![]() |
Fishing Prezzo € 15; Giocatori 3-5; Durata 40-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Fishing è un gioco di prese originale e strategico in cui ogni mano è una battuta di pesca… e ogni carta catturata può fare la differenza nel round successivo! In otto round serrati, cercherai di aggiudicarti quante più carte possibile, perché ogni carta vinta vale 1 punto — ma è anche ciò che userai nel turno successivo. Le regole base sono quelle classiche della presa: si deve seguire il seme e vince la carta più alta di quel colore. Ma attenzione: dal mazzo oceano arriveranno nuove carte a ondate, con effetti speciali e valori inediti. Un gioco di prese innovativo, dinamico e perfetto per chi ama la strategia con una punta di caos. |
L'Eredità - Gioco da tavolo Prezzo € 30; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Gioco di quiz ispirato al programma televisivo in onda su Rai Uno. I giocatori interpreteranno i partecipanti alla show e si sfideranno a colpi di domande nei vari giochi che caratterizzano la trasmissione. Chi riuscirà a superare la temibile ghigliottina? |
Fields of Arle - Big Box Prezzo € 80; Giocatori 1-3; Durata 60-120 minuti; Età 13+ Da ordinare Edizione big box del classico gioco, decisamente autobiografico, di Uwe Rosenberg. Fields of Arle è un gestionale che va da 1 a 2 giocatori ambientato ad Arle nella Frisia Orientale, luogo nativo del padre dell'autore. Il gioco si sviluppa nel corso del diciottesimo secolo e vede i giocatori impegnati a guidare una famiglia dedita all'agricoltura assegnando i compiti in base alle stagioni. Fondamentale sarà l'utilizzo di veicoli per scambiare merci con gli altri villaggi e raffinarne altri. Questa edizione comprende anche l'espansione Tè & Commercio che consente di giocare in tre grazie ai componenti aggiuntivi, l'estensione del tabellone e le plance porto che aumentato le possibilità strategiche del titolo. |
Cabo - Seconda Edizione Prezzo € 12; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare In questo gioco di carte il tuo obiettivo sarà quello di avere il punteggio totale più basso alla fine di ogni round. Le carte vengono assegnate coperte ai giocatori e nessuno conosce il loro valore. Utilizzando i poteri delle carte potrai spiare, guardare o scambiare le carte degli altri giocatori con le tue. Nel momento in cui un giocatore pensa di avere un punteggio utile per portare a casa la vittoria potrà urlare CABO e metterà fine al round di gioco. Gioco in inglese. |
Escape Room: Il Gioco - Seconda Edizione Prezzo € 35; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Seconda edizione per il gioco Escape Room che presenta un Chrono Decoder aggiornato, componentistica migliorata, un caso introduttivo con cui prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco e 3 avventure. Durante le partite, dalla durata di 60 minuti ciascuna, dovrete collaborare con i vostri amici per risolvere enigmi, scoprire segreti e vincere la sfida contro il tempo. |
Spellbook Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 45-50 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di gestione della mano e set collection in cui i giocatori interpretano maghi accompagnati dai loro famigli con l'obiettivo di completare il proprio libro degli incantesimi e raccogliere Materia per saziare i propri fidi compagni. I giocatori dovranno creare combo di incantesimi mediante le carte per attivare effetti di cui beneficeranno per il resto della partita. Infatti, più ingegnose saranno le combinazioni più potenti saranno gli effetti. Grazie alle 2100 combinazioni possibili, la rigiocabilità e il divertimento saranno garantiti. Il gioco termina quando un mago completa il suo grimorio o quando riesce a saziare completamente il suo famiglio. Al termine di quel round, si procede al calcolo dei punti vittoria per stabilire il vincitore. |
Terraforming Mars: Ares Expedition Prezzo € 45; Giocatori 1-4; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco di carte ispirato al celebre titolo capostipite della serie che metterà i giocatori nei panni di corporation che tentano di rendere Marte abitabile e redditizio. Il gioco è basato sulla meccanica della selezione delle azioni simultanea. Le azioni scelte determineranno anche quali fasi verranno svolte in ciascun turno. Infatti, qualsiasi fase non selezionata dai giocatori, verrà completamente saltata. Man mano che i giocatori giocheranno carte dalla propria mano andranno a creare un motore di combinazioni e punti vittoria con la finalità di innalzare i parametri del pianeta. Non appena tutti i parametri saranno soddisfatti si concluderà il turno e si procederà al calcolo dei punti finali per assegnare la vittoria. |
Honey Buzz Prezzo € 50; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di piazzamento tessere e lavoratori ambientato nel mondo delle api. I giocatori, infatti, dovranno guidare laboriose operaie nella costruzione della propria casa, nella produzione di miele e nella vendita dei prodotti al mercato degli orsi. La scelta delle tessere alveare ricoprirà un ruolo centrale in questo titolo dato che su di esse sono raffigurate le azioni. Un piazzamento sapiente innescherà potenti combo, fornendo un notevole vantaggio sugli avversari. La partita si conclude quando sono stati completati tutti gli ordini disponibili o quando tutte le tipologie di miele sono state vendute un certo numero di volte. Nel calcolo del punteggio saranno considerati gli ordini completati e gli obiettivi di fine partita così da decretare lo sciame vincitore. |
Star Wars Unlimited - Scintilla di Ribellione: Bustine Prezzo € 5; Giocatori 2; Durata 40 minuti; Età 12+ Da ordinare Booster pack per Star Wars Unlimited appartenenti all'espansione Scintilla di Ribellione ed in cui troverete personaggi provenienti da Rogue One, dalla trilogia originale e dalla serie Rebels. Le carte contenute all'interno di queste bustine potranno essere utilizzate per creare mazzi per tutte le modalità di gioco previste. |
La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione Prezzo € 30; Giocatori 2; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di deckbuilding asimmetrico per due giocatori ambientato nel mondo della celebre storia di Wells: La guerra dei mondi. L'invasione aliena è giunta e la navicella è atterrata in Scozia. Un giocatore interpreta i marziani, mentre l'altro avrà il compito di guidare le truppe a difesa del Regno Unito. L'obiettivo principale dell'invasore è quello di eliminare la popolazione della Gran Bretagna, mentre l'altro è intento a scongiurare la minaccia mettendo in fuga la flotta extraterrestre. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |