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Fantasmi Prezzo € 22,50; Giocatori 2; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco astratto adatto a tutta la famiglia in cui ogni giocatore guida un gruppo di fantasmi di cui 4 sono buoni e 4 malvagi e le loro identità sono note soltanto al proprietario. E' possibile vincere in tre modi differenti: indurre l'avversario a mangiare tutti i propri fantasmi malvagi, portare un fantasma buono in una delle caselle ad angolo dal lato dell'avversario oppure mangiare tutti i fantasmi buoni nemici. Ogni pedina può essere mossa di una casella in avanti o lateralmente ed il gioco si basa su dinamiche di bluff e scelte tattiche assicurando divertimento ed un buon livello di sfida per i due giocatori. |
Deus Vult! Prezzo € 24; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco astratto in cui due giocatori si sfidano nell'epoca delle crociate per la conquista di Gerusalemme. Il giocatore che controlla i crociati ottiene la vittoria se riesce ad occupare le porte della città, negli altri casi la partita continua fino all'eliminazione completa di una delle due fazioni. |
Bison Prezzo € 29; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco astratto asimmetrico ambientato in America del Nord che vede contrapporsi una tribù d'indiani d'America ad una mandria di bisonti inferociti. Ogni fazione ottiene la vittoria e muove i propri pezzi in maniera differente dando vita ad un gioco classico ben bilanciato che soddisfa anche gli amanti degli scacchi. |
Le Mura di York Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Il re ha convocato i migliori architetti per ultimare la costruzione della città di York. Gli edifici sono in gran parte completi, ma restano da erigere le mura difensive per proteggersi dalle incursioni dei predoni Vichinghi. I giocatori cercheranno di fornire il progetto migliore includendo gli edifici di vitale importanza per la corona. Il gioco è suddiviso in due ere ed al termine della prima ci sarà un incursione nemica che costringerà i giocatori a ripartire da zero. Il giocatore che accumula più monete al termine della partita viene dichiarato vincitore. |
Once Upon a Castle Prezzo € 29; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 6+ Da ordinare Devi riuscire a costruire disegnando il castello più grande con il maggior numero di risorse, abitanti, bandiere e il più alto torrione con gli ospiti invitati. |
Labirinto Travel Prezzo € 10; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 7+ Da ordinare Lo scopo del gioco è creare dei passaggi che colleghino due tesori identici (ad esempio due forzieri). Vince chi ne raccoglie di più! |
Sangue Reale Prezzo € 12,90; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! In questo Roll & write due principi si contendono il trono del re morente. Attraverso un susseguirsi di scenari, ti contrapporrai al tuo avversario in partite all'ultimo tiro di dado. Il risultato di ogni missione influenzerà l'andamento delle partite seguenti finché alla fine il regno non avrà un nuovo sovrano. |
Drako - Cavalieri & Troll Prezzo € 26; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di schermaglie e combattimenti per due giocatori ambientato in un'epoca fantasy medievale. I due contendenti controlleranno rispettivamente la fazione dei Troll e quella dei Cavalieri contrapposte sul campo di battaglia. Il giocatore che controlla i Troll deve riuscire a eliminare le tre miniature cavaliere prima della fine del suo mazzo di pesca, mentre il suo avversario dovrà tenere in vita gli eroi fino al sorgere del sole o potrà ottenere la vittoria eliminando entrambi i troll. In ciascun turno sarà possibile effettuare due azioni giocando o pescando carte per muovere i propri modelli sulla mappa ed effettuare attacchi. Si prosegue alternandosi con le azioni fino al raggiungimento delle condizioni di vittoria per uno dei due schieramenti. Grazie all'asimmetria e all'ambientazione sentita, il gioco garantirà ore ed ore di divertimento. |
Parola per Parola Prezzo € 22; Giocatori 2-12; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un rapido gioco di parole da giocare in due, oppure a squadre in cui cercheremo di spingere le lettere fuori dal tabellone per totalizzare punti. Si pesca una carta categoria e bisognerà pronunciare parole ad essa collegata. Ogni volta che verrà trovata spingeremo l'iniziale dalla parte della squadra avversaria fino a che una delle due squadre non totalizzerà cinque punti. |
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