![]() |
Puzzle Domino Prezzo € 30; Giocatori 1-4; Durata 10-20 minuti; Età 7+ Da ordinare Sono necessari colpo d’occhio e velocità per poter vincere questo divertente gioco. Devi velocemente comporre con i tuoi blocchi colorati il modello raffigurato sulla carta obiettivo. Il primo a farlo guadagna il punto. Gli obiettivi hanno diversi livelli di difficoltà. Nella modalità avanzata i punti guadagnati dipendono da tale livello. |
Villa Paletti Prezzo € 44,50; Giocatori 2-3; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di destrezza ed abilità, vincitore dello Spiel Des Jahres 2002, che metterà i giocatori nei panni di intraprendenti architetti intenti nella costruzione dell'omonima villa. All'inizio della partita viene assegnato un colore ad ogni giocatore e bisognerà spostare le colonne del proprio colore dal piano terra, al piano superiore senza far crollare la struttura. Se un giocatore pensa di non poter spostare una colonna, proporrà di innalzare la struttura di un ulteriore piano e si continuerà a giocare fino a quando l'edificio crollerà. A quel punto, il giocatore che è riuscito per ultimo a posizionare una colonna sul piano più alto, verrà dichiarato vincitore. |
Go Go Gelato! Prezzo € 29; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un veloce gioco di destrezza e di ragionamento. Chi sarà il gelataio più bravo? La carta presa dal mazzo ti indicherà la richiesta del cliente e tu dovrai velocemente posizionare i coni e le palle di gelato nel modo giusto, senza però toccare il gelato! Ma attenzione, non basta essere veloci, bisogna anche ragionare su quali spostamenti fare per ridurre il numero di passaggi. |
Maialini Salterini Prezzo € 30; Giocatori 2-3; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di abilità e destrezza in cui i giocatori dovranno utilizzare dei trampolini per far atterrare dei maialini di gomma all'interno della pozza di fango. Ogni volta che verrà effettuato un centro, si avrà diritto ad una tortina di fango. Nel momento in cui le tortine termineranno si assegnerà la vittoria al giocatore che ne detiene di più. Un gioco frenetico che saprà assicurare momenti di puro divertimento. |
Drop It Prezzo € 28; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Una sfida di abilità e tattica. A turno si inserisce una tessera nella fessura. Si hanno punti per la pila più alta di tessere e se si riescono a toccare le zone bonus. Ma la vostra tessera non dovrà toccare forme o colori uguali, altrimenti non prendete i punti! |
Bellz! Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un divertente gioco di abilità che piace a tutti i bambini. Lo scopo è pescare con la bacchetta magnetica tutti i 10 campanelli dello stesso colore, stando attenti a non raccogliere campanelli di altri colori! Bisogna fare attenzione a non rischiare troppo e a passare per poter raccogliere il bottino. |
Fun Farm Prezzo € 16; Giocatori 2-10; Durata 15-30 minuti; Età 6+ Da ordinare Un rapido gioco per bambini in cui bisogna lanciare i dadi ed afferrare i simpatici animaletti di gomma che corrispondono ai colori rappresentati. Esercita il colpo d'occhio, la rapidità di riflessi, ma attento a non commettere errori. |
Fantablitz (Fantascatti) Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Fantablitz è un gioco di riflessi e coordinazione che metterà alla prova grandi e piccini. Ad ogni turno viene rivelata una carta e bisognerà afferrare l'oggetto rappresentato su di essa se è identico sia per forma che per colore. Nel caso in cui non vi sia alcuna corrispondenza con gli oggetti sul tavolo, bisognerà afferrare l'unico oggetto il cui colore e la cui forma non è presente sulla carta. Chi riesce nell'intento guadagna la carta, mentre chi incorre in errore è costretto a cederne una al vincitore. |
La Gemma Maledetta Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di destrezza e riflessi in cui i giocatori dovranno accaparrarsi preziose gemme che corrispondono alle cinque carte in loro possesso. In ciascun round, i giocatori dovranno completare rapidamente le sfide ed il primo che le ultimerà tutte e cinque, potrà ricevere in premio la grande gemma viola totalizzando ulteriori punti, ma ricevendo come contrappasso una carta maledizione da applicare per l'intero turno successivo. A questo punto, si assegnano altre cinque carte ciascuno e si procede con il round successivo. La partita termina quando il mazzo di carte sfida è terminato ed il giocatore che è in possesso di più carte si aggiudica la vittoria. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |