GameWay

login/registrati
guida

Le ultime uscite e le ristampe più attese.

Giochi da Tavolo: Novità e Ristampe
Pagina 2

Men-Nefer
Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 60-120 minuti; Età 14+
Da ordinare
Fondata intorno al 3050 a.C., Men-Nefer (Memphis) fu la capitale dell’Antico Egitto e la città più popolata del mondo. In questo gioco strategico rivivrete la sua epoca d’oro, sviluppando la cultura, il commercio e la religione attraverso tre ere di splendore e sfide. Ogni turno dovrete scegliere in quale ambito investire: acquisire conoscenza nelle Case della Vita, commerciare lungo il Nilo, fare offerte agli dei, imbalsamare i nobili, costruire sfingi o contribuire alla realizzazione delle Grandi Piramidi. Le vostre decisioni influenzeranno l’evoluzione della città e determineranno il vostro destino nell’aldilà. Grazie a una meccanica innovativa che combina piazzamento lavoratori e draft di tessere, Men-Nefer offre partite scorrevoli ma ricche di scelte, con un livello di interazione sempre alto e scenari che cambiano a ogni partita. La modalità solitario, curata e sfidante, rende il gioco ideale anche per chi ama giocare da solo. Se amate i giochi gestionali con un tema forte e un design intelligente, Men-Nefer è un titolo imperdibile per la vostra collezione.
Dune - Imperium: Lignaggi
Prezzo € 40
Da ordinare
La lotta per il potere si fa più profonda e spietata. In Lignaggi, nuova espansione per Dune: Imperium, le Grandi Case si giocano tutto per garantire il proprio futuro. Recluta Comandanti Sardaukar, sfrutta le nuove tessere Tecnologia e guida Leader inediti con abilità uniche. Più contratti, più carte, più scelte: ogni partita si arricchisce di nuove strade verso la vittoria. Solo chi saprà far evolvere il proprio lignaggio resisterà alla tempesta di Arrakis… e dominerà l’Impero.
Mercoledì - La Verità del Corvo
Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 30-60 minuti; Età 10+
Da ordinare
Un delitto annunciato. Un’accademia piena di sospetti. E l’assassino… potresti essere tu. Quella che doveva essere una tranquilla giornata alla Nevermore Academy si trasforma in un mistero inquietante, quando Mercoledì Addams ha una visione: un omicidio deve ancora avvenire… e tra i sospettati ci sei anche tu. In Mercoledì – La Verità del Corvo è un gioco da tavolo deduttivo in cui ciascuno interpreta un Outcast della scuola, intento a raccogliere indizi e incrociare informazioni per scoprire chi è il colpevole, dove colpirà e quando accadrà. Il colpo di scena? Il colpevole è tra voi… ma neppure lui lo sa all’inizio! Ogni giocatore riceve informazioni riservate e, turno dopo turno, dovrà interrogarsi non solo sugli altri, ma anche su se stesso. Solo chi risolverà per primo il mistero della Verità del Corvo potrà salvare Nevermore. Atmosfera gotica, colpi di scena e tensione crescente rendono questo gioco perfetto per fan della serie Netflix e amanti dei misteri.
Monsters of Loch Lomond
Prezzo € 13; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 10+
Da ordinare
Monsters of Loch Lomond è un gioco di carte per 2-4 giocatori che mescola bluff, deduzione e strategia in un’ambientazione affascinante e misteriosa. Nei territori avvolti dalla nebbia del Loch Lomond, il tuo clan combatte per il dominio… ma dalle acque oscure emergono mostri leggendari pronti a sconvolgere ogni piano! Il tuo obiettivo? Ingannare gli avversari, sfruttare i poteri magici e spingere i mostri verso i loro territori, cercando al contempo di salvare il tuo clan e ridurre al minimo i tuoi punti. Quando sentirai gridare “Saorsa!”, saprai che la sfida è finita — e che solo uno potrà uscirne vincitore. Partite rapide, atmosfera scozzese unica, creature mitiche e tanta interazione diretta rendono Monsters of Loch Lomond un gioco perfetto per gruppi di amici e famiglie che amano sfide ricche di sorprese.
Feel Like a Fool
Prezzo € 25; Giocatori 4; Durata 20 minuti; Età 12+
Da ordinare
In Feel Like a Fool, dovrai far indovinare più parole possibile alla tua squadra… ma c’è un piccolo problema: puoi parlare solo usando una singola vocale! Preparati a suonare come un alieno e a far ridere tutti! Due squadre si sfidano per essere le prime a riempire la propria plancia con tutte le vocali. A ogni turno, un giocatore pesca una carta parola e una vocale, poi prova a far indovinare la parola al resto della squadra... usando solo quella vocale! Per ogni parola indovinata, si ottiene un gettone vocale da posizionare sulla plancia. Feel Like a Fool è il gioco che ti farà sembrare un pazzo… ma nel modo più divertente possibile!
Piccioni Esplosivi
Prezzo € 18; Giocatori 2-5; Durata 30 minuti; Età 8+
Da ordinare
In Piccioni Esplosivi i protagonisti sono piccioni sempre affamati e un po’ incoscienti! Il tuo obiettivo? Rendi felici i tuoi piccioni nutrendoli con la giusta quantità di cibo… ma attento a non farli esplodere! Ogni turno puoi cercare nuove carte o giocare cibo e azioni, anche contro gli avversari: un solo boccone di troppo e BOOM! Un gioco veloce, tattico e spassoso per chi ama le sfide leggere ma ricche di colpi bassi. Vince chi per primo riesce a rendere felici 2 o 3 piccioni (in base al numero di giocatori)… senza trasformarli in piume svolazzanti!
One Piece Card Game Illustration Box [IB-04]
Prezzo € 27; Giocatori 2; Età 1+
Da ordinare
Bustina One Piece Card Game OP-12
Prezzo € 5; Giocatori 2; Età 10+
Da ordinare
One Piece Card Game Illustration Box [IB-03]
Prezzo € 27; Giocatori 2; Età 10+
Da ordinare
Scythe
Prezzo € 90; Giocatori 1-5; Durata 90-120 minuti; Età 14+
Da ordinare
Ambientato nel 1920, in una storia alternativa, il giocatore deve rendere la propria fazione la più ricca e potente nell'Europa dell'Est. I giocatori esplorano e conquistano il territorio, arruolano nuove reclute, producono nuove risorse e lavoratori, costruiscono strutture e dispiegano i mostruosi Mech. Scythe usa un meccanismo di selezione delle azioni senza turni, che permette di dare un ritmo veloce al gioco.
Lontre
Prezzo € 12; Giocatori 3-5; Durata 30 minuti; Età 8+
Da ordinare
In Lontre tutto gira attorno a una semplice idea: raccogli più perle che puoi… senza farti beccare dai ricci di mare! Un gioco tattico e rapido in cui ogni carta pescata può portarti fortuna o mandarti a fondo. Gestisci la tua mano, sfrutta le azioni giuste e stai attento: con due ricci in mano sei fuori! Solo la lontra più astuta riuscirà a restare in gioco fino alla fine e conquistare la vittoria. Divertente, immediato e perfetto per ogni tipo di tavolo!
Magnetic Line - Logic
Prezzo € 7; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 6+
Da ordinare
Metti alla prova il tuo ingegno con Magnetic Line – Logic, la versione magnetica del classico Master Mind! Scegli una combinazione segreta di colori e sfida l’avversario a indovinarla nel minor numero di mosse possibili, usando logica e deduzione.
Compatto e con pezzi magnetici che restano sempre al loro posto, è perfetto per viaggi, momenti di relax e sfide veloci tra amici o in famiglia.
Akropolis - Athena
Prezzo € 15; Giocatori 1-4; Età 8+
Da ordinare
Dai nuova vita al tuo Akropolis con Athena, l’espansione che aggiunge sfide strategiche e una profondità sorprendente. Completa obiettivi di costruzione, ottieni parti della maestosa Statua di Atena e guadagna preziosi bonus. Le nuove mini-tessere, tra cui distretti bicolore e piazze singole, offrono possibilità inedite per creare combo vincenti e città ancora più prestigiose. Più che un’espansione: una nuova era per gli architetti del Mediterraneo!
Duello per Cardia
Prezzo € 15; Giocatori 2; Durata 15 minuti; Età 9+
Disponibile in Negozio!
Duello per Cardia è un gioco di carte strategico per 2 giocatori rapido, elegante e ricco di colpi di scena. Ogni giocatore controlla un mazzo identico di 16 carte, ciascuna con valori unici e poteri speciali. Il segreto sta nel giocare la carta giusta al momento giusto, prevedendo le mosse dell’avversario e sfruttando al meglio le abilità a disposizione. Un duello di astuzia, tattica e nervi saldi: chi riuscirà a ottenere il favore delle fazioni e diventare il nuovo sovrano di Cardia?
Inizio Successivo
Trova nel Catalogo:





Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni Negozio - Privacy - Avvertenze