![]() |
Decipher Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di parole differente dal solito in cui bisognerà decifrare vocaboli segreti. I giocatori si alterneranno nel creare un puzzle composto da diversi pezzi di lettera e toccherà agli altri partecipanti cercare di trovarne la soluzione. |
Pazzaparola Prezzo € 15; Giocatori 3-8; Durata 20-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di parole basato sulla meccanica del draft ed in cui dovrai selezionare 8 carte in ogni round con cui comporre il vocabolo più lungo possibile che sia attinente alla carta tema pescata. Libera la tua fantasia ed aggiudicati la vittoria. |
Agricola - Mazzo Bubulcus Prezzo € 15 Da ordinare Espansione per il celebre gioco di piazzamento lavoratori che aumenta il ventaglio di scelte e di strategie a disposizione dei giocatori. Le nuove carte occupazione e piccolo miglioramento possono essere aggiunte a piacimento ai rispettivi mazzi rendendo il gioco ancor più vario. |
Hint Prezzo € 22; Giocatori 4-10; Durata 30 minuti; Età 15+ Da ordinare Un gioco di parole a squadre in cui dovrete far indovinare ben 5 oggetti in 90 secondi ai vostri compagni di squadra. Per riuscirci dovrete mimare, disegnare, parlare e canticchiare riguardo argomenti disparati cercando di evitare a tutti i costi che venga pronunciata la parola proibita. |
Lost Explorers Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 40 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di avventura ed esplorazione che ci metterà nei panni di archeologi intenti a scoprire i resti di una civiltà perduta di cui si ignora l'ubicazione. Bisognerà mettere insieme un'equipe qualificata, ottenere i mezzi di trasporto necessari e raccogliere sempre più indizi per avvicinarsi alla scoperta. Dopo aver raccolto il quarto indizio si otterrà la vittoria e sarà possibile inserire la combinazione di indizi nel proprio smartphone per scoprire le coordinate del luogo in questione. |
Banditi di Sherwood Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti Da ordinare Un gioco ambientato nella leggendaria foresta di Sherwood che ci permetterà di vestire i panni di fuorilegge interessati a far parte della banda di Robin Hood. Soltanto uno tra noi potrà essere scelto e per stabilire il migliore è stata indetta una gara di furti. Sfruttando le meccaniche del piazzamento dadi e del push your luck dovremo cercare di posizionare su ogni bottino il risultato più alto. Capire quando fermarsi sarà fondamentale per evitare che le bande guidate dagli avversari ci lascino a bocca asciutta. Oltre ai punteggi forniti da ciascun bottino, alla fine della partita si totalizzeranno punti extra per i set di preziosi rubati. |
Nemesis - Alien Kings Prezzo € 55 Da ordinare Miniature che aggiungono caratterizzazione ed ambientazione al gioco fornendo nuove pose per gli esemplari più imponenti delle razze aliene di Intrusi, Voidseeders e Carnomorfi. |
Magic Market Prezzo € 32; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco per bambini basato su meccaniche di negoziazione e memoria in cui bisognerà accumulare il maggior numero di monete per aggiudicarsi il titolo di miglior mercante del regno della magia. All'inizio di ciascun turno bisognerà lanciare un dado e muovere la ruota dei visitatori, quindi scegliere una delle tre pedine visitatore che si trovano davanti al proprio negozio e guardarne la parte inferiore. Nel caso in cui si possieda la merce richiesta dal cliente si potrà effettuare una vendita, in caso contrario, il turno si concluderà senza ottenere guadagni. Il gioco termina dopo un determinato numeri di turni, scandito dall'orologio che alle cinque del pomeriggio dichiarerà il mercato chiuso. A questo punto, il giocatore con il maggior numero di monete si aggiudicherà la vittoria. |
Neoville Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di strategia per aspiranti architetti che si basa sulla meccanica del piazzamento tessere. Lo scopo del gioco è quello di costruire una città futuristica che riesca a coniugare elementi naturalistici ed elementi artificiali in maniera armoniosa. I giocatori dovranno riuscire ad ottimizzare le costruzioni utilizzando una griglia di tessere dalle dimensioni di quattro tessere per lato. In ciascun turno sarà possibile aggiungere una nuova tessera e, seguendo semplici regole di costruzione, posizionare nella propria città grattacieli ed edifici di sostentamento che forniranno punti vittoria alla fine della partita. Nel momento in cui tutti i giocatori avranno ultimato la propria città posizionando si procederà alla proclamazione del miglior architetto di Neoville. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |