![]() |
Flex Puzzler Crystal Prezzo € 16; Giocatori 1; Durata 10 minuti; Età 7+ Da ordinare Un rompicapo solitario che propone diverse sfide in cui disporre i pezzi in maniera appropriata. Questa versione propone pezzi trasparenti per una sfida scintillante e 80 sfide di difficoltà crescente che metteranno alla prova le vostre capacità. Inoltre, combinando questa scatola con le altre della serie, sarà possibile sbloccare anche 28 supersfide! |
Ulm Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 75 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gestionale ambientato nella città rinascimentale di Ulm. Espandi la tua sfera di influenza! |
Archelino Prezzo € 23; Giocatori 1; Durata 10 minuti; Età 4+ Da ordinare Scopo del gioco è mettere gli animali sull'arca nel giusto ordine, in base alle indicazioni di ciascun schema. La soluzione richiede l'uso della logica e del ragionamento. Sono previste 60 sfide a difficoltà crescente. Aiuta Noè a sistemare tutti gli animali sull'Arca! |
Yinsh Prezzo € 33; Giocatori 2; Durata 30-60 minuti; Età 13+ Da ordinare Un elegante gioco astratto per tutti. Ogni giocatore ha a disposizione cinque anelli con cui aggiunge nuove pedine in gioco e cambia il colore delle pedine saltate. Allineando cinque pedine del proprio colore, queste si rimuovono insieme ad uno dei propri anelli. Chi riesce a formare per primo tre allineamenti vince! |
In offerta! Fresh Fruits Prezzo € 24 (sconto -12%, listino: € 27,50) Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un gioco di piazzamento tessere in cui i giocatori sono stati inviati a comprare della frutta al supermercato e dovranno esaudire più richieste possibili prima della fine della partita. Ogni giocatore ha a disposizione un cesto di dimensioni variabili in base al numero di partecipanti dove collocare la frutta, ma dovrà prestare attenzione all'orientamento delle tessere inserite ed al peso della frutta collocata. Infatti, qualora della frutta più pesante venga collocata su quella più leggera, finirà per schiacciarla fornendo punti negativi al giocatore a fine partita. Quando tutti i giocatori avranno riempito i loro cesti si procederà al calcolo dei punti e all'assegnazione della vittoria. |
Overbooking Prezzo € 27,50; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco adatto a tutta la famiglia ambientato in un regno di fantasia al tempo di una sontuosa festa organizzata dal re per la principessa. Tutto il paese è stato invitato, ma purtroppo le stanze d'albergo a disposizione non bastano per tutti e bisognerà cercare di accaparrarsene una prima che sia troppo tardi. Tutti i giocatori avranno a disposizione un mazzo di carte ospiti e dovranno cercare di collocarne il maggior numero possibile intuendo i piani degli avversari e battendoli in astuzia. Dopo 4 round di gioco si procederà al calcolo dei punti tenendo conto delle monete sulle carte ospite collocate, dei segnalini punto vittoria ottenuti e dei set di ospiti composti. |
Tzaar Prezzo € 33; Giocatori 2; Durata 30-60 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco astratto di strategia per due giocatori basato sul concetto di trinità dei pezzi. I contendenti, infatti, ricevono 30 pezzi a testa suddivisi in tre tipologie: 6 Tzaars, 9 Tzarras e 15 Totts. Ogni pezzo del trio non può esistere senza la presenza degli altri. Lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i pezzi di una tipologia dell'avversario oppure metterlo nella condizione di non poterne catturare più nessuno. |
Gipf Prezzo € 33; Giocatori 2; Durata 60 minuti; Età 9+ Da ordinare Scopo del gioco è quello di lasciare l'avversario senza pedine nella propria riserva. |
Dvonn Prezzo € 33 Da ordinare Un gioco astratto che si gioca su una plancia esagonale con 23 pezzi bianchi, 23 pezzi neri e 3 pezzi rossi. Nessuna delle pedine parte sulla plancia, ma vengono posizionate a mano dai giocatori sugli spazi vuoti. Lo scopo del gioco è quello di possedere la pila più alta di pedine nel momento in cui non è più possibile effettuare mosse. |
Ka-Woom Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 30 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco per abili costruttori e provetti genieri d'assedio in cui bisognerà costruire o abbattere torri in base al ruolo interpretato. Ad inizio partita vengono collocate le tessere costruzione sul tavolo ed il giocatore di turno che interpreta il mastro costruttore dovrà replicare le costruzioni sulle tessere sperando che gli altri giocatori, che interpretano gli assedianti, non riescano ad abbatterle. Allo scadere della clessidra qualsiasi costruzione ancora intatta consentirà al giocatore di guadagnare la carta. Ogni giocatore svolge il ruolo di mastro costruttore fino a quando qualcuno non riesce a raggiungere la soglia di 16 punti vittoria. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |