|
|
Rock 'N' Roll Robot Prezzo € 30; Giocatori 2-10; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare È un rompicapo da tavolo in cui i giocatori cercano di risolvere le sfide determinate dal caso calcolando il numero di mosse necessarie per posizionare uno dei robot nel punto designato dai segnalini. Il tabellone rappresenta un reticolato suddiviso da mura dove è possibile spingere questi robot facendoli carambolare sulle pareti o su altre pedine. Quando un giocatore pensa di aver trovato la soluzione, dichiara un numero di mosse necessarie per raggiungere l'obiettivo. Se nessun altro partecipante trova una soluzione che richieda un numero di mosse inferiore, nel tempo di una clessidra, egli procede con la risoluzione e guadagna il segnalino obiettivo. Nel caso in cui venga proposta una soluzione più breve, si ripete il procedimento. Il gioco vi farà spremere le meningi e metterà alla prova le vostre capacità di problem-solving. |
Principi del Rinascimento Prezzo € 55; Giocatori 3-6; Durata 180 minuti; Età 12+ Da ordinare Nuova edizione del gioco, che comprende un tabellone leggermente più grande rispetto all'originale e tessere famiglie con un lato alternativo. |
Missione: Pianeta Rosso Prezzo € 50; Giocatori 2-6; Durata 45-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco da tavolo di esplorazione planetaria e attività estrattive, facile da apprendere e di grande interazione tra i partecipanti. Invia i tuoi astronauti su Marte! |
Juduku Vizio Capitale Prezzo € 25; Giocatori 3-20; Durata 15-60 minuti; Età 16+ Da ordinare Party game irriverente caratterizzato da domande esilaranti da rispondere o sfide da compiere nell'arco di 8 secondi. Grazie a questo titolo scoprirete cosa pensano i vostri amici e quali segreti torbidi nascondono. Il gioco è caratterizzato da contenuti molto espliciti ed è progettato per un target dai 16 anni in su. |
Crime Zoom: Uno Scrittore Letale Prezzo € 12; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un'indagine racchiusa in 55 carte che vi farà vivere un'avventura a partire da una singola carta da osservare con attenzione. Per procedere con l'investigazione, bisogna guardare gli indizi e scegliere con quali carte procedere. Al termine dell'indagine, dovrete rispondere al questionario per verificare la veridicità delle vostre teorie. Questo caso inizia nel 1929 in una villa dove lo scrittore Sir Knox è scomparso prima di un ricevimento in occasione dell'uscita del suo ultimo romanzo. Interrogate i presenti, ma attenzione alle false piste! |
Tutto tutto ma proprio tutto Prezzo € 30; Giocatori 2-10; Durata 20-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco in cui dovrete mettere alla prova le vostre conoscenze su tantissimi argomenti come titoli di libri, marchi riconosciuti, film, serie Tv, canzoni, ecc. A terra saranno presenti due carte categoria e i giocatori dovranno nominare qualcosa che appartenga ad una di esse nel più breve tempo possibile, oppure utilizzare una carta dalla propria mano per cambiare una delle categorie. Se il giocatore di turno non riuscirà ad eseguire nessuna delle due azioni sarà costretto a prendere una penalità. Nel momento in cui un giocatore ne riceve una ed il mazzo di pesca è esaurito, il gioco termina e si assegna la vittoria al giocatore che detiene meno penalità. |
Amalfi: Repubblica Marinara Prezzo € 30; Giocatori 2-6; Durata 20-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco ambientato nell'epoca delle Repubbliche Marinare in cui i giocatori interpretano Duchi di Amalfi che cercano di intessere profittevoli traffici nei porti del Mediterraneo. Durante ciascun round di gioco sarà possibile utilizzare soltanto le carte collegate ai venti attivi per effettuare spostamenti e soltanto un giocatore per round avrà la possibilità di "controllare" l'andamento dei venti stessi. I giocatori dovranno pianificare attentamente la loro strategia aguzzando l'ingegno e deducendo le mosse degli avversari per poterne anticipare le mosse. |
Rallyman: Dirt Prezzo € 50; Giocatori 1-6; Durata 45-60 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di corse in cui bisognerà gestire al meglio i dadi a propria disposizione per ottenere le migliori performances su strada, affrontando i diversi ostacoli che si pareranno davanti. Bisognerà prestare attenzione alle mosse degli avversari ed al contempo evitare pozze d'acqua, gestire i dossi ed effettuare manovre rischiose per riuscire a tagliare il traguardo per primi. Oltre ai percorsi precostruiti presenti nel regolamento, sarà possibile ideare tracciati personalizzati grazie alle tessere modulari garantendo estrema longevità e livello di sfida sempre elevato. |
Fantablitz 2.0 Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Età 8+ Da ordinare Seconda versione del celebre gioco di rapidità e riflessi che è possibile giocare in maniera autonoma o in combinazione con la prima versione per dare vita a partite ancor più entusiasmanti. Come sempre, la regola è quella di afferrare con la mano la figura rappresentata sulla carta se corrisponde per forma e per colore, oppure di afferrare l'unico oggetto non rappresentato nel momento in cui la carta mostra oggetti dai colori "sbagliati". |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |