![]() |
Forest Shuffle Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 40-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte caratterizzato da poche regole, ma da molte scelte tattiche rilevanti, basato su meccaniche di set collection ed engine building in cui i giocatori dovranno creare la foresta che frutterà più punti possibili. In ciascun turno sarà possibile giocare una carta (pagando il suo costo scartando altre carte dalla mano), oppure bisognerà pescare due carte dal centro del tavolo o dalla cima del mazzo. Oltre alle carte albero che comporranno la foresta i giocatori troveranno carte animale da posizionare a fianco, sopra o sotto i propri alberi e che permetteranno di innescare combo ed effetti a catena per svolgere anche più turni di seguito. La durata della partita è scandita da 3 carte inverno che verranno posizionate all'interno del mazzo. Infatti, non appena verrà pescata la terza carta di questo tipo, verrà annunciata la fine della partita. Bisognerà gestire al meglio le carte nella propria mano evitando di sprecare preziose combinazioni ed opportunità di punteggio. |
Dream Prezzo € 13; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Un gioco di scale di carte ambientato nel mondo dei sogni e degli incubi. Lo scopo del gioco sarà quello di creare una fila di carte ininterrotta da incubi e che presenti valori crescenti dall'1 al 6 senza avere carte in mano. Le carte incubo possono essere collocate sulle file degli avversari andando a coprire una carta sogno con lo stesso valore. Grazie alle carte speciali e alla continua interazione tra i giocatori, questo titolo riesce a dare vita ad un gioco strategico con regole semplicissime. |
Mercante in Fiera Prezzo € 18; Giocatori 2-8; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Carte illustrate molto curate nei dettagli per giocare a Mercante in Fiera, il tradizionale gioco per le famiglie. Realizzate in cartoncino duplex e con il retro decorato con palloncini (gialli, rossi, blu) su fondo rosso e blu (che distinguono i due mazzi). Le carte sono plastificate. |
Dobble Anniversary Prezzo € 22; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Versione decimo anniversario del celebre gioco di riflessi: Dobble! Vengono introdotte 55 carte visibili al buio e 55 carte con simboli dorati per garantire un'esperienza di gioco di lusso! Il gioco ricalca la dinamica del suo predecessore garantendo la presenza di 8 simboli per carta e la corrispondenza di un simbolo tra tutte le carte. Il regolamento presenta lo svolgimento di 5 mini-giochi diversi tutti basati sulla ricerca dei simboli dello stesso tipo, cercando di essere veloci e battendo gli avversari sul tempo. |
13 Foglie Prezzo € 14; Giocatori 3-6; Durata 20 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! In 13 Foglie a turno, i giocatori cercano di liberarsi della propria mano giocando carte dello stesso valore, che vanno collocate all’interno di una sequenza crescente. La partita si sviluppa in una serie di round rapidi e dinamici, in cui ogni scelta può ribaltare la situazione. Giocare più carte contemporaneamente è permesso ma servono nervi saldi e un occhio attento alle mosse degli avversari. Le carte giocate dello stesso valore si impilano, svelando non solo il numero, ma anche la pressione crescente nel gioco. 13 Foglie è un gioco semplice nelle regole ma elegante nella sua profondità strategica, perfetto per chi ama sfide rapide, scelte significative e la soddisfazione di una mossa ben calcolata. |
Dobble Waterproof - Beach Prezzo € 16; Giocatori 2-8; Durata 10 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Versione impermeabile del noto gioco Dobble. Comprende 55 carte con simboli sui temi della spiaggia e degli animali marini. Date due carte qualsiasi c'è sempre un sol simbolo in comune. Vince chi riesce ad individuarlo prima degli altri! Le carte impermeabili permettono di giocare anche in spiaggia o in piscina senza il rischio di rovinarle. |
In offerta! Smash Up: Cessare e Desistere & A che Pensavamo? Prezzo € 19 (sconto -29%, listino: € 27) Giocatori 2-4; Durata 60 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Doppia espansione (la 9° e la 10°) per Smash Up. In "Cessare e desistere" vengono aggiunti gli Astrocavalieri, i Changerbot, gli Star Roamers e gli Ignobili. In "A che pensavamo?" vengono aggiunte le Rock Star, i Teddy bear, gli Esploratori e le temibili nonnine. |
MicroMacro Crime City - Soliti Sospetti Prezzo € 29,90; Giocatori 1-4; Durata 15-45 minuti; Età 12+ Disponibile in Negozio! Terzo capitolo della serie MicroMacro che contiene una nuova mappa con 16 nuovi casi da giocare. La cittadina del gioco è sopraffatta dal crimine e toccherà ai giocatori fare luce su rapine, omicidi e aiutare la polizia a riprendere il controllo della situazione. I giocatori dovranno collaborare aguzzando la vista per scrutare ogni piccolo dettaglio presente sulla mappa e risolvere in maniera brillante i casi proposti. |
Hidden Games: Il Giro del Mondo del Professor Leonardo Prezzo € 29,90; Giocatori 1-6; Durata 5-15 minuti; Età 14+ Disponibile in Negozio! Il Giro del Mondo del Professor Leonardo è un gioco investigativo contenente 24 enigmi da poter giocare tutto d'un fiato o centellinare come un calendario dell'avvento in più tappe. Il Professor Leonardo, intrepido esploratore ha intrapreso una spedizione visitando luoghi affascinanti in giro per il mondo. Da ogni tappa, ha inviato 24 lettere enigmatiche con indizi misteriosi e sfide da risolvere fino a giungere alla grande rivelazione finale che ha scoperto alla fine del suo vagare. |
Paranormal Detectives Prezzo € 35; Giocatori 2-6; Durata 45 minuti; Età 12+ Da ordinare (uscita: ottobre 2025) Un party game basato su meccanismi di deduzione in cui un giocatore interpreta il ruolo di fantasma e dovrà guidare alcuni detective in competizione tra loro nella ricerca della risoluzione del caso di turno. Ovviamente, il fantasma non comunicherà tramite mezzi convenzionali, ma con l'ausilio di 9 meccanismi particolari: una tavoletta parlante, corde dell'impiccato, i tarocchi, un rilevatore ectoplasmico, utilizzando la mano del detective per disegnare, con la lettura del labiale, mimando la risposta, oppure disegnando con le dita dietro la schiena dell'investigatore. I detective a turno porranno domande al fantasma per giungere alla soluzione del caso stabilendo chi è l'assassino, dove è avvenuto il delitto, con che tipologia di arma, il movente e come è avvenuto il decesso. Il primo detective che riuscirà nell'impresa verrà dichiarato vincitore. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |