scegliendo saggiamente le carte da giocare. |
Sword & Sorcery Prezzo € 90; Giocatori 1-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Gioco da tavolo epic-fantasy cooperativo in cui guidando uno o più eroi, personaggi leggendari, dovrai combattere contro le forze del male. |
Peaky Blinders - Il gioco di bluff Prezzo € 14,90; Giocatori 4-8; Età 14+ Da ordinare Un gioco di bluff a ruoli nascosti in cui due squadre si sfidano tra loro: la famiglia Shelby intenta a raccogliere il maggior numero di banconote possibili e gli uomini di Billy Kimber che cercheranno di impedirglielo a tutti i costi. Il clima di sospetto crescerà sempre più durante il corso della partita dato che tutti i giocatori fingeranno di essere membri della famiglia Shelby, ma potranno rivelarsi come traditori al momento opportuno. |
15 Uomini Prezzo € 25; Giocatori 3-5; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco a ruoli nascosti in cui i giocatori interpretano temibili pirati che lottano per il controllo di un prezioso vascello e dei tesori che esso contiene. In base ai ruoli ricevuti i giocatori vengono assegnati ad una squadra (leali al capitano oppure ammutinati) e quando tutti i dobloni sono stati spesi, si procede ad un ultimo combattimento che decreterà la squadra vincente. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |