![]() |
Viral Prezzo € 45; Giocatori 2-5; Durata 75 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco per 2-5 virus che hanno infettato un organismo umano. Essi giocheranno carte simultaneamente per piazzare segnalini sulla mappa o per muoverli su di essa per guadagnare il controllo di zone al fine di ottenere punti vittoria. Ogni volta che un giocatore attiva crisi su determinati organi scatta un'altra fase punteggio e poi si attiva il meccanismo anti-virus. Durante il gioco sarà possibile anche attaccare gli altri giocatori e nel momento in cui il mazzo finisce, il giocatore che ha ottenuto più punti è il vincitore. |
Tanto Cuore + carte promo Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 30-60 minuti; Età 12+ Da ordinare In questo deckbuilding ogni giocatore ha il compito di ingaggiare cameriere con cui riempire la sua casa che gli forniranno abilità speciali, punti vittoria ed effetti continuativi durante il corso della partita. La grafica del titolo ricorda i manga giapponesi da cui trae anche la tematica del gioco. |
Super Miao Prezzo € 15; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di deckbuilding adatto ai più piccini in cui bisognerà cercare l'evanescente Super Miao che si nasconde tra le carte. Ogni giocatore dovrà avere sempre davanti a sé due carte provenienti dal suo zaino (mazzo) e dovrà utilizzarle al meglio delle sue possibilità per acquistare nuove attrezzature, rubare carte dagli avversari e liberarsi di carte non più utili sul finire della partita. Il primo giocatore che riuscirà ad avere davanti a sé la carta gatto e la tuta da supereroe, si aggiudicherà la partita. |
Verrix Prezzo € 60; Giocatori 2-5; Durata 60-150 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di controllo del territorio e maggioranze ambientato in Britannia nel 54 A.C. in cui i giocatori interpreteranno tribù Celtiche che cercano di ottenere il maggior numero di punti nel corso dei 12 round di gioco. Ciascuna tribù sarà dotata di un potere asimmetrico, una regione di partenza e potrà: aumentare la popolazione, promuovere dei membri della tribù in Leader e aumentare il numero di carte azione a sua disposizione. Il gioco è caratterizzato da una forte interazione e sarà possibile ottenere punti vittoria in diversi modi: trionfando nelle battaglie contro gli avversari, onorando gli Dei e giocando carte che rispecchiano l'inclinazione della propria tribù. Il giocatore che riuscirà a gestire al meglio i suoi potrà fregiarsi del titolo di Re dei Re alla fine della partita. |
Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco Prezzo € 35; Giocatori 2-5; Durata 40-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un deck-building ispirato alla celebre serie di manga e anime dei Cavalieri dello Zodiaco. Ogni giocatore sceglie uno dei 5 cavalieri di bronzo e dovrà affrontare gli altri cavalieri in battaglia e assoldarne di nuovi. La minaccia del Sommo Sacerdote nei confronti della dea Atena incombe e avrete 12 round di gioco per accumulare più punti possibili. Allo scoccare della mezzanotte, il giocatore con più punti vittoria è dichiarato vincitore. |
Shards of Infinity Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato sulla meccanica del deckbuilding in cui i giocatori dovranno migliorare sia i mazzi di partenza che le proprie abilità personali. Il gioco prevede la possibilità di aggiungere carte al mazzo o utilizzare istantaneamente al momento dell'acquisto. I giocatori saranno in lotta tra loro per ricomporre il motore dell'infinito raccogliendo i suoi frammenti, ma soltanto uno di essi otterrà la vittoria. |
Rocketmen Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 30 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di esplorazione spaziale incentrato sulla meccanica del deckbuiling in cui i giocatori guideranno spedizioni al fine di raccogliere il maggior numero di punti vittoria. Durante ciascun turno i giocatori potranno: collocare carte nel launchpad, giocare carte missione, comprare nuove carte e far partire una spedizione. Ogni carta viene utilizzata per ottenere risorse o per sfruttare l'abilità. Per avere successo in una spedizione bisogna raggiungere la destinazione prefissata. Tutte le missioni eseguite con successo forniscono punti e segnalini da utilizzare nel resto della partita, mentre quelle fallite fanno terminare il turno e scartare le carte nella propria area di gioco. La partita si chiude nel momento in cui un giocatore raggiunge un determinato numero di punti vittoria o quando uno dei giocatori posiziona il suo quinto segnalino missione stabilendo se chiudere la partita. A questo punto, ai punteggi ottenuti in partita si sommano quelli di una delle due carte obiettivo personale e si determina il vincitore. |
Abbasso i Carciofi Prezzo € 20; Giocatori 2-4; Durata 20-25 minuti Da ordinare Un gioco di deckbuilding ambientato in un giardino ed in cui i giocatori dovranno sbarazzarsi di tutti i carciofi presenti nel loro mazzo. Ogni carta che andrai ad acquisire ti permetterà di utilizzare un potere speciale e migliorerà le prestazioni del tuo mazzo. Nel momento in cui un giocatore riuscirà a pescare una mano di 5 carte, priva di carte carciofo, otterrà la vittoria. |
Black Rose Wars: Rebirth Prezzo € 129; Giocatori 1-4; Durata 90-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di programmazione azione, gestione della mano e deck building che riprende le meccaniche del primo titolo della serie e vede i giocatori, interpretando maghi, competere tra di loro a colpi di evocazioni e magie per il titolo di Gran Magister. I contendenti dovranno fare i conti anche con la forza che permea l'arena rappresentata dalla Rosa Nera che competerà anch'essa per la vittoria. In ciascun turno verrà rivelato un nuovo evento, verrà effettuata una fase di acquisizione di incantesimi e verranno programmate le azioni. Dopo questa fase, si procederà al confronto vero e proprio senza esclusione di colpi. I giocatori otterranno punti in diversi modi: uccidendo rivali, completando missioni e ricostruendo le stanze ormai in rovina della Loggia. Quando uno dei giocatori (o la Rosa Nera) raggiungerà il cap di punti vittoria stabiliti, si procederà al conteggio finale aggiungendo i punti di fine partita per decretare così il vincitore. |
Quarriors Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 14+ Da ordinare Il dice building game che propone un cocktail di strategia e fortuna. Innumerevoli quantità di dadi colorati da far rotolare! |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |