GameWay

login/registrati
guida

Informazioni su Welcome to the Dungeon e prezzo di vendita. Prodotto da Uplay

Welcome to the Dungeon

Descrizione

Un gioco fantasy di astuzia. Al tuo turno devi decidere se lasciare il round o se rendere la sfida più difficile (indebolendo il guerriero o aggiungendo un mostro al dungeon). Se sei l'ultimo a rimanere in gioco dovrai entrare nel dungeon con il guerriero! Saranno le armi rimaste sufficienti a sconfiggere i mostri che sono stati introdotti nel dungeon? Emozioni, bluff e tanto divertimento!

 Vuoi provarlo? 
Una copia aperta del gioco è disponibile in negozio, contattaci per provarlo! Qui trovi la lista giochi demo disponibili.

Lingua

Italiano.

Come si gioca

Al centro del tavolo si dispone la carta che rappresenta il guerriero con l’indicazione dei punti vita che ha in dotazione e tutte le armi di cui dispone, oltre ad alcuni punti vita aggiuntivi.

Ogni giocatore, a turno, prende una carta dal mazzo di mostri e decide se far entrare quel mostro nel Dungeon dove poi il guerriero dovrà entrare per sconfiggerlo o se scartare quella carta, sacrificando però uno degli oggetti dell'eroe.

Il gioco continua così a turno, fino a quando un giocatore decide di uscire dal turno di gioco e lasciare agli altri la scelta se passare o rischiare di dover entrare nel Dungeon per sconfiggere il mostro.

L’ultimo giocatore che resta è costretto ad entrare nel Dungeon. Qui troverà tutti i mostri che sono stati fatti entrare nel corso della partita e dovrà sconfiggerli con le armi che gli sono rimaste (quindi attenzione a fare bene i calcoli e uscire in tempo dal gioco!).

Ogni mostro ha un valore, cioè vale determinati punti vita, indicati sulla carta stessa, in forma numerica, e può essere sconfitto da varie armi del guerriero o anche solo con i punti vita di cui quest’ultimo dispone.

Come aiuto per orientarsi meglio rispetto al numero di mostri che può incontrare e a quali armi usare per sconfiggerlo, ad ogni giocatore viene distribuita una griglia con il numero di mostri che sono presenti divisi per tipologia e l'indicazione di quali armi possono sconfiggerli.

Se un giocatore entra per due volte nel Dungeon, sconfiggendo i mostri, è il vincitore del gioco. Se perde per due volte, esce dal gioco.

Componenti


Bustine Protettive

Per proteggere le carte del gioco puoi usare le seguenti bustine:

Trova nel Catalogo:

GameWay - Dove Siamo
Prezzo:€ 15
Status:Da ordinare
Tipo: Gioco da Tavolo
Editore:Uplay
Autori:Masato Uesugi

Informazioni
Numero di Giocatori:2-4
Durata partita:30 minuti
Età Minima:10

Selezioni di giochi
Giochi da Viaggio e per la Spiaggia
Giochi da Tavolo Fantasy

Categorie

Altri dati
Anno (Italia):2015

Conosciuto anche come
Dungeon of Mandom

Curiosità
Il primo giocatore è: L'ultimo che è sceso in una cantina.

  
Immagini
Welcome to the Dungeon

 

Recensioni ed altri video in Italiano

Recensioni ed altri video in Inglese


Prodotti Associati

Welcome Back to the Dungeon

Altri giochi di Uplay

Chronicles of Crime

Maracaibo

Chronicles of Crime: 1400

Savannah Park

Le Havre: Ancora in Porto

Altri giochi da tavolo

Scacchiera lettere e numeri

Il Mio Primo Laboratorio di Chimica

Black Bones

Doodles

Scacchi: Il Libro Completo delle Aperture


Copyright © 2021 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni Negozio - Privacy - Avvertenze