![]() |
Compagnia delle Indie Prezzo € 60; Giocatori 2-4; Durata 90-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori caratterizzato dalla presenza di un mercato azionario in cui i giocatori dovranno gestire compagnie di navigazione del diciottesimo secolo per ricavare più profitti possibili dal commercio con la lontana India. Fondamentale sarà la gestione delle imbarcazioni, ma tenendo sempre d'occhio le oscillazioni del mercato per stabilire l'acquisto e la vendita di azioni e materie prime. La strategia intrapresa da un giocatore avrà influenza su tutti gli altri, modificando l'economia di tutto il tavolo. |
Exit: Ritorno alla Baita Abbandonata Prezzo € 16; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Siete pronti a tornare sul luogo dove tutto ha avuto inizio? In il Ritorno alla Baita Abbandonata, il gruppo di giocatori dovrà tornare nella Baita costruita dal bieco Dott. Arthur Funbeq, signore degli enigmi. Il temibile enigmista è evaso di prigione ed ha allestito di nuovo un intero edificio pieno di tranelli. Soltanto i gruppi più uniti riusciranno ad avere la meglio su di lui sconfiggendolo per sempre. |
Pathfinder Arena Prezzo € 65; Giocatori 2-4; Durata 60-80 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco da tavolo ambientato nell'universo di Pathfinder in cui eroi e mostri combattono in 4 fasi di evocazioni all'interno di un labirinto. Man mano che si proseguirà con le fasi, crescerà sia il potere dei mostri che il loro numero. I giocatori interpreteranno eroi intenti nell'impresa di attraversare queste stanze ed uscire dalla struttura come vincitori. Ognuno di questi personaggi sarà dotato di abilità peculiari e di un mazzo personale che differenzierà tantissimo lo stile di gioco, garantendo un'ottima longevità. Durante il corso del gioco sarà possibile ottenere livelli, raccogliere risorse, acquisire nuove abilità, incantesimi ed equipaggiamenti o ottenere il favore degli Dei. Lo scopo del gioco sarà quello di ottenere più punti degli avversari al termine delle 4 fasi evocazione grazie alle uccisioni compiute durante la partita, i segnalini abilità ottenuti e le carte raccolte. |
Saboteur: Le Miniere Perdute Prezzo € 30; Giocatori 3-9; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo party game, ambientato nell'universo nanico del suo predecessore, due squadre di nani sono in competizione per cercare una miniera nascosta nel bosco e aggiudicarsi la possibilità di cercare i tesori in essa nascosti. All'interno di ogni squadra si nascondono nani doppiogiochisti a cui dovrai far attenzione per evitare che mandino a monte i tuoi piani. Districarsi tra trappole, mostri, draghi e sabotatori non sarà facile!! |
Kill Doctor Lucky Prezzo € 30; Giocatori 2-8; Durata 20-40 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco che sovverte il classico schema dei giochi deduttivi facendo interpretare ai partecipanti il ruolo di eliminare il celebre Doctor Lucky. Bisognerà agire in segreto e studiare un piano adeguato scegliendo l'arma del delitto con cura e cercando di far muovere la vittima lontano da sguardi indiscreti. Fondamentale sarà l'utilizzo delle carte intervento per sventare i tentativi degli altri giocatori. Solamente un giocatore riuscirà a compiere il delitto perfetto e si aggiudicherà la vittoria. |
Serenissima Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 90 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di pick and delivery, movimento su mappa e commercio ambientato a Venezia durante il Rinascimento. I giocatori, nei panni di mercanti intraprendenti, dovranno cercare di costruire una flotta e commerciare merci preziose in tutto il Mediterraneo cercando di difendersi dagli attacchi delle flotte avversarie. |
Topito Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di strategia e destrezza adatto a tutta la famiglia ed ambientato in un circo. Ogni giocatore dovrà impilare i pezzi del gioco per completare il proprio obiettivo personale. All'inizio della partita vengono distribuite 4 carte "foto time" ai giocatori e nel momento in cui un partecipante riesce a soddisfarne i requisiti, colloca la carta completata nella pila dei punti vittoria. Il primo giocatore che se ne aggiudica 7, viene dichiarato vincitore. |
The Crew: Missione negli abissi Prezzo € 17; Giocatori 2-5; Durata 20 minuti; Età 10+ Da ordinare Nuova versione per il vincitore del Kennerspiel des Jahres 2020 che riprende la meccanica del trick taking cooperativo, ma spostando l'ambientazione negli abissi. I giocatori affronteranno differenti missioni per cercare il continente perduto di Mu. La comunicazione tra i giocatori è molto ristretta e scegliere con cautela le carte da giocare sarà fondamentale per portare a casa la vittoria. |
Defcon Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un wargame in cui i giocatori interpretano i leader di 4 megapotenze che dovranno affrontare uno scenario di grave crisi internazionale. Lo scopo del gioco sarà quello di diventare la Nazione egemone alla fine dei cinque round da cui è composta la partita. Per poterlo fare, bisognerà raccogliere il maggior numero di consensi possibili: questo indice è composto dalla reputazione e dalla potenza militare. Chi riuscirà ad equilibrare i due fattori ed ottenere la vittoria? |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |