![]() |
Terraforming Mars - Big Box Prezzo € 150 Da ordinare Soluzione organizzativa definitiva per Terraforming Mars che contiene gli organizer per i componenti del gioco base e di tutte le espansioni, oltre che dei portacarte per le carte progetto e le carte corporation. La scatola contiene tessere 3D che vanno a sostituire città, vegetazioni, aree speciali e oceani del gioco base. |
Similo: Animali Acquatici Prezzo € 12; Giocatori 2-8; Durata 10 minuti; Età 7+ Da ordinare Similo: Animali Acquatici è un gioco da tavolo cooperativo e rapido, perfetto per chi ama indovinelli, deduzione e... creature marine! Il tuo obiettivo? Far indovinare agli altri giocatori una carta segreta tra dodici, usando solo indizi visivi. Ogni turno giochi una carta dalla tua mano indicando se è simile o diversa rispetto alla carta segreta. Ma niente parole, gesti o spiegazioni: solo le illustrazioni parlano per te! Riusciranno i tuoi compagni a cogliere i collegamenti giusti tra le varie meraviglie acquatiche? Un gioco veloce, intelligente e perfetto per ogni occasione, che puoi giocare da solo o combinare con altri titoli della serie Similo per aumentare la sfida. |
Coatl Prezzo € 40; Giocatori 1-4; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di ambientazione Azteca in cui i giocatori si sfideranno nel formare serpenti variopinti al fine di soddisfare le profezie ed ottenere il maggior numero di punti vittoria possibili. In ciascun turno i giocatori raccoglieranno pezzi del serpente dalla plancia delle risorse, prenderanno una o più carte profezia e utilizzeranno i pezzi a loro disposizione per assemblare le sculture. Nel caso in cui un giocatore riesca a soddisfare i requisiti di una carta profezia potrà giocarla di fianco ad una delle sue opere. Il gioco termina quando uno dei giocatori completa il suo terzo Coatl o quando non ci sono più pezzi disponibili. A questo punto si procede con il calcolo dei punti vittoria ed il vincitore viene eletto Alto Sacerdote Azteco. Un gioco rapido, strategico e coinvolgente adatto agli amanti dei giochi astratti. |
Atlantis Rising Prezzo € 60; Giocatori 1-7; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo che ci permetterà di interpretare dignitari Atlantidei intenti ad evacuare l'isola natia prima che venga inghiottita dalle acque. Il gioco sfrutta la meccanica del piazzamento lavoratori per dar vita ad una corsa contro il tempo e gli eventi nefasti. Infatti, ogni turno dovremo pescare carte evento che potrebbero far affondare determinate località o vanificare i nostri sforzi. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere risorse per costruire ed attivare un portale che possa garantire l'evacuazione in sicurezza della popolazione. |
C’era 3 volte Prezzo € 17; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare C’era 3 volte è un originale gioco di prese ambientato in un mondo fiabesco, dove ogni partita si svolge in tre capitoli. Nel primo si scelgono le carte con un sistema di draft, nel secondo si giocano le prese vere e proprie cercando di vincere punti sia con il valore delle carte che con le loro abilità speciali, mentre nel terzo capitolo si ottengono punti extra grazie alle combinazioni tra i personaggi raccolti. Intelligente, veloce e ricco di piccoli colpi di scena, il gioco premia sia la strategia nella scelta iniziale che la capacità di sfruttare le sinergie tra le creature delle fiabe. Un titolo perfetto per chi cerca un gioco di prese con un tocco narrativo e una forte componente tattica. |
Geniale! Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco astratto di strategia in cui i partecipanti cercheranno di utilizzare le tessere di domino a loro disposizione per totalizzare il maggior numero di punti vittoria. I punti vengono assegnati per i simboli dello stesso tipo accoppiati sul tabellone e la partita termina quando non sarà più possibile aggiungere ulteriori pezzi. Bisognerà cercare di far avanzare tutti i colori il più possibile, poiché ognuno di essi avrà un tracciato del punteggio indipendente. Alla fine della partita il punteggio di ogni partecipante verrà determinato dal colore con cui ha totalizzato il minor numero di punti. Semplicità delle regole, partite sempre differenti e buon livello di strategia rendono il titolo adatto a tutta la famiglia. |
Alone Prezzo € 70; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un survival/horror ambientato nello spazio in cui un giocatore interpreta un vagabondo spaziale che esplora mappe piene di pericoli nel tentativo di portare a termine delle missioni. Tutti gli altri giocatori svolgono il ruolo delle forze oscure che cercano di ostacolarlo con tutti i mezzi possibili. Ogni fazione gioca in maniera asimmetrica: l'eroe ha una conoscenza limitata della mappa, mentre i suoi avversari conosceranno in anticipo la composizione degli scenari. L'esploratore spaziale dovrà evitare trappole, combattere mostri e raggiungere obiettivi cercando di sopravvivere a tutte le insidie aggiuntive che gli si pareranno davanti. Il gioco si articola in scenari suddivisi in capitoli e l'esito di ogni partita rafforza lo schieramento che è risultato vittorioso. Tutto ciò da vita ad un insolito dungeon crawler in cui astuzia, buff e deduzione la fanno da padroni. |
Brass: Birmingham Prezzo € 70; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare In questo gioco gestionale interpretiamo imprenditori in competizione durante la rivoluzione industriale. Ogni giocatore ha il compito di sviluppare, costruire industrie e stabilire una rete commerciale che possa soddisfare le richieste del mercato. La partita è suddivisa in due parti: l'era dei canali (anni 1770-1830) e l'era delle ferrovie (dal 1830 al 1870). Alla fine di ciascuna fase si ottengono punti in base ai collegamenti tra gli edifici della propria rete industriale. A differenza del suo predecessore, Brass Lancashire, in questa nuova versione vengono introdotte le birrerie ed altri edifici di produzione tipici della città più famosa delle Midlands inglesi. |
Similo Animali Selvaggi Prezzo € 12; Giocatori 2-8; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Da ordinare Nuova versione del piccolo gioco cooperativo deduttivo dedicata agli Animali Selvaggi. Uno dei giocatori, nei panni di suggeritore, dovrà far indovinare ai propri compagni uno tra gli animali disposti a terra. Per riuscire in questo compito fornirà indizi tramite le carte a propria disposizione. Turno dopo turno verranno esclusi animali fino a giungere alla soluzione conseguendo la vittoria o fino a quando non si esclude l'animale da indovinare venendo quindi sconfitti. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |