![]() |
Azul: Summer Pavilion - Mini Prezzo € 23; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Versione da viaggio di Azul: Summer Pavilion che vi consentirà di giocare ovunque al terzo capitolo della serie di piazzamento tessere ispirata agli azulejos Portoghesi. |
Lift It! Party Prezzo € 20; Giocatori 1-4; Durata 20 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di destrezza e abilità in cui i giocatori dovranno costruire strutture mediante delle piccole gru a loro disposizione. Il giocatore di turno pesca una carta che raffigura una struttura ed un indicazione del tempo a sua disposizione per costruirla. In base alla casella del percorso occupata dalla sua pedina potrà: utilizzare le mani per costruire, oppure esclusivamente la testa (a cui andrà fissata la gru), oppure dovrà ascoltare la descrizione della struttura da parte di un altro giocatore. Più velocemente verrà realizzata la struttura, più punti si conseguiranno avanzando sull'apposito tracciato ed il primo giocatore a tagliare il traguardo si aggiudicherà la vittoria. |
Ubongo Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 20-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un puzzle game frenetico nel quale dovrai completare i tuoi incastri, come se giocassi a tetris, nel minor tempo possibile. Non appena uno dei giocatori termina il suo compito, grida "Ubongo" facendo avanzare le pedine sul tracciato in base all'ordine di arrivo e raccogliendo le gemme sul suo percorso. Dopo 9 round il giocatore che ha più gemme dello stesso colore è il vincitore. |
Dominion: Nasce un Regno (seconda edizione) Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Dominion è il gioco vincitore dello Spiel des Jahres nel 2009. Si tratta di un deckbuilding di ambientazione medioevale nel quale bisogna far prosperare il proprio regno acquistando tenute, ducati e province che garantiranno punti vittoria alla fine della partita. Ogni giocatore parte con un mazzo di 10 carte identiche e durante il corso del gioco acquisterà carte da un mercato comune per arricchire il proprio mazzo di carte sempre più forti per perseguire la propria strategia. Solo il giocatore che avrà creato il mazzo con le migliori sinergie riuscirà ad ottenere la vittoria acquistando possedimenti in misura maggiore rispetto ai suoi avversari. |
Celestia Prezzo € 28; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Sei un esploratore e insieme agli altri giocatori devi affrontare terribili pericoli a bordo di un'aereonave ad elica. Ad ogni turno cambia il capitano e i giocatori devono decidere se affidarsi alle sue capacità o accontentarsi di un tesoro più piccolo. Un gioco con bluff, tradimenti e azioni a sorpresa. |
Tokaido Duo Prezzo € 25; Giocatori 2; Durata 20-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Versione del celebre Tokaido studiata appositamente per due giocatori. I partecipanti, dovranno guidare un gruppo eterogeneo composto da un pellegrino, un mercante ed un artista in viaggio sull'isola di Shikoku, sperimentando diversi stili di vita. Utilizzando il pellegrino dovrete visitare templi, foreste e sorgenti termali; come mercante dovrete creare e vendere manufatti; utilizzando l'artista potrete ritrarre paesaggi e donarli ai passanti. Guadagnerete punti attraverso le avventure di tutti i personaggi ed il giocatore che avrà sfruttato le opportunità in maniera migliore, si aggiudicherà la vittoria. |
Haru Ichiban Prezzo € 20; Giocatori 2; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco per due apprendisti giardinieri che saranno in competizione nel sfruttare il vento a proprio vantaggio per creare prati fioriti di rara bellezza. I giocatori selezioneranno simultaneamente boccioli dalla mano e assumeranno il ruolo di Piccolo e Grande giardiniere in base al valore dei fiori giocati. Il piccolo giardiniere piazzerà un bocciolo colorato sulla carta ninfea oscura al centro del tavolo e muoverà una ninfea di uno spazio, mentre il grande sceglie la posizione per collocare la sua carta e gira sul lato oscuro una ninfea non occupata. Questo processo viene ripetuto fino a quando un giocatore non riesce a creare un composizione di fiori del proprio colore cercando di ottenere almeno 5 punti. Se riesce nell'impresa vince la partita, in caso contrario è costretto a resettare il proprio schema e ricominciare il procedimento da capo. |
Hulo! Splash Prezzo € 15; Giocatori 2-10; Durata 30 minuti; Età 6+ Da ordinare Versione impermeabile del gioco di carte Hulo. Le carte sono realizzate in plastica in modo da poter giocare tranquillamente anche al mare, in barca, in spiaggia, etc. E' un'evoluzione del gioco Uno, in cui vince chi rimane senza carte in mano per primo. Hulo comprende nuove carte imprevisto che rendono il gioco ancora più divertente. |
Dominance: Medieval Italy Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 14+ Da ordinare In Dominance, nulla è scolpito nella pietra: tre fazioni si contendono il controllo di antiche terre, ma solo chi saprà manovrarle con astuzia potrà emergere vincitore. Ogni giocatore guida un leader storico e gioca in segreto le proprie monete-fazione in un sistema di maggioranze dinamico e imprevedibile. Cambia alleanza, apri dispute, costruisci e conquista territori: la fazione che dominerà alla fine sarà solo una… ma il vincitore sarà chi avrà saputo schierarsi al momento giusto! Un gioco rapido, elegante e profondo, perfetto da intavolare ovunque. Si impara in pochi minuti, ma ogni partita è una sfida di strategia sottile e colpi di scena. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |