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The Bottle Imp Prezzo € 17; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di prese basato sul noto romanzo Il Diavolo nella Bottiglia di Robert Louis Stevenson. Approfitta dei malvagi poteri della bottiglia e trai in inganno gli avversari, ma attento a non finire tu con la bottiglia! |
Modern Art Prezzo € 30; Giocatori 3-5; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco del celebre Reiner Knizia basato sulla meccanica delle aste e ambientato nel mondo dell'arte. Ogni giocatore, interpretando il ruolo di curatore di museo, cercherà di trarre il massimo profitto dalla compravendita di preziosi quadri. In ciascun round i partecipanti metteranno all'asta opere pittoriche dalla loro mano e, dopo un giro completo, i quadri saranno venduti alla banca ed in base alla loro fama forniranno profitti ai giocatori. Dopo quattro round di gioco, la partita si conclude ed il vincitore sarà il giocatore che accumulato il patrimonio più grande. |
Tangram Red Prezzo € 18; Giocatori 1; Età 6+ Da ordinare Antico gioco cinese basato sulla scomposizione di un quadrato in 7 forme geometriche. Le carte mostrano alcune delle figure che si possono creare, lasciando anche spazio alla fantasia e alla creatività. |
L'Isola Proibita Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo caratterizzato dalle meccaniche di gestione della mano, riduzione graduale della mappa ed utilizzo dei punti azione. Ogni giocatore interpreta un personaggio dotato di abilità peculiari facente parte di un gruppo di esploratori alla caccia di sacre reliquie. Coordinando le proprie azioni bisognerà completare la missione prima che l'isola venga inghiottita dall'oceano. La riduzione della mappa di gioco funge da timer per il gioco e costringe i giocatori a scelte ponderate ed efficaci. Riuscirete ad uscire indenni dai pericoli e a portare a casa il bottino agognato? |
Exit: Le Catacombe della Paura Prezzo € 27 Da ordinare Nuovo capitolo per la celebre serie di Escape Room contenente due scenari di livello avanzato ambientati a Parigi. Questa scatola ci metterà sulle tracce di un amico archeologo scomparso di cui resta solo una lettera carica di preoccupazione. Toccherà a noi giocatori ritrovarlo nel labirinto di cunicoli che si estende sotto la capitale francese. |
Lupus in Tabula Prezzo € 20; Giocatori 8-24; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un party game ambientato nel villaggio di Tabula in cui alcuni abitanti sono affetti da licantropia. I giocatori si dividono quindi in due diverse fazioni: Lupi Mannari e Umani. Ogni notte i lupi mannari girano per il borgo in cerca di prede da mangiare. Di giorno i superstiti si incontrano e cercano di capire quali sono i lupi mannari e ne uccidono uno. Un gioco di gruppo da fare tutti insieme! Adatto per feste e comitive. |
Scarabeo Classico Prezzo € 28; Giocatori 2-4; Età 8+ Disponibile in Negozio! Il classico gioco di parole per tutta la famiglia ritorna in questa nuova edizione con grafica rivisitata e nuove modalità presenti nel regolamento. |
Letter Jam Prezzo € 22; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 10+ Da ordinare Letter Jam è un gioco cooperativo basato sul comporre parole di senso compiuto utilizzando le carte lettera a disposizione. I giocatori ricevono una mano di carte stabilita da un'apposita app oppure formata dai compagni di squadra e senza guardarla la pongono rivolta verso il resto del gruppo. In ogni turno un giocatore avrà il ruolo di suggeritore e dovrà far indovinare una parola ai propri compagni. Per farlo assegnerà un numero ad ogni giocatore in corrispondenza di una lettera e toccherà a quest'ultimo indovinare la lettere che lo contraddistingue. |
Mosquito Show Prezzo € 22; Giocatori 2; Durata 10-20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco tattico per due giocatori che controllano una squadra composta da un camaleonte e da un tucano. Il tabellone di gioco è costituito da una griglia 4x4. In ogni intersezione viene posizionata una pila di tre segnalini moscerino che saranno contesi dagli animali. Ad ogni turno sarà possibile muovere sia il tucano che il camaleonte. Il tucano muove in diagonale e mangia il segnalino moscerino che si trova in cima alla pila che attraversa. Invece, il camaleonte mangia un segnalino moscerino e poi si muove in uno spazio adiacente in maniera ortogonale. Ogni moscerino conferisce delle azioni speciali, ma soltanto quelli gialli servono per ottenere la vittoria. La partita termina nel momento in cui un giocatore si aggiudica 9 moscerini gialli o quando uno dei contendenti non ha possibilità di mangiare alcun segnalino e viene dichiarato sconfitto. |
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