![]() |
La casa di Carta - Escape Game - Ultimo Colpo Prezzo € 24,90 Da ordinare Terzo titolo della serie di Escape Room dedicata alla Casa di Carta in cui dovrete riuscire a scappare dalla banca Nazionale di Spagna dopo aver concluso il colpo. Riuscirete ad estrarre tutto l'oro e sfuggire alle autorità nel tempo previsto dalla missione? |
Alone Against Fear Prezzo € 19,90; Giocatori 1; Durata 45-75 minuti; Età 14+ Da ordinare Un titolo che utilizza una variazione al regolamento di Four Against Darkness per dar vita ad un gioco di ruolo solitario basato sull'esplorazione di una città invasa dai mostri, piena di libri occulti ed in cui dovrai lottare per la sopravvivenza acquisendo nuove abilità e combattendo mostri di ogni sorta. |
Arcs: Conflitti e Collasso nell'Orlo Prezzo € 65; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Arcs è un gioco di strategia spaziale per 2-4 giocatori, creato da Cole Wehrle (Root, Oath) e illustrato da Kyle Ferrin. Ambientato in un universo oscuro e ironico, ti mette al comando di una fazione decisa a dominare il caos lasciato dall’antico Impero. Ogni partita è un turbine di combattimenti lampo, ambizioni dichiarate e manovre astute, con una tensione crescente che premia pianificazione e audacia. La meccanica centrale è un originale sistema di gestione mano ispirato alla presa di carte: ogni turno giochi una carta per compiere azioni, ma anche per cercare di rubare l’iniziativa, copiare o superare la carta guida in tavola. Le carte sono divise in semi e valori e solo chi saprà sfruttare il tempismo avrà il controllo della galassia. Gli scontri spaziali si risolvono con rapidità grazie a dadi personalizzati. L’attaccante decide quanto rischiare, mentre il difensore dovrà essere pronto a proteggere i propri sistemi. Le battaglie sono brevi ma intense, e spesso decisive per la vittoria. |
Defenders of the Wild Prezzo € 50; Giocatori 1-6; Durata 45 minuti; Età 16+ Da ordinare La guerra è arrivata nella Selvaunita. Le foreste, le paludi, le montagne e le pianure sono minacciate da un nemico mai visto prima: un esercito di macchine alimentate da magia corrotta, che avanza inesorabile, distruggendo habitat, avvelenando la terra e trasformando ogni cosa in fabbriche e fumo. Defenders of the Wild è un gioco cooperativo di controllo tattico del territorio in cui interpreterai uno dei leader delle quattro fazioni partigiane animali. Ogni fazione ha uno stile unico e abilità specifiche: dalla forza del Consiglio, alla saggezza dell’Ordine, alla creatività della Setta, fino alla magia astuta della Congrega. Raduna la tua squadra di resistenti, sfrutta le carte a disposizione e combatti insieme agli altri giocatori per fermare l’avanzata meccanica. Ogni partita si svolge su una mappa modulare diversa, offrendo sfide sempre nuove e un’ambientazione avventurosa. Un'esperienza strategica, narrativa e ricca di scelte da affrontare in gruppo. |
One Piece Escape Game: Caccia al Tesoro Prezzo € 25; Giocatori 1-5; Durata 60-120 minuti; Età 14+ Da ordinare One Piece Escape Game: Caccia al Tesoro è l’avventura cooperativa ufficiale ispirata alla serie TV One Piece targata Netflix! Rivivi i momenti chiave della saga di Monkey D. Luffy, esplora il Mare Orientale, forma la tua ciurma e preparati a salpare verso il tesoro più ambito di sempre: il One Piece. In questo escape game narrativo, i giocatori dovranno risolvere enigmi, esplorare mappe e affrontare pericoli nei panni dei personaggi più amati della serie. Ogni decisione porterà la ciurma un passo più vicina al tesoro… o nelle mani della Marina, sempre in agguato. Un gioco ricco di atmosfera, perfetto per fan e famiglie, con materiali immersivi e un’esperienza che unisce azione, logica e avventura in puro stile pirata. Riuscirete a trovare il One Piece e diventare i nuovi Re dei Pirati? |
Side Quest: Nemesis Prezzo € 17; Giocatori 1-4; Durata 90-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco in stile Escape Room ambientato nell'universo del celebre gioco fantascientifico: Nemesis. La ciurma del Capitano Jessica Kowalski ha la missione di recuperare un carico da un'astronave in avaria e portarlo in sicurezza sulla Terra. Sfortunatamente per l'equipaggio, a bordo del relitto ci sono forme di vita aliene ostili pronte ad attaccare a vista. I giocatori, collaborando tra loro, dovranno cercare di risolvere gli enigmi, utilizzare la loro creatività e gestire il fattore tempo evitando di essere contaminati dagli alieni. Riusciranno nell'impresa? |
Claim 2 Prezzo € 13 Da ordinare Claim 2 è una versione standalone o combinabile con il gioco originale Claim in cui bisognerà accaparrarsi la successione al trono reclutando seguaci e ottenendo il supporto delle fazioni di un mondo fantasy. Il gioco riprende le meccaniche della prima scatola e aggiunge cinque fazioni differenti: Giganti, Gnomi, Troll, Veggenti e Draghi. |
Side Quest: Frostpunk Prezzo € 17; Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Escape Room da tavolo ambientata nel mondo del celebre gioco di sopravvivenza Frostpunk in cui i giocatori interpreteranno un gruppo di esploratori in cerca di un posto che consenta la sopravvivenza dove stabilire un insediamento. In lontananza il gruppo scorge un generatore e ora dovrà correre contro il tempo per rendere le rovine abitabili, prima di tornare a fare rapporto. In questo gioco, bisognerà aguzzare l'ingegno per sciogliere enigmi e ampliare le proprie vedute per chiudere con successo la missione. |
Il Regno delle Sabbie Prezzo € 30; Giocatori 1-4; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Il regno delle Sabbie è un gioco astratto di piazzamento tessere e drafting ambientato nel mondo fantasy di Ragusa. Dato il continuo utilizzo da parte dei fruitori della magia questo paese specchio sta iniziando a scomparire causando anche catastrofi nel mondo reale. La regina di Ragusa sprezzante del pericolo cerca di porre rimedio alla situazione e i giocatori in qualità di maghi di corte dovranno aiutarla nell'impresa. In ogni turno i giocatori dovranno combinare le tessere a propria disposizione per ricreare glifi magici al fine di collezionare carte ed ottenere punti vittoria. Ogni carta fornirà ulteriori spiriti elementali che, una volta spesi, permeteranno di compiere azioni speciali. Su alcuni edifici sono raffigurati icone clessidra che determinano la fine della partita. Infatti, non appena uno dei giocatori raggiunge 10 punti clessidra si effettua un ultimo round e si procede al calcolo dei punti vittoria. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |