|
|
Tic Tac K.O. - Adorabili vs Malvagi Prezzo € 20; Giocatori 2-4; Durata 30-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di carte che reimplementa le meccaniche del classico tris in cui i giocatori si contenderanno il controllo della Griglia mediante le carte personaggio e cercando di completare prima degli avversari tre obiettivi. Il gioco può essere utilizzato in maniera indipendente o combinato con Tic Tac K.O. Draghi vs Unicorni per creare combo più potenti e partite ancor più avvincenti. |
Pazzaparola Prezzo € 15; Giocatori 3-8; Durata 20-30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di parole basato sulla meccanica del draft ed in cui dovrai selezionare 8 carte in ogni round con cui comporre il vocabolo più lungo possibile che sia attinente alla carta tema pescata. Libera la tua fantasia ed aggiudicati la vittoria. |
Patchwork Doodle Prezzo € 13; Giocatori 1-6; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Versione roll-and-write del celebre gioco di incastri. Ogni giocatore ha una griglia 9x9 da riempire durante la partita. Prima di cominciare, tutti i giocatori pescano una carta che rappresenta un figura unica da disegnare. In ogni round vengono disposte le carte in circolo e si posiziona la pedina del coniglietto tra due di esse. Il giocatore di turno lancia un dado, muove la pedina fino alla carta indicata e tutti i giocatori disegnano la figura presente su di essa. Questo procedimento si ripete per sei volte. Alla fine del round si effettua una fase di punteggio intermedio e poi si ricomincia. Dopo tre round la partita termina ed il giocatore che è riuscito a lasciare meno spazi vuoti è il vincitore. |
Dodos Riding Dinos: Dodo Dash Prezzo € 50; Giocatori 1-6; Durata 20-60 minuti; Età 8+ Da ordinare Espansione per Dodos Riding Dinos che può essere utilizzata anche in versione standalone in cui dovrete cavalcare dinosauri attraverso la giungla per raggiungere il tempio di El Dorado. Tagliare il traguardo per primi non sarà affatto facile in quanto i percorsi sono disseminati di trappole ed idoli misteriosi. Per muovere le pedine i giocatori dovranno utilizzare al meglio le carte a propria disposizione, attivandone i particolari effetti. Il primo a tagliare il traguardo si aggiudicherà la vittoria! |
Insoliti Sospetti Prezzo € 20; Giocatori 3-12; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco deduttivo basato sui pregiudizi. I giocatori andranno a caccia di un pericoloso criminale guidati da una persona del gruppo che svolgerà il ruolo di testimone. Questo giocatore conosce il colpevole, ma dovrà indirizzare le indagini soltanto attraverso le sue risposte. Guardando le immagini dei potenziali colpevoli dovrete comprenderne il carattere, le abitudini e le possibili motivazioni di diversi indiziati cercando di non giungere a conclusioni troppo affrettate. Il gioco prevede una modalità cooperativa e una modalità a squadre. |
CATchables 2-Pack - Gatto nel Sacco e Gactus Prezzo € 10; Giocatori 2-12; Durata 10 minuti; Età 8+ Da ordinare Set contenente due Catchables appartenenti alla linea del gioco omonimo che permetteranno a due giocatori di confrontarsi o di espandere la propria collezione ed il numero di partecipanti al tavolo. Nella scatola sono contenuti: Gatto nel Sacco e Gactus con le rispettive carte azione. |
CATchables 2-Pack – Miciambella e Feligname Prezzo € 10; Giocatori 2-12; Durata 10 minuti; Età 8+ Da ordinare Set per due giocatori del gioco di gatti collezionabili Catchables. Nel gioco bisognerà lanciare in aria il proprio gatto ed eseguire le azioni descritte sulle sue carte. Il primo che riesce ad eseguirne 5, si aggiudica la vittoria. In questa scatola troverete Miciambella e Feligname. |
Wilmot's Warehouse Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare In Wilmot's Warehouse, il magazzino prende vita grazie alla vostra immaginazione! Un gioco cooperativo e astratto dove la memoria di gruppo è l’unico vero strumento per organizzare e ricordare decine di tessere-prodotto. Discutete, create associazioni buffe e posizionate le tessere sul tabellone... ma attenzione: una volta girate, non si potranno più vedere! Con sfide sempre nuove che mettono alla prova la comunicazione e il pensiero laterale, Wilmot's Warehouse è un’esperienza brillante e sorprendente, perfetta per chi ama i giochi collaborativi fuori dagli schemi. |
Seconda Chance Prezzo € 15; Giocatori 1-6; Durata 10-15 minuti; Età 8+ Da ordinare In questo roll-and-write, ogni giocatore riceve una griglia 9x9 da riempire il più possibile. All'inizio ogni giocatore riceve una carta che raffigura una forma da disegnare in griglia. Ogni turno vengono rivelate due forme ed ogni partecipante ne sceglie una da disegnare. Se qualcuno non riesce a disegnare nessuna delle forme rivelate, per mancanza di spazi disponibili, può appellarsi alla seconda chance e provare a disegnare la prima carta del mazzo. Chi non riesce a disegnare nulla viene eliminato dal gioco. Quando tutti i giocatori sono stati eliminati, oppure il mazzo di carte è esaurito, vince colui che ha meno spazi vuoti. |
I Cattivissimi 7 Prezzo € 12; Giocatori 2-6; Durata 15-25 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di velocità e destrezza ambientato durante un meeting tra gangsters in cui bisognerà concentrarsi ed evitare di sbagliare per sbarazzarsi di tutte le carte nella propria mano. Bisogna giocare le carte in maniera sequenziale contando da 1 a 7 e poi al contrario fino a quando vengono giocate carte speciali che determinano cambiamenti alla sequenza. Il gioco prosegue fino a quando un giocatore non è riuscito a sbarazzarsi di tutte le carte. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Selezioni di Giochi | |
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |