|
|
The Court of Miracles Prezzo € 35; Giocatori 2-5; Durata 40 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori e maggioranze ambientato nella Parigi del sedicesimo secolo. Ogni giocatore controlla una gilda di mendicanti alla ricerca di fama e prestigio agli occhi del Re dei Mendicanti. Nel proprio turno sarà possibile giocare una carta trama, piazzare uno dei propri lavoratori a faccia in giù (ciascuno dotato di un'abilità speciale) e attivare il luogo di destinazione. Una volta che il distretto sarà completamente occupato, si scopriranno le pedine lavoratore, se ne attiveranno le abilità ed il giocatore che detiene la maggioranza si aggiudicherà il distretto. La partita può concludersi in due modi: un giocatore ottiene il sesto segnalino fama oppure il Re dei Mendicanti termina il suo percorso e colui che detiene il maggior numero di segnalini si aggiudica la vittoria. |
Sword & Sorcery Prezzo € 90; Giocatori 1-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Gioco da tavolo epic-fantasy cooperativo in cui guidando uno o più eroi, personaggi leggendari, dovrai combattere contro le forze del male. |
15 Uomini Prezzo € 25; Giocatori 3-5; Durata 45 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco a ruoli nascosti in cui i giocatori interpretano temibili pirati che lottano per il controllo di un prezioso vascello e dei tesori che esso contiene. In base ai ruoli ricevuti i giocatori vengono assegnati ad una squadra (leali al capitano oppure ammutinati) e quando tutti i dobloni sono stati spesi, si procede ad un ultimo combattimento che decreterà la squadra vincente. |
Obscurio Prezzo € 45; Giocatori 2-8; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo gioco cooperativo, interpretando audaci maghi, i giocatori dovranno trovare una via di fuga per uscire dalla misteriosa biblioteca. Il gruppo si trova in questo luogo intriso di magia per recuperare il Grimorio, un antico tomo ricco di segreti e di potenti incantesimi. Ad uno dei giocatori del tavolo toccherà il compito di assumere il ruolo del libro fornendo indizi utili e consigli per trovare l'uscita. I maghi dovranno fare del loro meglio per interpretare tempestivamente le preziose indicazioni ignorando le illusioni poste dal traditore o dalla traditrice che si annida tra le loro fila. |
Rallyman GT Prezzo € 50; Giocatori 1-6; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un classico gioco di corse automobilistiche che finalmente approda in Italia. Rallyman sfrutta la meccanica del push your luck e del lancio di dadi per dar vita a gare adrenaliniche. I giocatori dovranno prendere decisioni rischiose per battere gli avversari e tagliare il traguardo per primi. In questa versione del gioco, oltre ad un netto miglioramento della componentistica è stata introdotta la possibilità di costruire tracciati personalizzati garantendo un'estrema rigiocabilità. Il gioco è perfetto per tutti gli appassionati di corse e motori e saprà regalare emozioni fino all'ultima curva. |
Betrayal At Baldur's Gate Prezzo € 55; Giocatori 3-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Reimplementazione in chiave fantasy di Betrayal at the House on the Hill che ci porta direttamente nel mondo di Dungeons & Dragons. I giocatori interpreteranno avventurieri intenti ad esplorare la città e le sue catacombe. Purtroppo, un giocatore è stato corrotto dal raggio psionico di un mind flyer e inizierà a lavorare come traditore al servizio delle forze oscure. Ogni scenario prevederà degli obiettivi da perseguire sia per il gruppo che per il traditore e dei passi narrativi da leggere con conseguenze ed eventi che influenzeranno il prosieguo della partita. Il gioco permetterà di vivere una vera avventura fantasy ricca di colpi di scena e dall'esito incerto fino alla fine. |
Wizard Prezzo € 13; Giocatori 3-6; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte basato su meccaniche di trick tacking in cui bisognerà prevedere quante prese si riescono ad effettuare in ciascun round. Le predizioni saranno più importanti delle prese stesse in quanto porteranno ben 20 punti se rispettate più 10 punti per ciascuna presa effettuata; se si sbaglierà la predizione si perderanno 10 punti per ciascuna presa in difetto o in eccesso rispetto a quanto dichiarato. Un semplice gioco di carte per veri indovini! |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |